|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti assicuro che quando sei sulla tratta Atlanta.Memphis, sei talmente preso dal fatto che sei a due passi dalla destinazione, che nemmeno ti rendi conto. Comunque se ce l'ho fatta io, che temevo l'astinenza da fumo, possono farcela tutti!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Volevo chiedere ad Hurt o Tania,se all'aereoporto di Memphis,c'era qualche gigantografia,cartellone di Elvis che dava il benvenuto.L'ho letto tempo fa da qualche parte!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Siccome alla fine dell'anno o l'anno prossimo dovrei andare a Memphis , vorrei avere un'idea su quanto costino gli alberghi.
Qualcuno lo sa ??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando arrivi all'aeroporto c'è Elvis in ogni luogo....è fantastico!!!! ![]() ![]() ![]() per quanto riguarda gli alberghi sono sui 110.120 euro per una doppia....giusto Hurt, ricordo bene?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sarebbero $110/120, quindi € 80/85.
|
|
|||
|
|||
![]()
Si entra nel mondo di Elvis,deve essere speciale l'impatto,già dall'aereoporto!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
E stato anche per me un momento indescrivibileee graceland davanti ai miei occhi il cancello a forma di libro aperto la miriade di dischi d'oro e i dischi di platino nella vecchia palestra, il museo delle auto, la stuz e il mitico vestito delle hawaii mi e' colato letteralmente addosso il gelato alla fine del giro mentre ero assorto a guardare graceland dalla panchina della gelateria dopo averla vista ben 4 volte.
|
|
|||
|
|||
![]()
jonny pensa che qualche anno fa c'era anche un cartellone in autostrada con una gigantografia di elvis che diceva welcom to my world in piu' in aeroporto cìera un cartellone gigante retroilluminato con u graceland. ciaoooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
![]()
Un'esperienza...che ti cambia...
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 13:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 09:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 17:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 10:44 |