GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-06-2009, 11:47
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Sara
provare stima per una persona e in questo caso parliamo di Lisa Marie, non significa nè santificare nè riconoscerle di avere fatto cose eccezionali.
Questo è un forum dedicato ad Elvis Presley e mi sembra logico che si parli di tutto ciò che lo riguarda, che siano musica, fatti, persone o altro che in qualche modo lo coinvolge.
Ritengo che sul web ci siano altri forum dove parlare di persone che stanno molto peggio o di altre che possono esempio per tutti noi.

Ciò non toglie che anche in questo sito mi sembra si possa dire la propria opinione riospettando quella degli altri.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-06-2009, 14:26
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

oggi Priscilla ha scritto su MySpace di essere molto preoccupata per il modo in cui Lisa sta prendendo la morte di Michael... Come sapete, io non sono mai stata una simpatizzante della figlia di Elvis, ma in questo momento mi dispiace davvero molto per lei....
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-06-2009, 15:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
sara Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Vorrei dire una cosa su Lisa Marie premettendo che non ho nulla contro di lei. La cosa che non mi piace quando si parla di Lisa Marie è che a volte ne parliamo come se fosse una santa. A prescindere dal fatto che ovviamente sarà addolorata per la fine del suo ex marito, ma io vorrei ricordare che molte persone al mondo hanno una vita molto più difficile della sua. Alla fine Lisa Marie è stata ricchissima sin dalla nascita (e non diciamo che la sicurezza economica non conta). Subito dopo il divorzio con MJ si è risposata col suo ex (anche questi fatti suoi ma non è certo l'atteggiamento di una persona equilibrata). A me sembra una persona poco equilibrata e non capisco proprio cosa abbia fatto di eccezionale nella sua vita. Capisco che essere la figlia di Elvis abbia il suo peso enorme, ma io continuo a non vedere nessuna eccezionalità in una persona che nella vita non mi pare sia sia distinta per qualcosa di particolare. Ripeto, ci sono persone in questo mondo che stanno molto peggio e soffrono per cose molto più pesanti, e nessuno sta lì a dire loro quanto sono brave solo perchè hanno avuto un pensiero per il loro ex. Scusate forse sono troppo dura, se c'è qualcosa che mi sfugge vorrei che me lo disceste.
Ciao Sara,
persone che stanno peggio di Lisa Marie a questo mondo ce ne sono tante...Sicuramente ce ne sono anche che stanno peggio di me, di te e anche di come stava Elvis.
Questo, però, non ci impedisce ogni giorno di esaltare la sua persona (mi riferisco ad Elvis), la sua musica, il suo talento, etc...
A conti fatti, Elvis Presley non ha nè risolto la fame nel mondo, nè trovato la cura contro il cancro o la soluzione per il buco nell'ozono..quindi il metro che tu ora proponi per "misurare" Lisa Marie lo si potrebbe applicare anche a lui, come anche a Michael Jackson e a molti altri...
Facendo questo, però, non ci sarebbe più motivo per stare qui...

Secondo me, se dovessimo ogni volta che esprimiamo una passione per qualcosa o qualcuno, pensare a chi sta peggio della persona di cui parliamo, non si parlerebbe più di niente - o meglio - si parlerebbe soltanto della fame nel mondo, delle guerre...e chi più ne ha, più ne metta.

Nemmeno Lisa Marie ha risolto problemi mondiali, ma nel suo piccolo ha cercato di fare quello per cui innalziamo spesso e volentieri suo padre nel lato umano.
La "Presley Place", ad esempio, è opera sua! E' un centro abitativo offerto a nome Presley a moltissimi senza tetto di Memphis; continua l'opera di beneficenza alle associazioni a cui Elvis versava denaro; ha cercato di raccogliere più soldi possibile tramite il duetto "In The Ghetto" per le popolazioni disastrate dopo l'uragano Katrina....e sicuramente fa molto altro che non sappiamo.

Forse non sono buoni motivi per stimare una persona....ma non penso siano nemmeno buoni per darle della squilibrata o della persona vuota.

Per quanto poi riguarda la "mancanza di equilibrio" di cui parlavi...beh....come si dice?...Chi è senza peccato scagli la prima pietra...!
Chi di noi può dire che in vita sua ha fatto tutto secondo una logica perfetta, senza ripensamenti, cambi di direzione, opinioni, etc...?

