GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 19-09-2007, 13:26
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Ti quoto, ma solo in parte, non condivido il discorso del Colonnello, mi spiego meglio, ad unc erto punto dela sua carriera Elvis si è trovato costretto a fare concerti su Concerti a Vegas per pagare i debiti di gioco del Colonnello, ma è vero e non sono il solo a sostenerlo, ma gente cone Weintraub ecc ecc, senza Parker, nelel condizioni in cui ormai era Elvis, non abrebbe mai trovato ingaggi validi tali da potergli assicurare di andare avanti con il suo tenore di vita.


Forse non era il caso di intervenire prima, oppure finchè durava andava bene per tutti?
Esatto, finche durava andava bene per tutti. ed Elvis la pensava cosi come tutti gli altri dell'entourage....Silvia...rispondo anche a te...Charlie Hodge vero amico'? credimi è una leggenda...è stato il primo a afruttare Elvis dopo la sua morte..il giorno dopo addirittura facendo avanti ed in dietro da Graceland ai cancelli per VENDERE e sottolineo VENDERE i foulard di Elvis, gli Scarfs per usare il termine americano...bell'amico....
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 19-09-2007, 15:25
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker
Quoto!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-09-2007, 14:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
Rubberneckin Visualizza Messaggio
Esatto, finche durava andava bene per tutti. ed Elvis la pensava cosi come tutti gli altri dell'entourage....Silvia...rispondo anche a te...Charlie Hodge vero amico'? credimi è una leggenda...è stato il primo a afruttare Elvis dopo la sua morte..il giorno dopo addirittura facendo avanti ed in dietro da Graceland ai cancelli per VENDERE e sottolineo VENDERE i foulard di Elvis, gli Scarfs per usare il termine americano...bell'amico....
Ricordo vagamente questa cosa Rubber, forse l'avrò letta proprio qui sul forum....ma è vera? Da quali fonti proviene?
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 20-09-2007, 19:06
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

concordo con te gabby...sarà vera!? e allora schilling e geller??!nn m dire che nn hanno continuato a guadagnare su elvis anche dopo la sua morte e tuttora?..xche allora loro sono definiti più amici di hodge!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 20-09-2007, 19:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
silvia '78 Visualizza Messaggio
concordo con te gabby...sarà vera!? e allora schilling e geller??!nn m dire che nn hanno continuato a guadagnare su elvis anche dopo la sua morte e tuttora?..xche allora loro sono definiti più amici di hodge!
Beh diciamo che forse è una considerazione diversa...in quanto se Charlie ha fatto questo è una cosa indegna....il giorno del suo funerale...vendere le sciarpe e come avere il defunto sul letto e vendersi i mobili....ecco non è proprio uguale...cmq tutti hanno avuto "lati positivi" con Elvis questo è poco ma sicuro!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 20-09-2007, 20:36
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Secondo me dipende sempre in che modo "si fanno soldi": se una persona propone un dvd in cui parla bene di Elvis e chiarisce eventuali calunnie contro di lui, è una cosa positiva, ed è ovvio che - a meno che non lo faccia per beneficenza - avrà un guadagno dalla vendita del dvd stesso.
Se invece viene fatto un dvd o un libro pieno di falsità e di calunnie, il fatto di "fare soldi" prende un significato dispregiativo.
Non penso, quindi, si possa fare di tutta l'erba un fascio.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 20-09-2007, 21:51
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

sicuramente lisa! però sinceramente nn credo proprio che hodge abbia potuto fare una cosa del genere...erano amici dal militare! sarebbe peggio allora del sor parker!! no decisamente nn lo credo!! lo stesso elvis diceva che era uno se nn "il" suo migliore amico!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 21-09-2007, 21:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
GeA161 Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Secondo me dipende sempre in che modo "si fanno soldi": se una persona propone un dvd in cui parla bene di Elvis e chiarisce eventuali calunnie contro di lui, è una cosa positiva, ed è ovvio che - a meno che non lo faccia per beneficenza - avrà un guadagno dalla vendita del dvd stesso.
Se invece viene fatto un dvd o un libro pieno di falsità e di calunnie, il fatto di "fare soldi" prende un significato dispregiativo.
Non penso, quindi, si possa fare di tutta l'erba un fascio.

