GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: nelle condizioni fisiche di elvis,secondo voi fu giusto registrare il cbs?
si 12 54,55%
no 10 45,45%
Chi ha votato: 22. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-06-2008, 09:46
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito fu giusto registrare il cbs nell '77???

viste le condizioni fisiche fu giusto quel documentario liv?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-06-2008, 09:58
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Vorrei dire no..appunto per le condizioni di salute
Nn hanno avuto ritegno neanche per quello, a nessuno è fregato niente ke stava male..ha vinto la regola dello "show must go on"
Ma alla fine ho votato sì...perchè quello spettacolo è servito a dimostrare, quanto grande fosse Elvis...ha dato il massimo..
Lui avrebbe potuto rifiutare..ma da quà si vede anche la sua grande professionalità, e il massimo rispetto ke aveva per il suo pubblico.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-06-2008, 11:45
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Io personalmente non riesco a guardarlo , non mi piace vedere Elvis in quelle condizione preferisco vederlo e ricordarlo quando era in forma , quindi per me non è fu giusto registrarlo , se non altro per rispetto nei suoi confronti , anche perchè oggi stranamente quelle poche volte che in italia fanno vedere qualche servizio in tv su di lui , fanno sempre vedere le immagini di quel concerto , come se Elvis fosse stato sempre e solo quello !!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-06-2008, 13:12
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Vorrei dire no..appunto per le condizioni di salute
Nn hanno avuto ritegno neanche per quello, a nessuno è fregato niente ke stava male..ha vinto la regola dello "show must go on"
Ma alla fine ho votato sì...perchè quello spettacolo è servito a dimostrare, quanto grande fosse Elvis...ha dato il massimo..
Lui avrebbe potuto rifiutare..ma da quà si vede anche la sua grande professionalità, e il massimo rispetto ke aveva per il suo pubblico.
Quoto! Ho votato si anche io...le condizioni sono pessime se si confronta col TTWII...però ancora una volta ha dato la dimostrazione di quanto amasse il suo pubblico e il suo lavoro, da grande professionista!
Il migliore di sempre
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-06-2008, 14:20
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

quoto appieno quanto ha detto perla e anche io ho votato si...certo elvis non era in condizioni ottime,ma cio' che traspare dallo show e' tutta la sua enorme bravura e professionalita';pur nella sofferenza elvis ha dato il massimo di se',;quando vedo i filmati io personalmente non posso che volergli ancora piu' bene e come me ,penso i milioni di persone che hanno visto lo show...e con gli ochhi lucidi(come sempre mi succede quando vedo il film)...non posso che essere fiero di essere un fan di elvis e ringraziarlo ogni giorno per quello che mi ha regalato sia che fosse un dio in terra (ttwi) sia un uomo semplice che ha dovuto combattere contro le avversita' della vita!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-06-2008, 14:53
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Io ho votato no.
Ma voglio spiegare la mia scelta, perche quel no che ho votato non e' un no al 100% ed ecco perche'.

Premetto che il CBS lo guardo molto raramente, perche' mi fa davvero male vedere Elvis in quelle condizioni. D' altra parte pero' il CBS e' un grande documento, in particolar modo per la generazione che e' nata dopo la morte di Elvis, come ad esempio la mia, per farci capire l'immensita' di quest uomo e il rispetto che aveva nei confronti dei suoi fans fino all' ultimo, nonostante tutta la sofferenza e il dolore che portava dentro di se.

E ogni qual volta lo vedo mi commuovo e mi dico quanto fosse straordinario quest' uomo che, nonostante tutto, era ancora li, a dare il meglio di se, con tutta la sua forza e volonta' che aveva dentro, a dare il massimo per tutti i suoi fans.

Sono d'accordo con Ricky e Perla quando dicono che quello spettacolo dimostra quanto Elvis sia stato grande, non solo professionalmente, ma soprattutto umanamente nei confronti del suo pubblico, poiche' fino all' ultimo ha dato il massimo per loro.

