GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 13-10-2006, 11:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Ho sempre detto che, non approvo il suo modo di raccontare Elvis, facendone un quadro abbastanza allarmante, anche se ha cercato di rimediare con il documentario Elvis By The Presleys.

Quello che mi fa guardare, con occhio "tenero" a Priscilla è la collocazione generazionale, in cui hanno vissuto, quando ancora, a 18/20, avevamo tanti sogni e l'uomo che si amava diventava un Dio da accontentare!!!

Questa è l'unica attenuante, che posso darle: essere troppo giovane, quindi sognatrice e facilmente influenzabile !!!!
Per il resto credo che di errori ne abbia fatti moltissimi anche lei..... forse il più importante è stato voler cambiare l'uomo che amava !!!!

Per il resto, condivido che, oggi, sembra un soprammobile di porcellana senza nessuna identità !!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 13-10-2006, 11:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Sai cosa penso, Puccy?

Che appena morto Elvis, è partita sparata a raccontare quanto lei fosse moglie da Oscar, poi si è resa conto che ai fans non piaceva molto sentirla parlare in quel modo e ha cambiato rotta.

Però va anche detto, che nel frattempo, sarà maturata!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 13-10-2006, 11:29
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sai cosa penso, Puccy?

Che appena morto Elvis, è partita sparata a raccontare quanto lei fosse moglie da Oscar, poi si è resa conto che ai fans non piaceva molto sentirla parlare in quel modo e ha cambiato rotta.

Però va anche detto, che nel frattempo, sarà maturata!!!
Questa è la prova di quanto poco sia vera...e i fans se ne sono accorti.
Per me dopo la morte di Elvis si è comportata per puro opportunismo, non con sincerità.
Penso sia stato questo a far si che attorno a lei si creasse quel sentimento di antipatia.
Non è questione di "gelosia" dei fans...Elvis ha avuto molte donne...ma tra quelle che ha avuto Priscilla è quella che mi piace meno.
Sono concorde con Pucci...è sempre stata molto bella e sicuramente ne ha passate anche lei...ma non mi ha mai trasmesso molto.
Anche in Elvis By The Presley parlava con distacco e freddezza...tutta impostata....e se poi dici..."al momento del divorzio lo amavo...lo amo ancora adesso.." ma con quella faccia.........chi vuoi che ti creda??
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 13-10-2006, 12:50
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

si vero da giovani si hanno tante speranze e tanti sogni...tutti ne hanno....sognare il bello il magico e' l'amore nel lato piu' positivo del mondo...che non finisca mai che sia sempre stupendo...e' giusto che sia cosi...certo...e' normale...capisco e capisco che questa cosa che si e' trovata davanti..forse era piu' grande di lei e difficile da condurre.. ma poi ci si scontra spesso con una realta' dura e che non si immagina....

Lei forse cercava e sperava di aver trovato un uomo che pur con difetti le facesse vivere uan sorta di vita "normale" ma allo stesso tempo magica ...cosa che comunque a fatto con lei e sapeva che l'amava molto ...ma si e' scontrata con una realta' di tutt'altro genere ...si lo capisco....ma tutto non si puo' avere....anche se difficile....

Si lei poi e' partita in quarta come tanti dopo la morte di Elvis che hanno parlato di lui come cattivo e insopportabile...con soli difetti non sapendo che anche lui era caduto in un vortice....tutti vittime ....ma errori ne hanno fatti tanti anche con lui...e una donna che ama dovrebbe capirlo e essere vicino anche in dati momenti e sapere che stare con un uomo del genere voleva dire anche essere soli e dividerlo .....e comunque anche per la figlia che avevano..


Tutti commettiamo errori nella vita lei come Elvis e tanti altri, come noi,...ma non sopporto questo vittimismo e comuqnue se fai una scelta falla fino in fondo...il cognome fa comodo adesso....

Ma comunque si e' rovinata aveva le doti per diventare una donna in la con gli anni di tutto rispeto...e si e' rovinata...

