|
|
||||
|
||||
Curiosità...
Ciao raga! Siccome per impegni lavorativi non posso essere presentissima sul forum, la mia domanda è la seguente: ma eravate poi riusciti ad incotrarvi a Roma per l'Elvis day?
Kisses, Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Re: Curiosità...
No Marzia, con dispiacere di tutti, l'Elvis Dinner è saltato a causa di impegni di lavoro di ognuno di noi
|
|
||||
|
||||
sarebbe bello riuscire ad organizzare un evento....
che dite... qualcosa potrebbe muoversi? io sono disposta ad organizzare... trovare ristorantei, alberghi e tutto quello che serve.. in tutto il territorio... eddai... riproviamo... |
|
||||
|
||||
per me si puo' fare... ma quando?? abbiamo gia' provato...con l'Elvis dinner...
|
|
||||
|
||||
io direi di cominciare a capire i nostri spots geografici... dove ci distribuiamo....chi del nord, del centro e del sud...
direi per comodità di tutti di organizzare in centro.. firenze o roma... chi arriva dalla stessa città può organizzarsi per vaggiare insieme... cena e pernottamento per chi viene da fuori.. data, per comodità un sabato sera... |
|
||||
|
||||
a me sta bene anche roma... firenze per amici come quitarman e' un po lontano... e per Hurt potrebbe essere lontano invece roma.... alla fine il centro e' roma e dovremmo decidere... per me sta bene comunque...il fatto e' anche che alle date molti hanno altro da fare..
che dici? |
|
||||
|
||||
penso che roma potrebbe essere mediamente giusto per tutti...
certo è lontano per chi viene da agrigento o bressanone... ma per equità bisogna stabilire una via di mezzo... per quanto riguarda le date io direi che potremo cominciare ad organizzare ora per direi metà marzo... ci vuole un certo preavviso... il sabato è più o meno buono per tutti, tranne ovviamente per chi lavora anche il sabato, negozianti o turnisti.. per questo ci si muove in anticipo, per dare modo a tutti di organizzarsi... |
|
||||
|
||||
infatti si era studiata cosi' ma per uan cosa e un'altra manca sempere qualcuno o qualcosa che sorge... io ad esempio il sabato e la domenica essendo istruttore..... ho degli impegni che mi allontanano unpo...e soprattutto da Marzo a Settembre
|
|
||||
|
||||
ma da adesso a marzo nn riesci a farti sostituire da qualcuno per esempio?
|
|
||||
|
||||
da adesso in poi e' tutto in salita nel capmo agonistico e nelle discipline da me praticate e per coloro che seguo, non mi sarebbe facile...credimi, ma se avessi un poco di spazio e le cose decise anche fra voi rientrano nelle mie.. stai certa che ci sarei...
|
Bookmarks |
|
|