Per questo penso che, da un lato, sia un documento molto importante perche' ancora di piu' ci fa capire l' immensita' di questa persona a dir poco splendida, dall' altro invece, umanamente parlando, non e' stato giusto nei confronti dell' Elvis "uomo".
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-06-2008, 17:56
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Ho letto le vostre opinioni e sono perfettamente d'accordo sul fatto che sia un documento molto importante e sotto un punto di vista puramente artistico è impagabile m a sono d'accordo con maile nel dire che umanamente non c'è stato il minimo rispetto nei confronti di un essere umano e della sua sofferenza , Elvis in quel momento fisicamente era arrivato alla frutta , ma non sì discute che professionalmente ha dato una lezione a molti prima di lui e dopo di cosa vuol dire essere un vero artista ! quindi ripeto il mio no , magari dettato dall'impulso , era esclusivamente riferito all'Elvis uomo , ma è fuori di dubbio che tutto quello che abbiamo la fortuna di avere oggi di Elvis , e dico tutto senza escludere niente , è per noi che siamo fan e dovrebbe esserlo anche per il resto del mondo , impagabile !!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-06-2008, 18:03
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Ge743 Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Io ho votato si!!!!
Perchè alla fine se Elvis non voleva poteva benissimo non farsi riprendere ma, secondo me, l'ha fatto per i suoi fans forse gli unici che non si fermano davanti all'aspetto fisico che aveva Elvis ma colgono la potenza che aveva ancora!!!!
E continuo dicendo secondo me Elvis al CBS era stupendo!!!!!!!
Perchè non lo paragono a come era prima nei primi anni 70 ad esempio... ma lo vedo solamente come un uomo al quale nessuno è mai stato alla sua altezza!!! Anche se soffriva molto!!! E anzi soprattutto per questo è meraviglioso nel cbs!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-06-2008, 12:53
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

Questa domanda mi ha sempre lasciata nell'incertezza, combattuta tra il sì e il no.
Come dimostrazione di quanto grande è stato Elvis come artista e come essere umano, voto sicuramente sì.
Se però penso alle ripercussioni che quelle immagini possono avere su coloro che non lo conoscono come lo conosciamo noi e che possono giudicare solamente soffermandosi alla superficie di ciò che vedono, voterei no. Da questo ultimo punto di vista capisco perfettamente le motivazioni della Elvis Prseley Enterprises, che non vuole distribuire ufficialmente questo special in dvd.
Nel mondo non sono tutti fans di Elvis, non tutte le persone si metterebbero a ragionare e capire, apprezzando il gesto estremo di questo artista...Purtroppo la cattiveria dell'essere umano avrebbe il sopravvento e la solita stampa meschina ne farebbe un sol boccone, alimentando gossip del più basso livello.
A questo punto, per arrivare ad una decisione di voto, preferisco basarmi unicamente su ciò che Elvis ha fatto: Elvis ha deciso di salire su quel palco ed ha accettato quella registrazione. Se l'ha fatto, ha sicuramente avuto i suoi buoni motivi e ha pensato fosse giusto così.
Apprezzo il suo gesto e approvo la sua decisione, nel rispetto delle sue opinioni e del coraggio immenso che ha dimostrato anche in questa occasione.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 05-06-2008, 15:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: fu giusto registrare il cbs nell '77???

elvis secondo me l'ha fatto solo x soldi e sotto la solita pressione del colonello.se è vero ke l'unica cosa ke lo rendesse felice fose l'affetto dei suoi fan è anche vero ke era latamente stufo di essere elvis presley.
credo odiasse il suo aspetto degli ultimi anni.
quando scrivono ke era un re in gabbia credo sia giusto.avesse avuto piena libertà di scelta credo si sarebbe fermato nel 74 e avrebbe realizzato chissà quanta roba.
nn vorrei ma i responsabili del suo declino sono sopratutto il colonello,la rca e chi gli stava intorno.
elvis svrebbe fatto film e documentari sul karate,avrebbe girato il mondo,live e serate special x il globo,chissà quanti film di valora a partire da è nata una stella con la streisand.
purtroppo ki gli era vicino,accecato dalla potenza di elvis lo ha legato impedendogli di realizzare ciò ke gli sarebbe servito x continuare la sua vita!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Registrare il Compleanno LovelyFefe AssisTech 2 24-05-2010 18:15
Mi sembra giusto !!!!!!!!!!!!!! hurt Tutto Elvis 14 17-08-2009 18:55
E' giusto parlare di declino? hurt Tutto Elvis 19 26-11-2008 20:11
mi sa tanto di '54,55 massimo,giusto??? guitarman Tutto Elvis 4 24-01-2008 08:09
Giusto o sbagliato? hurt Tutto Elvis 18 26-09-2007 18:28


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!