GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 06-11-2007, 12:39
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Ge743 Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Io l'ho sognato parecchie volte e ogni volta c'è sempre un contatto: una stretta di mano, un abbraccio, una carezza e in alcuni casi anche un bacio (in quel caso il risveglio è dolce come il miele, perchè lo senti ancora quando ti svegli.....)
Purtroppo ho fatto anche qualche sogno brutto su di lui (e qui preferisco non parlarne, dato che ogni volta che ci penso piango a cascata).
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 06-11-2007, 12:43
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Ge743 Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Ma non ho risposto alla domanda....
Se me lo trovassi davanti all'improvviso?A dirlo è facile, ma penso che rischierei l'infarto multiplo
Penso che gli chiederei senz'altro di fare una foto insieme (che verrebbe poi ingrandita a dimensione parete e ci rimarrebbe fino alla fine del tempo) e poi.....beh, una chiaccherata ci vuole, magari davanti ad una buona cioccolata calda!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 06-11-2007, 19:59
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Resterei seza parole,poi cadrei svenuto.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 09-11-2007, 15:58
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

..."ciao elvis!!...grazie!!"
sicuro un abbraccio infinito!!
magari fosse!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 09-11-2007, 17:18
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

ho sognato Elvis proprio la scorsa notte devo dire che ho notato che durante i periodi di forte stress e tensione lo sogno parecchie volte,quasi come volesse rassicurarmi
se lo trovassi davanti a me cosa gli direi... non so,nei sogni viene tutto così naturale e credo che sarebbe così anche se potessi incontrarlo dal vero... certe cose ti vengono fuori dal cuore all'improvviso,quando meno te lo aspetti
forse una domanda la farei a me stessa: ma sto sognando o... sono già volata in paradiso senza neanche accorgermene?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-11-2007, 17:28
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
dune Visualizza Messaggio
ho sognato Elvis proprio la scorsa notte devo dire che ho notato che durante i periodi di forte stress e tensione lo sogno parecchie volte,quasi come volesse rassicurarmi
se lo trovassi davanti a me cosa gli direi... non so,nei sogni viene tutto così naturale e credo che sarebbe così anche se potessi incontrarlo dal vero... certe cose ti vengono fuori dal cuore all'improvviso,quando meno te lo aspetti
forse una domanda la farei a me stessa: ma sto sognando o... sono già volata in paradiso senza neanche accorgermene?

Wow Dune!!! Che felicità hai sognato Elvis!!! Certo ! Elvis ha anche la straordinaria capacità di rassicurare il nostro cuore...
Sai...io un po' di notti fa...forse l'ho sognato...dico forse perché non ricordo bene...però più che lui erano sue copertine di dischi..mi sembra...mi guardavo questi dischi uno per uno...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 09-11-2007, 18:13
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Se avrai pazienza, mia cara Deliziosa, anch'io potrò postare uno stralcio del mio racconto di "Elvis. L'Extra Terrestre". Solo che quella volta io non l'avrò sognato. Mi è semplicemente toccato di avere "Elvis all'improvviso davanti alla mia vita". E ci sarà da sognare ad occhi aperti. Sfido. Gondar.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 09-11-2007, 22:25
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Se avrai pazienza, mia cara Deliziosa, anch'io potrò postare uno stralcio del mio racconto di "Elvis. L'Extra Terrestre". Solo che quella volta io non l'avrò sognato. Mi è semplicemente toccato di avere "Elvis all'improvviso davanti alla mia vita". E ci sarà da sognare ad occhi aperti. Sfido. Gondar.
Wow! Mio caro Gondar...leggendo le tue parole...sei tu a farmi sognare ad occhi aperti!!! Purtroppo...lo ammetto...la pazienza direi che non è proprio una mia virtù...però ti confesso che davvero sono tanto curiosa di sapere come hai trovato Elvis sulla strada della tua vita e per questo aspetterò impazientemente...
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 16-04-2008, 22:24
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Salve amici! "Ve ne state per i fatti vostri e all'improvviso...quasi per magia...vi trovate Elvis davanti!!!!? Avete poco tempo... che cosa fate...cosa gli dite...che cosa potrebbe mai succedere? A me si fermerebbe il cuore!!!!
Io credo che ,se riesco a non farmi venire un infarto!, gli chiederei se è finalmente sereno,e poi credo che cercherei di avere un contatto , toccargli il viso o più probabilmente le mani , io non sono persona particolarmente espansiva , ma credo che ci siano momenti in cui un gesto , un contatto fisico , dica più da tante parole,e visto che probabilmente non riuscirei a tirare fuori tante parole , credo che sarebbe proprio uno di quei momenti! in tutti i modi sarebbe un momemto che non dimentichereimai più ! e chissa che non accada davvero un giorno !!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-04-2008, 12:56
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

AHAHAHAHA JERRY
FAI LAVORARE UN PO' LA FANTASIA.....
CHIUDI GLI OCCHI E PENSA AD ELVIS CHE SI STA AVVICINADO A TE...PERO' PUOI SVENIRE
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
priscilla non ti fermi davanti a niente.... silvia Priscilla e Lisa Marie 22 13-11-2006 15:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!