GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 05-06-2007, 16:38
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Umilta'

Allora non mi sono spiegato, anzi mi sono spiegato male,
il modo di vendicarsi che hanno avuto è stato sbagliato anzi sbagliatissimo,
però come tutte le persone anke elvis faceva errori e secondo licenziare due amici cme red e sonny è stato un errore perchè nella memphis mafia c'enerano altri che avrebbero dovuto ricevere il benservito molto prima di loro,

poi red ha continuato a sbagliare registrando la telefonata e facendo conferenze stupide.

quindi elvis ha sbagliato ma loro dopo hanno esegerato!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 06-06-2007, 02:57
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Umilta'

La gratitudine è una gran cosa non tutti la posseggono.
A volte si sbaglia nel giudicare una persona,a volte a parlare la si ferisce,altre volte non dicendo nulla è peggio.
Nascono così i malintesi ,i rancori,gli odi e si buttano le amicizie.
Il motivo per cui Elvis fece licenziare i due in questione non li ricordo.
Molte volte bisogna avere il coraggio delle propie azioni e ricordarsi che comportano delle reazioni,a volte non sempre simpatiche.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 06-06-2007, 16:07
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Umilta'

Si se si sono pentiti buon per loro...soprattutto agli occhi di Elvis ...

posso capire il momento di rabbia in quel momento ...ma non giustifico i mezzi con cui hanno agito..potevano usarne altri come le parole...che fanno tanto...

Francamente non ci credo..facile dopo che lui se ne' e' andato....solo altro business... ma come e' stato detto qui e quoto l'amicizia non si tradisce mai...e colui che ti ha dato tanto ....si chiarisce a tu per tu si parla dei motivi per cui un'azione viene fatta..ma non mettere in piazza tutto..dopo che ne hanno comunque tratto vantaggi ..nel bene e nel male , certo non solo loro, e magari altri dovevano essere lasciati a casa prima...ma comunque bisogna vedere le cose ....capire il motivo prima di andare alla carica cosi in modo cattivo e pazzesco...soprattutto a chi ti ha dato da vivere..malato e soffererente e la vita che faceva ...e se si reputano amici non fanno certe azioni....dovevano prendersela anche con il col e altri..piu' che con Elvis che forse poteva poco in certe situazioni...e anche lui era in mano a persone...poco affidabili...

Non e' che Elvis non abbia avuto difetti anche lui da umano poteva sbagliare...ma c'e' modo e modo..

Per me l'amicizia e' tutto e non bisogna mai tradirla..

Ultima Modifica di Puccy1 : 06-06-2007 16:27
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 07-06-2007, 03:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Umilta'

Vero l'amicizia non bisognerebbe tradirla.
Ma quando ci sono in mezzo i soldi la cosa cambia,(purtroppo).
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 07-06-2007, 08:15
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Umilta'

Io sono del parere che Elvis ha sbagliato, e loro dopo hanno esagerato troppo
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 07-06-2007, 08:26
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Umilta'

Si Askme quando ci sono di mezzo i soldi...tutto finisce cosi purtroppo....mamma mia che, scusate l'espressione, che schifo.....dovrebbe essere almeno un poco piu' dosata la cosa ma non e' cosi....soprattutto tra persone che ne hanno tratto beneficio almeno un poco di comprensione!!
Nessuno dice che Elvis fosse perfetto e che non abbia sbagliato..era umano anche lui...certo...ma ripeto bisogna sedersi al tavolo e discutere....da persone non da macchine..anche Elvis era circondato da consiglieri sbagliati....
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 15-06-2007, 18:52
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Umilta'

Quote:
polomb Visualizza Messaggio
Allora non mi sono spiegato, anzi mi sono spiegato male,
il modo di vendicarsi che hanno avuto è stato sbagliato anzi sbagliatissimo,
però come tutte le persone anke elvis faceva errori e secondo licenziare due amici cme red e sonny è stato un errore perchè nella memphis mafia c'enerano altri che avrebbero dovuto ricevere il benservito molto prima di loro,

poi red ha continuato a sbagliare registrando la telefonata e facendo conferenze stupide.

quindi elvis ha sbagliato ma loro dopo hanno esegerato!
È ovvio che i fratelli West abbiano scritto quel libro sull'onda della rabbia del loro licenziamento.
Ma vorrei aprire una parentesi in questo post:
fra i tanti errori commessi da Elvis nella sua vita mi è rimasto impresso anche quello di dimenticarsi letteralmente di Scotty Moore e di Bill Black (non è nemmeno andato al suo funerale....): avevano diviso tutto, all'inizio, i tre ed il comportamento di Elvis verso di loro è stato becero.
Io tengo molto a queste cose ed è stato un errore molto grave da parte sua. Ricordo di aver letto nella meravigliosa biografia di Guralnick "Careless love" che Elvis non apriva mai bocca verso il magrissimo trattamento economico che ricevevano Scotty e Bill...
Io preferisco, in definitiva, amare Elvis come cantante in quanto pieno di errori umanamente parlando (come tutti, poiché essere umano anche lui).

Marco.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!