GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 13-01-2008, 14:52
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Ho promesso a qualcuno che avrei fatto un breve resoconto della "Grande Serata a Vicenza" . Partenza da Milano ore 16.Abbiamo prelevato Puccy e sotto una pioggia incessante ci siamo diretti a Brescia Ovest per incontrarci con la "temeraria" Coffee che è arrivata da sola da Crema, e con Henry e fidanzata che abitano appunto a Brescia. Impostato il navigatore via alla volta di Vicenza! Alle 18.3o
sempre sotto l'acqua, eccoci davanti al Ristorante Mezzo e Mezzo! E' situato al primo piano...ma lì all'entrata già si sente la voce di Luca che sta provando. Per ingannare il tempo andiamo tutti al Bar dell'Hotel dove alloggerà chi si fermerà a dormire e lì incontriamo la "famosa Hurt" ,che tutti apprezziamo per le interessanti cose che scrive. Paul1 con la bellissima moglie! ( A questo punto devo sgridare Moody......arriviamo da Milano sotto una pioggia torrenziale e tu che abiti a due passi NEMMENO VIENI A SALUTARCI? Sceglieremo la punizione per te!) Baci e abbracci...un aperitivo e ...tutti al Ristorante. All'entrata un tv trasmette Elvis....saliamo una scalinata tutta rossa.....il locale è rosso fuoco, grandissimo, enormi tavoli rotondi , uno in rosso e uno in bianco riempiono il locale.
Il nostro, quello del è il primo centrale davanti al palco!!! Incontro con LISA che è bella e dolce come una fata!! Poi arriva a salutarci Luca, ma aihmè ha la febbre, mal di gola ...insomma è a terra! Però non ha voluto rinunciare per non deluderci e coraggiosamente affronterà la serata. Inizia la cena...antipasti..tipici locali...risottino con zucca...costata allo spiedo con patate e radicchio...vini a volontà e alla fine arriva LUCA! Parte subito alla grande con SEE SEE RIDER e via...applausi per un'ora. Poi, poco prima della fine arriva una grande TORTA di COMPLEANNO PER ELVIS! (qualcuno vi farà vedere la foto) una millefoglie grande un metro per circa 70 cm. con la scritta "HAPPY BIRTHDAY ELVIS" e sulle note dell'ultima canzone ALWAYS ON MY MIND ...noi del G.E abbiamo cantato tenendoci per mano con le braccia alzate dondolandoci a tempo di musica....per alzarci poi in piedi al brindisi finale con lo spumante ,rivolte al maxischermo, dove ELVIS non aveva mai smesso di essere presente per tutta la serata in diretta da La Vegas, e gli abbiamo augurato BUON COMPLEANNO! (naturalmente abbiamo brindato anche per tutti gli amici che non hanno potuto intervenire)
Avete ragione, volevo essere breve....ma sono partita in quarta! E' stata una SERATA MAGNIFICA!!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 13-01-2008, 17:11
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!



Sabato ho dovuto lavorare fino alle 20.00 e non c'era possibilità di venire da Roma a Vicenza. Piangerò per un bel pò. Ma a Roma non fate mai una serata così???
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 13-01-2008, 17:22
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Beh sono contento per voi che vi siate divertiti.
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 13-01-2008, 22:52
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

