GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-06-2008, 09:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Andiamo anvanti con le ipotesi assurde , ma è bello sognare, vero?

Ipotizzando che, quest'anno, Elvis potesse venire in Italia:

a) quali cantanti italiani sarebbero andati nel backstage per incontralo
b) quali cantanti Evis avrebbe voluto incontrare?
c) quali loro canzoni vecche e nuove avrebbe voluto inserire nel suo repertorio?

Io credo che Adriano Celentano e Mina non si sarebbero fatti scappare l'occasione

Secondo me, di Celentano avrebbe potuto "prendere"

Hai bucato la mia vita



L'emozione non ha voce



Dormi amore



A mio avviso di Mina, invece avrebbe "rilevato"

Grande Grande Grande



Il cielo in una stanza



Volami nel cuore



*******************************

Di Mina, Elvis aveva preso una canzone che si chiamava Piano, nota in USA come Softly As I LEave You

Ecco le sue versioni

Piano


Softly As I Leave You


Ultima Modifica di hurt : 28-06-2008 09:34
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-06-2008, 09:58
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Eh si Hurt hai ragione e' proprio bello sognare...
Allora...andando sempre per ipotesi, credo anche io che avrebbe voluto incontrare Celentano, e che non si sarebbero limitati ad un incontro nel backstage ma avrebbero sicuramente duettato insieme.
Come hai detto anche tu li avrei visti bene in " Hai bucato la mia vita " e " L' emozione non ha voce " aggiungerei anche un duetto italo-americano di " Diana " magari fatto in maniera un po' ironica e divertente, e poi la bellissima " Una carezza in un pugno " che Elvis avrebbe sicuramente interpretato splendidamente!!! Poi, li avrei visti bene anche in un bel medley composto da " Il tuo bacio e' come un rock-" Ready Teddy" -24.000 baci " - " paralisyde" oppure " Hound Dog " o " A Big Hunk O' Love" insomma, i pezzi rock di Celentano e quelli di Elvis fusi insieme. Ma credo che potrei seguitare all' infinito talmente avrebbero potuto spaziare questi due grandi artisti insieme!

Comunque, a mio parere, la jam session piu' bella, sarebbe stata quella dietro le quinte,fatta di improvvisazioni e sperimentazioni.E poi credo che Elvis e Celentano si sarebbero divertiti un mondo insieme!!! Immagino le battute e gli " scherzi " che si sarebbero fatti!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-06-2008, 11:41
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Io credo che se elvis oggi fosse venuto in Italia avrebbe avuto sul palco senza ombra di dubbio bocelli e laura pausini,zucchero e ligabue(il quale gli ha dedicato bellissime canzoni e lo cita in molte altre), little tony e gianni morandi, mina avrebbe senza dubbio rotto il silenzio e sarebe tornata sul palco e visto che stiamo sognando ci metterei anche battisti
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-07-2008, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
Io credo che se elvis oggi fosse venuto in Italia avrebbe avuto sul palco senza ombra di dubbio bocelli e laura pausini,zucchero e ligabue(il quale gli ha dedicato bellissime canzoni e lo cita in molte altre),
Ho ascoltato l'altro giorno un'intervista a Ligabue su Sky, fatta da Vincenzo Mollica, in cui ha proprio parlato di Elvis e della canzone che gli ha dedicato e ha confermato quello che ha dichiarato ad una giornalista tempo fa (c'è sul forum ma non la trovo).
Riporto per sommi capi quello che ha detto a Mollica.

"Non mi ritengo un fan di Elvis. Quello che voluto trasmettere con la mia musica è che non sai mai dove ti porta il troppo successo.
Elvis è un esempio. Aveva tutto e poi è morto sulla tazza del cesso!!!"

L'impressione che ho avuto è che non solo è convinto di quello che dice (e in buona parte è vero), ma insiste con questa immagine di come è stato trovato Elvis senza vita.

Francamente, secondo me, ma credo anche secondo voi, Elvis è molto di più di un artista di successo sulla tazza del watere questi commenti non fanno altro che alimentare la voglia di dare fiato alla bocca o fare gossip della più bassa lega.

