GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 03-01-2010, 13:34
Tinker Bell Tinker Bell Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Ragazzi, ringrazio quelli che sono stati compresivi con me e mi scuso ancora per i miei toni se sono sembrati scorbutici.
Comunque, se volete chiudere i topic riguardanti MJ fate come volete, ma per me il confronto è lecito e giusto, ma quando si arriva a dire falsità e cattiviere, scusate non sono d'accordo.
Capisco voi quando dite che quello che hanno passato i media è un'immagine negativa di Michael. Ma Michael era una persona unica e speciale, in senso positivo!
Rispondo a The Killer: Michael ha fatto la storia della musica, non mi interessa fare confronti, per me e per milioni di altre persone, MJ è il più grande, pur rispettando e riconoscendo la grandezza di Elvis. Michael ha inciso l'album pi venduto DI TUTTI I TEMPI, Thriller, per non parlare dei numeri da capogiro degli altri album...e nn ha fatto solo questo, anzi vi invito a conoscere interamente l'arte di MJ. E' comunque ognuno adora l'idolo che più sente vicino a sè e che più piace. Quindi su questo non c'è nulla da discutere.
E inoltre, Michael non andava a letto con i bambini, lui ha vissuto per loro, PER IL LORO BENE, ospitandoli a Neverland per curare le loro malattie, facendo visita loro negli ospedali per donare giocattoli e sorrisi, cercando di rendere i bambini felici e portandoli fuori da tristi realtà. Le accuse sono infondate in quanto Michael è stato dichiarato innocente! E inoltre il padre del presunto ragazzo molestato ha chiesto e poi accettato soldi da MJ per chiudere il caso, ma un padre accetterebbe mai soldi da colui che ha abusato del figlio?! No, un padre vorrebbe solo che la giustizia sia fatta e vorrebbe vedere l'uomo che ha molestao il figlio in galera, non chiederebbe mai i suoi soldi! E da qui è evidente che le accuse sono stata programmate a tavolino sono per spennare per bene Michael e per denigrarlo agli occhi della gente.
E basta con la storia della cameria iperbarica! E' tutto falso. Michael dormiva in una stanza normale, la storia della camera iperbarica è tutta una trovata di gossip. Michael donò un macchinario per curare le ustioni, al Michael Jackson Burn Center, un ospedale per ustione che ha preso il suo nome nel 1984 quando MJ donò interamente la somma di denaro datagli dalla Pepsi a questo ospedale. E da qui che fu inventata la storia della camera iperbarica, quello era un macchinario che Michael ha donato all'ospedale e non che utilizzava per dormire.
Basta con le assurdità!
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 03-01-2010, 13:56
Tinker Bell Tinker Bell Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2009
Messaggi: 6
Predefinito