fantastica serata, con fantastici amici con la quale condividerla..ho passato veramente delle bellissime ore in vostra compagnia ragazzi.ringrazio infinatamente di cuore lisa,che tra l'altro ho avuto il grandissimo piacere di conoscere e appurare personalmente che si tratta di un angelo sceso in terra!!grazie di cuore lisa per queste meravigliose serate che ci regali e grazie anche a te fantastico luca che ci fai passare delle serate memorabili in compagnia della tua bravura (e chitarra!!!)....la malinconia di oggi e' stata fortissima,ma spero di tutto cuore di poterla colmare con prossime e frequenti occasioni come questa.....
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 14-01-2008, 00:22
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Ho promesso a qualcuno che avrei fatto un breve resoconto della "Grande Serata a Vicenza" . Partenza da Milano ore 16.Abbiamo prelevato Puccy e sotto una pioggia incessante ci siamo diretti a Brescia Ovest per incontrarci con la "temeraria" Coffee che è arrivata da sola da Crema, e con Henry e fidanzata che abitano appunto a Brescia. Impostato il navigatore via alla volta di Vicenza! Alle 18.3o
sempre sotto l'acqua, eccoci davanti al Ristorante Mezzo e Mezzo! E' situato al primo piano...ma lì all'entrata già si sente la voce di Luca che sta provando. Per ingannare il tempo andiamo tutti al Bar dell'Hotel dove alloggerà chi si fermerà a dormire e lì incontriamo la "famosa Hurt" ,che tutti apprezziamo per le interessanti cose che scrive. Paul1 con la bellissima moglie! ( A questo punto devo sgridare Moody......arriviamo da Milano sotto una pioggia torrenziale e tu che abiti a due passi NEMMENO VIENI A SALUTARCI? Sceglieremo la punizione per te!) Baci e abbracci...un aperitivo e ...tutti al Ristorante. All'entrata un tv trasmette Elvis....saliamo una scalinata tutta rossa.....il locale è rosso fuoco, grandissimo, enormi tavoli rotondi , uno in rosso e uno in bianco riempiono il locale.
Il nostro, quello del è il primo centrale davanti al palco!!! Incontro con LISA che è bella e dolce come una fata!! Poi arriva a salutarci Luca, ma aihmè ha la febbre, mal di gola ...insomma è a terra! Però non ha voluto rinunciare per non deluderci e coraggiosamente affronterà la serata. Inizia la cena...antipasti..tipici locali...risottino con zucca...costata allo spiedo con patate e radicchio...vini a volontà e alla fine arriva LUCA! Parte subito alla grande con SEE SEE RIDER e via...applausi per un'ora. Poi, poco prima della fine arriva una grande TORTA di COMPLEANNO PER ELVIS! (qualcuno vi farà vedere la foto) una millefoglie grande un metro per circa 70 cm. con la scritta "HAPPY BIRTHDAY ELVIS" e sulle note dell'ultima canzone ALWAYS ON MY MIND ...noi del G.E abbiamo cantato tenendoci per mano con le braccia alzate dondolandoci a tempo di musica....per alzarci poi in piedi al brindisi finale con lo spumante ,rivolte al maxischermo, dove ELVIS non aveva mai smesso di essere presente per tutta la serata in diretta da La Vegas, e gli abbiamo augurato BUON COMPLEANNO! (naturalmente abbiamo brindato anche per tutti gli amici che non hanno potuto intervenire)
Avete ragione, volevo essere breve....ma sono partita in quarta! E' stata una SERATA MAGNIFICA!!
Evviva!!!
Sono strafelice per voi!!!
Che magnifica serata!!!
Bravi cari amici!!!
Non sapete quel brindisi come l'avrei voluto fare anch'io con voi!!!
Vi ho pensato!!!
Spero che un giorno potrò anch'io con voi urlare...
EVVIVA ELVIS!!
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 14-01-2008, 01:10
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Ieri sera è stato davvero bellissimo stare insieme...
Luca non sarà stato al 100 per 100...ma lui e la sua band mi hanno incantata...
conoscere altri amici del GE e ritrovare quelli che già conoscevo....
Henry..la mia dolcissima Snow..Puccy e Paul...Hurt....
E naturalmente la nostra Lisa...
Elvis e la musica ci hanno accompagnato tutta sera...in un clima di amicizia e affetto....
é questo quello che si respira quando le passioni uniscono le persone!!!
è questo che rende il nostro stare insieme così bello!!

Non vedo l'ora che ci siano altre occasioni....
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 14-01-2008, 10:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

uffa...io ero malata...e a dire la verità lo sono ancora....
peccato, ma sono contenta per voi!!
Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 14-01-2008, 10:38
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Ragazzi Buon Giorno A Tutti.... La Parola Incazzato nero è poco mas_icon_evil:ma s_icon_evil:mas_ icon_evil:..


Riuscendo a svincolarmi tutti gli impegni era tutto pronto per la partenza ...... TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mas_icon_evil:.....

Quando Venerdi alle 21.30, indebolito, mi alzo per scrupolo misuro la febbre, ° C 38.8, INFERNOOOOOOOOO mas_icon_evil:ma s_icon_evil:......
Mi sono incazzato talmente tanto, che ho dovuto sedermi e bere un po' d' acqua.........

Ero veramente pessimo e sono stato obbligato a non muovermi di casa, perchè io giuro che sarei venuto lo stesso .....

Lory, Lisa, non sapete quanto avrei voluto esserci, mi siete mancate tanto giuro e poi Luca è sempre un piacere ascoltarlo.........

La prossima volta piuttosto scappo, PAROLAAAAAAAAA mas_icon_evil:.
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 14-01-2008, 10:39
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Possiamo darci la mano Tania
Rispondi Citando
  #60  
Vecchio 14-01-2008, 10:44
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!

Quote:
ROCK Visualizza Messaggio
Lory, Lisa, non sapete quanto avrei voluto esserci, mi siete mancate tanto giuro e poi Luca è sempre un piacere ascoltarlo.........

La prossima volta piuttosto scappo, PAROLAAAAAAAAA mas_icon_evil:.
Qui l'ho detto e qui lo ripeto:

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Tania, Askme, Guitarman, Juliemoon, Rocco.... MANCAVATE A TUTTI, MA SOPRATTUTTO A ME!!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Luca Olivieri in Concerto Lisa News 35 24-08-2009 10:48
Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!! Lisa News 300 23-05-2007 17:28
BUON COMPLEANNO ELVIS! - Luca Olivieri In Concerto Lisa News 83 26-01-2007 11:05
14 Agosto 2006: Luca Olivieri in concerto! Lisa News 18 14-08-2006 16:49
Luca Olivieri In Concerto: 10 Giugno 2006 Lisa News 16 22-06-2006 01:51


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!