GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #1  
Vecchio 26-10-2006, 08:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Red face Elvis ha bisogno di noi!!!!

fan di elvis unitevi e cominciate a combattere!!!!!
nn è un messaggio di guerra ma un invito a farci sentire da tutti.
leggendo la classifica di forbes mi sn reso conto ke i miei sospetti,le mie denunce e i miei lamenti erano e sn pienamente fondati.
Elvis di questo passo potrebe sparire!!!
è un dato di fatto ahimè,c sn tanti errori commessi da noi fan e madornali omissioni e incapacità da parte di chi gestisce gli interessi di elvis.questi ultimi naturalmente pensano solo alla partre economica e nn all'immagine del nostro caro amico.
una gestione del cavolo x essere gentili.esce il best of di mercury e va in cima alle classifiche,esce una riedizione aprezzo speciale di una collezione di sinatra ed entra in classifica esce 30#1 e zoppica ma si sente parlarne solo rrazie al remix di a little less,,.esce 2nd to none e muore nell'anonimato.parlo della situazione italiana,lascio stare l'estero ke è diverso(anche se l'allarme riguarda anche l'estero).
in italia nessuno cura l'immagine di elvis e noi nn c diamo x niente da fare.
la bmg fa grosse cavolate.
l'idea della ftd è geniale,ma sprecata....
nn hanno metodo di lavoro,elvis con l'edizione di materiale venduto solo ai fan uccidono elvis.la bmg deve combattere con le case pirata econ 10\15 ftd all'anno accontenta solo un pubblico ristretto.
fossi io pubblicherei un paio di raccolte l'anno accompagnate da video inediti o cmq particolari con dovute pubblicità con un bel lavoro dio pèubblicazione e radio e tv a bombardare...
chiudo xkè nn la finirei qui ma secondo me l'edizione speciale di una compilation ke potrebbe chiamarsi tipo-elvisimply the rock (ipotetico) ke contenga jhonny b goode,my babe,ptch it up,whole lotta shackin...,polk salad e altre nn solo sfonderebbe(opromo pubblicitari,video con montaggi moderni,film finalmente tradotti in italiano,jailhouse rock in prima sertata,così come x i documentari ) ma riaccenderebbe una ppassione verso un mito intramontabile ma ke ahimè comincia a trovare delle ombre sul suo cammino....
vorrei tanto ke c fosse un'altro comeback,tutti dovranno essere d'accordo ke lui ha inventato,lui ha rivoluzionato,lui è il re....
ma siamo nella cacchetta e ki comanda nn ha questo mio interesse...
sn mortificato ma tutto dipende da noi....
Rispondi Citando
 

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho bisogno di un consiglio violetta Assistenza ShopElvis 3 10-10-2010 20:25
SE AVETE BISOGNO DI TRADUZIONI.... Gladys Materiale dai Fans 0 02-07-2005 11:40


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!