|
|
|||
|
|||
Sanremo!!!
Chi di voi ha visto il dopo-festival ieri sera? Beh...vi informo che mentre Cammariere suonava dietro di lui scorrevano le immagini di Viva las Vegas, solo che Elvis aveva la testa di Pippo Baudo (orrore)....però...è pur sempre qualcosa!!!
|
|
||||
|
||||
Re: Sanremo!!!
Ma c'è ancora gente che guarda il festival di Sanremo???
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Beh...io non l'ho guardato...ma se non avessi dato una occhiata al dopofestival, non avrei visto Elvis
|
|
|||
|
|||
ciao Lisa, sono Antonello e mi sono iscritto solo oggi, ancora non ho capito bene come funziona, sono qui per chiederti se puoi aiutarmi, amo elvis da una vita e sono andato a trovarlo a memphis 2 volte in 15 anni, ora sto cercando due film, uno si chiama "Touched by love" in italiano "Toccati dall'amore", una storia vera che parla di una bambina ammalata che trova conforto diventando amica di penna con elvis,una storia molto bella, l'altro film è "Elvis and me" parla di priscilla e elvis, potresti aiutarmi, perchè io sono riuscito a scaricare solo "elvis and me" ma è in inglese. sarei grato se mi aiutassi, se magari c'è l'avessi tu.
|
|
||||
|
||||
Ciao Antonello, mi spiace, ma "Elvis and Me" ce l'ho pure io in inglese, e l'altro film non ce l'ho proprio.
Mi spiace non poterti aiutare. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Si Lisa tra quei 10 milioni circa c' ero anch'io! (milione + milione -) La mia presenza al festival è motivata dalla curiosità di vedere o meglio sentire se per caso "lontanamente" ci fosse qualcosa che ci ricordasse il grande Elvis!....e...sai che l'ho travato?...... la risposta è per chi mi quota!!!!.....hihihihi |
|
|||
|
|||
io speravo ke LITTLE TONY onorasse il grande Elvis con una canzone(o ke almeno lo citasse nella canzone!!!)...visto ke il re ha ispirato la sua "carriera"...
. ..ma non lo ha fatto! |
|
||||
|
||||
Io non l'ho visto ma mi hanno detto che oggi nel pomeriggio in una trasmissione sul festival , ha parlato di un asciugamano appartenuto ad Elvis che lui ha comperato trent'anni fa e che porta sempre con lui come porta fortuna, non è molto ma è meno di niente ! ciao
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Dai Rosannasnowbird!!! Come avete fatto a non accorgervene? (solo i sordi non potevano accorgersi di ciò che lega sanremo con Elvis)! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|