Ultima Modifica di Puccy1 : 13-10-2006 12:55
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 13-10-2006, 12:53
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

si vero anche quello che dici tu forever....

Non mi e' mai sembrata sincera fino in fondo...nemmeno a me e non metto in dubbio che lo abbia amato magari a modo suo, ma per me e' troppo fredda....anche nello sguardo..

Ultima Modifica di Puccy1 : 13-10-2006 12:57
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 13-10-2006, 12:59
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

e non si e' mai risposata per non perderlo...
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 13-10-2006, 13:05
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

scusatemi....

lei diceva che lo faceva anche per la figlia....che era sempre sola ma non mi sembra che quella povera ragazza abbia vissuto meglio dopo anzi basta guardare la vita che ha fatto poi....e comunque da sola....e non dimentichiamo che non era solo di Priscilla la figlia ma anche di Elvis ...
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 13-10-2006, 13:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio

Tutti commettiamo errori nella vita lei come Elvis e tanti altri, come noi,...ma non sopporto questo vittimismo e comuqnue se fai una scelta falla fino in fondo...il cognome fa comodo adesso....
Qui, credo, siamo tutti d'accordo nel dire, che porsi come la vittima di Elvis, è la cosa più odiosa che trasmette!!!! Soprattutto perchè, come dici tu, Puccy, si è sempre guardate bene dal divorziare dal cognome.
Dovrebbe limitarsi a raccontare i fatti, senza sentirsi tanto eroina..... anche perchè, sono fermamente convinta che tutto questo non abbia fatto bene nemmeno a Lisa Marie.

Sarà che sono io che voglio vedere tristi quegli occhi .... diciamo che mi allegerisce la poca simpatia che ho per lei, a prescindere dal fatto che ho affermato che era la più bella, tra le donne che ha avuto Elvis !!!

Per concludere.......... WWWW LINDA THOMPSON !!!! (ma magari avrebbe divorziato anche lei.... boh)
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 13-10-2006, 13:27
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Concordo su Linda Thompson!!!

In realtà non so fino a che punto si possano invidiare le sue donne...non penso sia stato facile per nessuna di loro.
Quello che mi à fastidio di Priscilla è più il suo comportamento dopo la morte che le scelte fatte prima.

Non sembra nemmeno sia stata una madre esemplare visti i problemi della figlia...ho letto che l'ha spesso lasciata sola per cercare di sfondare come attrice. E non mi sembra certo un comportamento ideale soprattutto quando una bambina così piccola ha anche perso suo padre.

Oltretutto penso che nella vita di totalmente suo abbia fatto ben poco...anche i ruoli recitati le sono stati dati per il suo cognome più che per le sue doti.
Ancora mi ricordo la sigla di Dallas con quel "Priscilla Beaulieu Presley" ...no comment!
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 13-10-2006, 13:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Concordo su Linda Thompson!!!

In realtà non so fino a che punto si possano invidiare le sue donne...non penso sia stato facile per nessuna di loro.
Quello che mi à fastidio di Priscilla è più il suo comportamento dopo la morte che le scelte fatte prima.

Non sembra nemmeno sia stata una madre esemplare visti i problemi della figlia...ho letto che l'ha spesso lasciata sola per cercare di sfondare come attrice. E non mi sembra certo un comportamento ideale soprattutto quando una bambina così piccola ha anche perso suo padre.

Oltretutto penso che nella vita di totalmente suo abbia fatto ben poco...anche i ruoli recitati le sono stati dati per il suo cognome più che per le sue doti.
Ancora mi ricordo la sigla di Dallas con quel "Priscilla Beaulieu Presley" ...no comment!
Quotarti è il minimo che si possa fare !!!

Francamente, penso che se non avesse sposato Elvis, nessuno l'avrebbe chiamata !!!!!!
In quanto alla sua capacità di recitare, credo debba continuare ad andare scuola per tutta la vita
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!