|
|
|||
|
|||
facebook
cara lisa e cari fan di elvis iscritti a questo sito,
volevo segnalare che essendo iscritta a facebook ( famoso sito in cui si incontrano tutte le persone e in cui si conoscono anche nuove persone), selezionando la ricerca di elvis presley sono comparsi un sacco di siti di elvis fan club... mancava il sito grazie elvis. sarebbe possibile aprirlo e farci conoscere dappertutto? ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Re: facebook
Ciao Mussetta,
ti ringrazio per la segnalazione, ma ora come ora, anche volendo, non avrei nemmeno il tempo materiale per seguire un altro sito o comunque una pagina collegata al Grazielvis. Mi servirebbe il clone sul serio! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Che ci vuole a fare un clone?
|
|
|||
|
|||
Salve a tutti! Visto che si è introdotto l' argomento, vi comunico che ho aperto su Facebook un gruppo denominato: "ELVIS ITALIAN FANS". Ovviamente senza alcuna pretesa (peraltro impossibile!) di fare concorrenza al nostro meraviglioso sito, beninteso, ma solo per raccogliere adepti anche in questo nuovo mare magnum di Facebook. Naturalmente, ho segnalato il GE come sito a cui fare riferimento. Un caro saluto a tutti gli amici di GE
|
|
|||
|
|||
... dimenticavo! il link del gruppo in questione è
http://www.facebook.com/group.php?gid=31909397442 |
|
|||
|
|||
A proposito del gruppo, ci sono alcune foto del mio recente viaggio di nozze negli States relative alla presenza del Re un po' in ogni dove. In particolare, fuori dell' Hotel Hilton di L.A. c' è una sua statua ed una targa commemorativa dove si ricorda che Elvis fu protagonista di 837 spettacoli sold-out consecutivi, radunado 2,5 milioni di persone.
Il 16 agosto ero lì e al collo della statua c' era una corona di fiori stile-Aloha e ai piedi una rosa bianca. |
|
||||
|
||||
Ciao Natty, ho visto il tuo facebook! Molto belle le foto della statua!!!
Grazie per il link al Grazielvis!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
mi iscrivo subito ihihihih :b
|
|
|||
|
|||
Cara Lisa, la citazione di GE era D-O-V-E-R-O-S-A!!!
Anche se scrivo poco, ogni giorno mi leggo le novità che riguardano il mondo del Re. Approfitto per abbracciare idealmete te e tutti gli altri amici di GE buon w.e. a tutti !!! |
|
||||
|
||||
Mi sono iscritta anche io a questo gruppo !!
|
Bookmarks |
|
|