GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio?
-vera 33 57,89%
falsa 24 42,11%
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 18-03-2008, 11:38
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Io continuerò a dire che per me si tratta di un fotomontaggio!
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 18-03-2008, 11:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Propio l'altro giorno un ragazzo di 21 anni ,che abita sopra di me e che da qualche mese ha scoperto una vera passione per Elvis, mi ha chiesto quanto veritiera possa essere questa telefonata e quanto sia attendibile che Elvis sia ancora vivo (adesso capisco che probabilmente aveva trovato su youtube lo stesso video portato da Orionl).

Questo dimostra che soprattutto i nuovi fans si sentono coinvolti su tutto ciò che riguarda Elvis, non solo sulla sua musica.

Secondo me, è normale che tutto ciò che riguarda Elvis Presley susciti curiosità, scateni domande e risposte, anche al di là della sua musica e questo può solo far piacere.

Evidentemente, nonostante siano passati quasi 31 anni, la sua morte sconvolge ancora.
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 18-03-2008, 11:44
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Per quanto riguarda la foto, anche a me pare strana, perché "innaturale" rispetto all'Elvis dell'ultimo periodo. A me sembra somigliare di più all'Elvis inizio anni 60. Poi tra questo e afferamre che Elvis non è morto ce ne passa, anche se ognuno può pensarla come vuole. Il fatto è che Elvis, dovunque sia, forse finalmente è in pace, potrà dispiacere a chi, come me, non ha fatto in tempo a vederlo dal vivo.
A me poi è venuta in mente un'ipotesi ancor più orribile, e cioè che Elvis non sia morto, ma sia stato colpito da ictus o qualcosa del genere che ti distrugge, anche se non ti uccide, e il suo entourage, piuttosto di farlo vedere in pubblico come, ad esempio, Cassius Clay, abbia preferito darlo per morto.
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 18-03-2008, 12:09
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
Spyno Visualizza Messaggio
E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...
Questa proprio nn la sapevo.. Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? ?
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 18-03-2008, 12:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Questa proprio nn la sapevo.. Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? ?
Perla io la vedrei anche in altro modo

Chi ci dice che questa teoria della salma spostata, non sia qualcosa che è stato divulgato, per dissuadere gli scacalli a profanare quella che c'è nel Meditation Garden, esattamente come era stato fatto nell'Hillcrest Cemetry????

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 18-03-2008, 12:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare
Ti assicuro che io ci stò andando vicino...
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 18-03-2008, 12:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 18-03-2008, 14:27
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica
E' giusto che la tomba sia un simbolo, però mi farebbe strano mettere un fiore o, come ho detto prima, pregare davanti a una lapide vuota.. (sempre ammesso che lo sia).
Per il tuo secondo concetto, e cioè che le persone che amiamo vivono dentro di noi, su questo sono d'accordissimo con te. Come c'era scritto in una mia precedente firma: l'uomo muore, ma rivive ogni giorno nelle persone che lo amano.
Penso che se un giorno riuscirò ad andare a Graceland, "sentirò" sicuramente il suo spirito in casa. E sò già che sarebbe un emozione fortissima. Però è un emozione che voglio vivere con tutte le mie forze..speriamo..
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 19-03-2008, 18:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Visto che se ne è parlato in questi giorni, ho pensato di mostrarvi un video in cui, tramite l'arte della grafica computerizzata, viene dimostrato - o comunque si cerca di dimostrare - che quello è Elvis.



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 19-03-2008, 18:49
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

Sono senza parole..
vengono i brividi a pensare quante cose si possono fare con un computer...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Foto Nella Bara Di Elvis tittolina Elvis dopo Elvis 33 01-01-2011 10:39
ELVIS NELLA BARA non era lui XXXX Elvis dopo Elvis 45 10-07-2009 09:53
Ultima Cadillac di Elvis all'asta Lisa News 0 11-11-2008 15:32
Non appare più la foto di Elvis nella mia firma gracemonic AssisTech 12 10-09-2008 19:42
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 09:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:57.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!