Sia chiaro: non la sto santificando! La sto semplicemente mettendo sullo stesso piano di tutti noi e, sotto l'aspetto umano di suo padre, che ha vissuto la metà della sua vita in ricchezza (un aspetto che tu hai citato), ma che giudichiamo in modo totalmente differente, quando invece il metro di misura dovrebbe essere uguale per tutti.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-06-2009, 16:17
sara sara Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 93
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Ciao Lisa, voglio dirti che, come ho premesso prima io non ho nulla contro Lisa Marie, solo che non è nemmeno vero che siccome è la figlia di Elvis va bene in tutto, la stessa cosa che abbiamo sempre detto dello stesso Elvis. Io non la giudico per le sue scelte figuriamoci, ma allora se vale l'opinione per cui non bisogna giudicarla vale anche per il principio secondo il quale non è giusto esaltarla in tutto. O se ne deve parlare solo per dire che è una persona fantastica? E' ovvio che anche lei come ogni essere umano ha le sue qualità, ci mancherebbe. Come dici tu qui si parla di Elvis, non della fame nel mondo, ed è giusto, ma è anche giusto mantenere un'obbitettività di vedute. Poi io ho anche detto che se mi sfugge qualcosa sono contenta di esserne informata, ma la mia modesta opinione è questa senza giudicare o criticare l'opinione di nessun'altro...
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 29-06-2009, 16:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Sara, io non intendevo dire che non bisogna giudicarla e/o esaltarla in tutto.
Ho detto soltanto che, secondo me, prendere come metro di misura "chi sta peggio di lei nel mondo" non è un termine di paragone corretto.
Elvis non è mai stato valutato, sia nel bene che nel male, prendendo quel termine di paragone...E' stato esaltato e/o criticato fine a se stesso, secondo l'opinione soggettiva del ritenere giusta o sbagliata una sua scelta, una sua azione, etc.....ma non in base alla sua ricchezza o a chi stava peggio di lui.

Per questo dico che Lisa Marie, a mio avviso, dovrebbe essere valutata con lo stesso criterio.
Non penso che in questo ci sia mancanza di obiettività...

Se un giorno trovassi in Lisa Marie qualcosa che davvero non approvo, non mancherò sicuramente di dirlo!

Spero di essermi spiegata meglio ora...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 29-06-2009, 16:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
oggi Priscilla ha scritto su MySpace di essere molto preoccupata per il modo in cui Lisa sta prendendo la morte di Michael... Come sapete, io non sono mai stata una simpatizzante della figlia di Elvis, ma in questo momento mi dispiace davvero molto per lei....
Questo confermerebbe che LMP ha una sensibilità di cui normalmente nessuno parla e quando il passato ritorna, succede molto spesso che faccia parecchio male.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 29-06-2009, 20:05
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
oggi Priscilla ha scritto su MySpace di essere molto preoccupata per il modo in cui Lisa sta prendendo la morte di Michael...

Ma per quale motivo uno deve mettere in piazza gli affari suoi?
Non capisco perchè Priscilla deve dire queste cose di sua figlia?
Saranno affari suoi,la cosa non mi interessa,non sopporto questa spettacolarizzazione del dolore,come non sopporto tutte le persone che vanno in tv a piangere e raccontare le loro cose private,per me è una cosa assurda,sarò strano io (boh)?
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-06-2009, 22:06
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Il dolore di Lisa Marie penso sia normale e da rispettare....evidentemente per lei lui è stato importante per un certo periodo della sua vita. Penso anche che il dolore sia accentiato anche dal fatto che più o meno se ne sia andato allo stesso modo di suo padre quindi è come rivivere ciò che da piccola ha già visto accadere, almeno nelle modalità
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 30-06-2009, 13:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Credo che Lisa Marie oggi capisca meglio Priscilla....quello che non ho capito è da cosa lo voleva salvare!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 30-06-2009, 13:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Messaggio di Lisa Marie per Michael Jackson

Gabby, si capisce bene dalla lettera di Lisa Marie che lo voleva salvare proprio da quello che è successo.
Già 14 anni fa, evidentemente, aveva preso una brutta via...quella che l'ha portato alla morte di pochi giorni fa...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie Presley e Janet Jackson Lisa Priscilla e Lisa Marie 4 18-09-2010 21:00
Lisa Marie dedica una canzone a Michael Jackson Lisa Priscilla e Lisa Marie 4 28-06-2010 20:26
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 11:21
Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood Lisa Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 29-05-2010 10:38
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 21:23


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!