GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 15-09-2006, 15:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ho visto una intervista agli amici di Elvis i quali sostengono che Elvis era come impazzito, i licenziava in tronco tutti spesso e volentieri e faceva sfuriate che dopo mezz'ora passavano come niente fosse successo! E viene molto evidenziato il fatto che Elvis abbia fatto prendere certe sostanze a tutto il gruppo delle quali tutti sono rimasti vittime x anni ed anni! Non mi è piaciuto il tono nel quale ne parlavano,posti come povere vittime indifese di Elvis, il quale li ha fatti divertire x anni e poi quando ha conosciuto Geller è cambiato! Dicono chiaramente che Geller nn era ben visto xchè aveva cambiato Elvis e quindi x questo "NON SI DIVERTIVANO PIU'"!!! Sicuramente molti di voi ne sanno molto di piu' di me, ma sto iniziando a conoscere Elvis adesso e potrei dire tranquillamente che in questa intervista ho visto "AMICO" solo Geller il quale dice che Elvis è morto stringendo un libro fra le mani e li si commuove! Gli altri mi hanno dato l'impressione di aver nostalgia solo dell'agio nel quale Elvis li faceva vivere e basta! UN BACINO
La mia era solo una curiosità.... posso pensare che sia stato montato dalla Rai, mettendo quello che più poteva fare effetto.... come sempre

Decisamente, non c'è la volontà di presentarlo diversamente

Meno male che hanno intervistato anche Larry Geller, questo.... ..... mi risolleva ?
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 15-09-2006, 15:30
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

beh hurt è una intervista di 1 ora e mezza circa, le cose dette da loro nn credo si possano montare come vuole la rai!
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 15-09-2006, 15:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Non colpevolizzo la Rai o chi per lei.

Ritengo, però, che oltre a quello che è stato fatto vedere, gli intervistati abbiano risposto e detto molte altre cose...... tra cui, mi auguro, anche qualcosa di buono ???

Tutto qui.
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 15-09-2006, 15:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ma certo, ma delle cose belle che dicono traspare "x me" voglia di compiacimento personale, ovvero che "loro" erano gli unici amici, che difendevano elvis dal mondo esterno, insomma degli angeli, a me nn è piaciuto x niente, solo Gelller ha parlato della sua spiritualita', e del fatto che è morto con quel libro stretto fra le mani! Il resto nn ha fatto altro che ripetere che elvis si è rovinato e che ha mutato il suo carattere con il tempo, xo' hanno parlato con grande fervore delle donne, delle auto, delle vacanze sempre pagate da lui, del fatto che molti x "seguire" elvis avevano affrontato il divorzio con le ripettive mogli! Insomma non ci ho visto amore, affetto! Nulla di tutto questo , tranne che da parte di geller!
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 15-09-2006, 16:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ma certo, ma delle cose belle che dicono traspare "x me" voglia di compiacimento personale, ovvero che "loro" erano gli unici amici, che difendevano elvis dal mondo esterno, insomma degli angeli, a me nn è piaciuto x niente, solo Gelller ha parlato della sua spiritualita', e del fatto che è morto con quel libro stretto fra le mani! Il resto nn ha fatto altro che ripetere che elvis si è rovinato e che ha mutato il suo carattere con il tempo, xo' hanno parlato con grande fervore delle donne, delle auto, delle vacanze sempre pagate da lui, del fatto che molti x "seguire" elvis avevano affrontato il divorzio con le ripettive mogli! Insomma non ci ho visto amore, affetto! Nulla di tutto questo , tranne che da parte di geller!
Mi fa piacere che tu abbia già inquadrato come sono (forse ti abbiamo influenzato noi..... eheheheheh).
Dovrebbero tutti ricordarsi che erano adulti e non bambini che obbedivano al papà..... Infatti amore niente, ma tanto interesse e goliardia.
Ti chiedo solo una cosa..... gli intervistati erano i seguenti ???
Lamar Fike..... in prima linea
Sonny West
Red West (forse)
Marthy Lacker
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 15-09-2006, 16:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Erano Marty lacker, billy smith, joe esposito, sonny west, jerry shilling e larry geller!
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 16-09-2006, 18:14
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Da cosa dovevano difendere Elvis dal mondo esterno?
Oppure lo dovevano tenere isolato per interesse personale, così non si confrontava con la gente e non poteva fare paragoni.
Se Elvis avesse fatto paragoni forse si sarebbe sbarazzato di tutta la mm,senza pensarci un'attimo,ma con i se, e i ma, non si la storia,e noi non abbiamo la controprova.
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 17-09-2006, 02:20
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ho letto attentamente tutta la discussione relativa alla salute di Elvis, e credo che il gonfiore del viso e degli occhi fosse legato all'assunzione di cortisone...ne sono quasi certa, è tipico,magari aveva una malattia autoimmune e vi assicuro che 29 anni fa si sapeva ben poco, ...anche ora quando non si sa cosa prescrivere si usa il cortisone...parola!
Altra osservazione...ma voi avete mai visto uno che si fa qualche cosa che ingrassa??! Mai sono tutte persone magrissime ed emaciate... Quindi io non credo e mi incavolo tantissimno quando dicono che era un drogato..la droga non ingrassa!!
Tania
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 17-09-2006, 09:39
Luca77 Luca77 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Pastrengo
Messaggi: 105
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Ciao Tania, sicuramente ne sai più di me, visto il tuo lavoro.
Poteva essere, però, che assumendo così svariati tipi di farmaci, includiamo anche ogni tanto qualche droga ( io credo di no, quindi ti quoto ), che lo portasse irrimediabilmente in quelle condizioni che si trovava ?
Ed il cibo, secondo te ? Ultimamente mangiava molto male, dicono !
...quindi stress e via dicendo...
Fammi capire...
Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 17-09-2006, 09:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Suggerisco a tutti di andare al topic If I can Dream, dove Missclawdy ha inserito la traduzione di alcuni stralci del libro di Larry Geller.

Li è chiaramente dichiarato cosa avesse Elvis: la leucemia.

Ne consegue che glu ultimi mesi la sua assunzione di medicine era dovuta ai fortissimi dolori che lo devastavano.
Che poi l'abbiano voluto tacere..... Dio sa perchè Spero solo la cultura del tempo, in cui parlare di cancro era impensabile.

Comunque do' ragione a Tania, oggi, purtroppo conosciamo meglio gli effetti delle droghe e nessuno aumenta di peso, anzi si riduce ad un fuscello che cammina.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley Lisa Elvis dopo Elvis 47 10-06-2010 12:27
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis Sciamano Elvis dopo Elvis 7 09-12-2006 18:38
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!