Per giunta, per quanto sia vero il concetto di dove può portare i troppo successo, metterla come la mette Ligabue, ritengo sia irrispettoso e volgare (come d'altra parte è Ligabue)

Mi scusino i fans di Ligabue, ma è la mia opinione su di lui.
Non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà ?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-07-2008, 08:22
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

mi è capitato di incontrarlo per lavoro.... si da un sacco di arie, è pieno di sè... anche a me non piace!! e l'umiltà e la disponibilità di Elvis se la sogna!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 02-07-2008, 09:31
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Semplicemente se Elvis venisse in Italia io sarei all'ospedale in sala di rianimazione. Causa svenimento improvviso.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 02-07-2008, 10:17
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

sicuramente nel back stage Little Tony e Bobby Solo...
duettare con Elvis non credo proprio,però..... non c'è assolutamente storia
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 02-07-2008, 12:23
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

hurt non me ne volere ma non credo che ligabue volesse essere offensivo, ho letto una lettera che scrive lui ad elvis e il significato è molto diverso...credo invece che quella sua affermazione riguardi il fatto che non sai mai cosa aspettarti dalla vita non so forse sbaglio io....anche se sono un suo fan nel caso non mi senbra la sede adatta per difenderlo e non ne ha bisogna (anche in riferimento ai suoi comportamenti...anche se chi lo ha conosciuto mi ha detto cose un po diverse) ha una bocca per parlare e una mente per usarla...bene o male sta a lui sceglierlo...
ma ti assicuro che le canzoni su elvis e quelle in cui lo cita non sono malaccio...

e poi è proprio grazie a lui che mi sono incuriosito e mi sono appassionato alla GRANDE MUSICA DEL "RE"
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 02-07-2008, 12:25
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Comunque vedo che Little Tony spadroneggia....ma nessuno mi ha detto cosa pensa su Bocelli
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 02-07-2008, 12:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia....

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
hurt non me ne volere ma non credo che ligabue volesse essere offensivo, ho letto una lettera che scrive lui ad elvis e il significato è molto diverso...credo invece che quella sua affermazione riguardi il fatto che non sai mai cosa aspettarti dalla vita non so forse sbaglio io....anche se sono un suo fan nel caso non mi senbra la sede adatta per difenderlo e non ne ha bisogna (anche in riferimento ai suoi comportamenti...anche se chi lo ha conosciuto mi ha detto cose un po diverse) ha una bocca per parlare e una mente per usarla...bene o male sta a lui sceglierlo...
ma ti assicuro che le canzoni su elvis e quelle in cui lo cita non sono malaccio...

e poi è proprio grazie a lui che mi sono incuriosito e mi sono appassionato alla GRANDE MUSICA DEL "RE"
MA figurati Aemilianus se me la prendo.......... Avresti più ragione tu di prendertela con me per non apprezzare un tuo idolo, visto che io non ho mai approfondito Ligabue e, probabilmente. leggo e interpreto fischi per fiaschi

Non ho inteso che Ligabue volesse essere offensivo, probabilmente è una cosa che l'ha colpito.
Quello che non condivido è che ovunque io abbia letto o sentito sue dichiarazioni su Elvis, fino ad ascoltarlo con le mie orecchie, come l'altro giorno, abbia tirato sempre fuori il water?

Non discuto che abbia ragione nel dire che non sai mai dove ti porta il successo (nel caso di Elvis poi la cosa è stata improvvivamente megagalattica) e che in questo senso Elvis (come 1000 altri) possa essere un esempio, ma troverei maggiormente corretto e di rispetto astenersi dall'insistere sull'argomento, invece di tirarlo fuori in ogni occasione

Tra l'altro, nessuno di noi sa come saremo quando moriremo e come verremo trovati dagli altri.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - Christmas With Elvis 2008 Lisa News 1 02-11-2008 16:57
Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008 Lisa News 248 24-10-2008 18:55
Elvis Week 2008 hurt Tutto Elvis 12 24-08-2008 13:33
Se Elvis Potesse Dedicarvi Una Canzone.. silvia Tutto Elvis 16 25-02-2007 11:56
Chi vuol venire con me a vedere il concerto di elvis ??? elvisaaron Commenti e suggerimenti 1 03-03-2005 23:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!