Quote:
this is not it Visualizza Messaggio
tinker bell chi altro può capirti meglio di me puoi verificare dai miei commenti quanto lo adoro!!!
Sì, l'avevo capito cara this is not it!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 03-01-2010, 15:27
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
Tinker Bell Visualizza Messaggio
Comunque, se volete chiudere i topic riguardanti MJ fate come volete, ma per me il confronto è lecito e giusto, ma quando si arriva a dire falsità e cattiviere, scusate non sono d'accordo.
!
Non sono d'accordo cosa vuol chiudere i topic di MJ,basta solamente usare la testa, e non la rabbia verso qualcuno o qualcosa.
Sarebbe una buona cosa dire le cose quando si conoscono, ed evitare di dire cose per sentito dire.
Ho sempre pensato e detto che quando ci si trova davanti a due grandi Artisti (scegliete voi chi preferite non mi interessa),la stampa ci va a nozze in quanto sono una fonte inesauribile di gossip veri o presunti che siano.
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 03-01-2010, 18:33
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
Tinker Bell Visualizza Messaggio
Ragazzi, ringrazio quelli che sono stati compresivi con me e mi scuso ancora per i miei toni se sono sembrati scorbutici.
Comunque, se volete chiudere i topic riguardanti MJ fate come volete, ma per me il confronto è lecito e giusto, ma quando si arriva a dire falsità e cattiviere, scusate non sono d'accordo.
Capisco voi quando dite che quello che hanno passato i media è un'immagine negativa di Michael. Ma Michael era una persona unica e speciale, in senso positivo!
Rispondo a The Killer: Michael ha fatto la storia della musica, non mi interessa fare confronti, per me e per milioni di altre persone, MJ è il più grande, pur rispettando e riconoscendo la grandezza di Elvis. Michael ha inciso l'album pi venduto DI TUTTI I TEMPI, Thriller, per non parlare dei numeri da capogiro degli altri album...e nn ha fatto solo questo, anzi vi invito a conoscere interamente l'arte di MJ. E' comunque ognuno adora l'idolo che più sente vicino a sè e che più piace. Quindi su questo non c'è nulla da discutere.
E inoltre, Michael non andava a letto con i bambini, lui ha vissuto per loro, PER IL LORO BENE, ospitandoli a Neverland per curare le loro malattie, facendo visita loro negli ospedali per donare giocattoli e sorrisi, cercando di rendere i bambini felici e portandoli fuori da tristi realtà. Le accuse sono infondate in quanto Michael è stato dichiarato innocente! E inoltre il padre del presunto ragazzo molestato ha chiesto e poi accettato soldi da MJ per chiudere il caso, ma un padre accetterebbe mai soldi da colui che ha abusato del figlio?! No, un padre vorrebbe solo che la giustizia sia fatta e vorrebbe vedere l'uomo che ha molestao il figlio in galera, non chiederebbe mai i suoi soldi! E da qui è evidente che le accuse sono stata programmate a tavolino sono per spennare per bene Michael e per denigrarlo agli occhi della gente.
E basta con la storia della cameria iperbarica! E' tutto falso. Michael dormiva in una stanza normale, la storia della camera iperbarica è tutta una trovata di gossip. Michael donò un macchinario per curare le ustioni, al Michael Jackson Burn Center, un ospedale per ustione che ha preso il suo nome nel 1984 quando MJ donò interamente la somma di denaro datagli dalla Pepsi a questo ospedale. E da qui che fu inventata la storia della camera iperbarica, quello era un macchinario che Michael ha donato all'ospedale e non che utilizzava per dormire.
Basta con le assurdità!
Ciao Tinker Bell,io capisco la tua passione per il tuo idolo,però quando dici che MJ ha inciso l'album più venduto al mondo,per me questo è sicuramente un paragone con Elvis,pur riconoscendo la grandezza di Elvis,dici,il paragone è lecito e ci sta,bene questo è il tuo punto di vista,stai mettendo difronte un grande(per te,sia ben inteso,inoltre ce ne sono tanti di "grandi"artisti che come dici tu hanno fatto e stanno facendo tuttora la storia della musica)artista della musica e cioè MJ,di fronte ad un icona,cioè una figura del xx secolo,che ha RIVOLUZIONATO un intera cultura giovanile musicale e non solo!!Stiamo parlando di un artista che con il suo modo di fare musica,con il suo modo di interpretare la musica,è stato fonte di ispirazioni per migliaia di GENERAZIONI di artisti(ciò significa che gran parte della musica che ascoltiamo anche adesso,è impregnata di Elvis).Lui la storia,l'ha stampata,a caratteri cubitali e non dimenticare che non è mai uscito fuori dagli States(se ci togli 4 o 5 concerti in Canada),questo per risponderti in merito all'album più venduto e cioè thriller!Promosso come è giusto che sia,a suon di mega tour mondiali!!!!!!!Io capisco che ve la possiate prendere su alcuni commenti riguardanti la vita privata(come d'altronde capita anche a noi e questo ci fa male),ma paragoni musicali,cifre di vendite......no secondo me non si possono fare!!!!!
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 03-01-2010, 20:03
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
Tinker Bell Visualizza Messaggio
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità.
Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro.
MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood)
E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE!


ma se sei un fan sfegatato di MJ perchè ti sei iscritto a GRAZIE eLVIS???
Rispondi Citando
  #66  
Vecchio 03-01-2010, 21:04
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Ge743 Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
Alan Visualizza Messaggio
ma se sei un fan sfegatato di MJ perchè ti sei iscritto a GRAZIE eLVIS???
Si può essere anche fan di altri artisti , senza smeritare nessuno ed é normalissimo Alan!
Rispondi Citando
  #67  
Vecchio 03-01-2010, 21:12
L'avatar di  Alan
Alan Alan Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Torino
Messaggi: 414
Predefinito Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Si può essere anche fan di altri artisti , senza smeritare nessuno ed é normalissimo Alan!


si,ma venire qui in un forum su Elvvis e osannare MJ non mi sembra il caso...secondo me..io non lo farei
Rispondi Citando
  #68  
Vecchio 03-01-2010, 22:17
The Killer The Killer Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 13
Ge711 Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!

BASTA, VOGLIO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DI MJ... e lo dico con il cuore, convinto, perchè è la verità. MJ avrà fatto molti errori, molte stranezze, molti abusi, ma una cosa va detta... MJ con i suoi figli è stata una GRANDE MAMMA!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ed ecco un nuovo libro!!! hurt Tutto Elvis 11 19-05-2009 13:56
Ecco come nasce il gossip più squallido... Lisa Tutto Elvis 33 17-03-2008 07:41
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59
SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!! guitarman Materiale dai Fans 22 27-05-2007 19:31
da IOCANTO ecco il link al mio sito date uno sguardorecchio iocanto2004 Jungle Room 11 24-02-2007 19:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!