LISA
Lisa quindi è vero che Charly ha fatto questo???idea:
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 18-05-2008, 01:48
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Secondo me! il più grande suo amico era suo padre Vernon,,,,,,,sembrerà retorico!!¨¨Ma chi secondo Voi lo capiva meglio di suo Padre?
Perchè pure Priscilla cedette? Da buona tedesca sicuramente avevsa fiutato qualcosa che andava contro Elvis......e forse LUi non accettava che fosse così!!! CHISSA!!!!
SCUSATEMI!!! MA!!! Non condivido tanto chi dice: amici sono chi non ha mai parlato male di LUI!! Beh sappiamo che non è prorpio così!!!
Comunque Elvis era una persona, e come ogni^ UOMO Egli aveva pregi e difetti! Bisogna solo saperci convivere con questi....In Lui sicuramente era primaria la sua buona fede, la sua ingenuità, la sua educazione, ecc..ecc...che in qualche modo con il passare del tempo gli si è rivelata un arma contro di se, non avedo avuto a un certo punto della sua esistenza il coraggio di esprimere le sue vere emozioni, e quello che veramente provava e stava cercando, e chi veramente contasse accanto a Lui, ed eliminare il marcio!!! Tipo Parker!!!!
Forse non ne avuto il coraggio!!
Difficile dirlo.........Da buon fans posso solo dire prematuramente è morta la persona sbagliata, quella sorte toccava a qualcunaltro molto vicino a LUI!!!
Tralatro il Padre Vernon, dopo due anni a ceduto anche per il forte dolore e come Elvis anche egli vittima di certe conseguenze non trovate?
Ma Parker è rimasto sempre Li............................è dura a volte la sorte!!!
Giòprovato
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 18-05-2008, 07:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
Secondo me! il più grande suo amico era suo padre Vernon,,,,,,,sembrerà retorico!!¨¨Ma chi secondo Voi lo capiva meglio di suo Padre?

Essere padre non significa per forza essere anche amico e capire veramente il proprio figlio. ?Magari fosse così scontato.
Secondo me, per quanto non fatto con cattiveria, Vernon era talmente preso dalla paura di tornare povero, da non riuscire a vedere in quale situazione si era messo suo figlio.
E’ sempre stato Vernon ha dissuadere Elvis dal mandare Parker a quel paese ed è sempre stato grazie a vernon che Elvis ha ceduto ai suoi ricatti.

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
Perchè pure Priscilla cedette? Da buona tedesca sicuramente avevsa fiutato qualcosa che andava contro Elvis......e forse LUi non accettava che fosse così!!! CHISSA!!!!

Priscilla era americana

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
SCUSATEMI!!! MA!!! Non condivido tanto chi dice: amici sono chi non ha mai parlato male di LUI!! Beh sappiamo che non è prorpio così!!!
Comunque Elvis era una persona, e come ogni^ UOMO Egli aveva pregi e difetti! Bisogna solo saperci convivere con questi....
Io invece sono dell’opinione che il vero amico non parla solo dei difetti e soprattutto non parla male della persona di cui, contradditoriamente dice "è stato ed è il mio miglior amico" !
Elvis aveva qualità e difetti come tutti, ma non posso considerare veri amici coloro che dopo la sua morte, hanno scelto di mettere in evidenza solo i suoi errori, come hanno fatto i due West e gente come Lamar Fike, Billy Smith e Marthy Lacker le cui infami dichiarazioni vengono ancora mandate in onda in tv come sporco e vergognoso gossip di bassa lega.
Per non parlare di Joe Esposito che cambia bandiera a seconda di come tira il vento
Tutti hanno avuto tutto da Elvis, che ha mantenuto loro e le loro famiglie.
Tutti hanno vissuto come Elvis e si sono impasticcati come lui, ma solo per il fatto che loro gli sono sopravissuti, non li autorizza a calcare la mano sui difetti e gli errori di colui che definiscono "il mio miglior amico, che ancora oggi mi manca tanto".

Nel suo libro anche Jerry Schillung racconta determinati episodi ed aspetti del carattere di Elvis che non sono certo quelli di un santo, ma lo fa con enorme garbo, senza giudicare e senza scendere in particolari da gossip di bassa fattura.
Soprattutto, nella sua esposizione dei fatti, tuttora, traspare da parte di Schilling immenso rispetto e gratitudine verso chi gli ha aperto le porte di una vita migliore.
Questo per me è essere amico !!!

Quote:
Giòprovato Visualizza Messaggio
Difficile dirlo.........Da buon fans posso solo dire prematuramente è morta la persona sbagliata, quella sorte toccava a qualcunaltro molto vicino a LUI!!!
Tralatro il Padre Vernon, dopo due anni a ceduto anche per il forte dolore e come Elvis anche egli vittima di certe conseguenze non trovate?
Ma Parker è rimasto sempre Li............................è dura a volte la sorte!!!
Paradossalmente, sono sempre stata dell’opinione (e lo sono ancora) che i cattivi e i meschini sopravvivono ai buoni per imparare dai loro errori, guardarsi dentro, farai un esame di coscienza e fare in modo di “rimediare”.
Purtroppo buona parte di coloro che sono sopravissuti ad Elvis mi stanno dimostrando che la mia filosofia è una C*****a, visto che hanno imparato molto più da Parker che da Elvis e vivono ancora alle sue spalle
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Serata Venerdi 7 Dicembre " Amici Miei " ROCK Jungle Room 19 10-12-2007 14:53
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
Gli "amici" di elvis...oggi guitarman Tutto Elvis 10 23-11-2007 19:46
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!