|
|
||||
|
||||
![]()
Non ci saro' per una settimana...lo so che non vi manchero' ma sarete tutti nel mio cuore.....
Ciao a tutti .................!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Uffa, adesso faccio come Pappalardo:"Ricominciamo!". LO SAI CHE CI MANCHERAI E COME!!!!! T'E' CAPI'???
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
torna presto! certo che ci mancherai!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
torna presto!!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
eheheheh ricominciamooo...uuuu capi'....capi'..
![]() Ok grazie ragazzi e ragazze..grazie lisa... a presto un abbraccio |
|
||||
|
||||
![]()
buone vacanze
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buone ferie Puccy
![]() ![]() Pensaci!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Puccy , goditi le ferie!!! Quando torni noi saremo qui ad accoglierti a braccia aperte!
|
|
||||
|
||||
![]()
ciaooo a tutti...
Tutto ok??? Rieccomi qui con voi dopo questa vacanza....!! Tutto ok e anche stupendi i posti visitati...e devo dire stupenda..... con una sorpresa.....magnifica e inaspettata........ ![]() ![]() ![]() Ci voleva un periodo di stacco anche se ieri al rientro sono stata sommersa in ufficio.. ![]() ![]() ![]() Mi siete mancati vi ho pensato molto...davvero... ![]() Ora il mio sogno da realizzare piu' di tutti e' andare finalmente a Memphis............... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Puccy,
bentornata! ![]() Mi fa piacere che la vacanza sia stata rilassante e piacevole ![]() Ci vuole ogni tanto, eh??!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ciao! | BlueSuedeShoes | Funny! | 3 | 19-04-2010 20:26 |
ciao | alv-------- | Tutto Elvis | 12 | 30-06-2008 23:27 |
Ciao!!!!!!!!!!!!!! | kiki86 | Jungle Room | 10 | 27-06-2008 12:37 |
ciao | Martina | Tutto Elvis | 16 | 05-01-2007 21:14 |
Ciao | Pockers | Jungle Room | 25 | 06-06-2006 19:37 |