|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
ieri sera ho visto anch'io walker texas ranger anche se mia madre lo vede sempre e come ha detto elo era prorpio una puntata imperniata su una gara di impersonater di Elvis , concordo in pieno con elo Elvis è prorpio ovunque
|
|
||||
|
||||
scusate ho sbagliato volevo dire impersonators
|
|
||||
|
||||
Nel film "She Devil Lei il Diavolo" interpretato da Meril Streep e Roseanne Barr del 1989 alla fine quando Roseanne, che interpreta una moglie tradita e bistrattata dal marito, si riprende la propria rivincita come sottofondo c'è la colonna sonora di Devil Disguise cantata da Elvis.! mamma che soddisfazione quando lui c'è !!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ieri alla puntata su halloween dei Simpsons su Fox è uscita la tomba di Elvis con scritto sulla lapide: ACCEPT IT Io nn lo accetterò mai!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
neanche io!!!
|
|
|||
|
|||
Notato un po' la base trumentale di fondo a questo spot di PRADA.
Vi ricorda per caso "Baby What You Want Me To Do"? |
|
|||
|
|||
Mea oggi o sono dislessica o litigo con la tastiera. Vabbè, tanto cosa volevo dire l'avete capito!
|
|
||||
|
||||
Nele due ultime puntate di Donna Avventura...il sotto fondo musicale era del nostro Elvis........
|
|
|||
|
|||
Incredibile qualcun'altro se nè accorto!!! anche a me la pubblicità di prada sembrava troppo familiare, io però nei primi 6 secondi ci sentivo l'inizio di Srteamroller Blues dell'Aloha, prova a sentire ANCHE TU LITTLE CAROLINE!!! Cmq sia dato che siamo in 2 ad aver notato la somiglianza è sicuro che hanno attinto dallo stile del Re Impressionante , credevo di sentire il re ovunque e che fossi scemo, invece è xkè è veramente ovunque, anche nei messaggi subliminali siamo grandi ragazzi, viva il re e viva i suoi fans!!!
|
|
||||
|
||||
ieri sera nel film Entrapment ..........si e' visto il ritratto di Elvis in Aloha...e lo hanno nominato....e non ricordo che in che programma e tv (forse si parlava di moda) che testina la miaaaa ma sempre ieri sera di sottofondo c'era lui...magicooooooooo!!
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|