GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-10-2006, 11:35
dr_zoidberg dr_zoidberg Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: prov di MILANO
Messaggi: 43
Predefinito Come avete conosciuto il Re?

voi come avete fatto a conoscere il re del rock n roll?
chi ve l'ha fatto conoscere o come l'avete conosciuto per la prima volta?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-10-2006, 12:11
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

Come ho già scritto in un altro topic il mio primo incontro col re è avvenuto 14 anni fa.
Ero a casa ammalata e su rai 3 stavano trasmettendo il film "This Is Elvis"...ho comunciato a vederlo e mi sono appassionata immediatamente.
Amore a prima vista per chi prima conoscevo solo vagamente di nome.
Da lì ho cominciato a interessarmi sulla sua vita, muscia ecc...e pian piano mi sono appassionata sempre più...fino ad oggi che sono a dir poco malata!!
Un incontro che mi ha cambiato la vita...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-10-2006, 13:52
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

Malgrado abbia una "veneranda" età.......ho incontrato elvis nel giugno 2006.
Un mio amico musicista, suo collezionista, mi parlava cosi tanto e in un modo cosi profondo che per curiosità (le uniche due cose che sapevo di elvis era che era americano e bello )gli chiesi di darmi del materiale sia audio che dvd per cercare di comprendere chi realmente fosse stato questo Elvis......
il primo dvd CHE VIDI FU THAT'S THE WAY IT IS
IL PRIMO CD quello del Madison square garden a New York nel 1972
dal momento in cui ho ascoltato la sua voce e ho visto le sue performace, è stato come una valanga che mi ha trascinato con lei....e io non ho posto resistenza....non ho voluto salvarmi da questa valanga!!!!
ora ho trovato la musica che ho sempre cercato....e che riesce a rispecchiare le mie emozioni nella mille sfacettature della quotidianità....
quello che mi sta dando è difficile da spiegare con umane parole, le emozioni sono cosi profonde e vaste che....il resto viene ben spiegato dalle mille righe scritte su questo forum da tutti noi............
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-10-2006, 21:24
dr_zoidberg dr_zoidberg Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: prov di MILANO
Messaggi: 43
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

qualcun ' altro?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-11-2006, 19:59
L'avatar di  DONA
DONA DONA Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 13
Wink Re: Come avete conosciuto il Re?

Ciao A Tutti I Fan Di Nostro Elvis!!!io Ho Visto Elvis La Prima Volta Quando Avevo 8 Anni Mio Zio Mi Ha Portati 3 Poster Uno Di Questi Era Imagine Di Elvis ,non Si Puo Dire Di Inamoramento Perche Una Bimba Che Capisce Sucesso Una Cosa Strana Dentro Di Me.i Miei Ginitori Non Capiva No Perche Propio Elvis ,io Presto Ho Trovato La Risposta ,e Destino!!!!!!!!!!sono Passati 21 Anni Elvis Per Me Stato Sempre Non Solo Un Idolo Ma Un Amico,uno Che Ama Elvis Non Si Sente Mai Solo ,mi Ha Aiutato Andare Avanti Nella Vita Momenti Brutti E Belli E Una Persona Molto Speciale Per Me.sono Passati 21 Anni E Io Non Mi Sono Separa Mai Da Elvis, Losapete Perche, Perche Elvis Sta Nell Mio Cuore!ha Cambiato La Mia Vita ,a Davvero Mi Ha Aiutato Tantissimo Sempre!mi Ha Regalato Tantissimi Emozioni ,lui Ci Ha Regalato Lui Stesso Per Noi ,e Io Lo Ringrazio Con Tutto Il Cuore! Elvis Si E Sacrificato Per Noi ,amava I Suoi Fan E Noi Lo Amiamo Anche Per Questo!grazie Elvis!!!!!!!!!!!!abbraccio A Tutti I Fan Dona
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-11-2006, 20:03
L'avatar di  DONA
DONA DONA Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 13
Wink Re: Come avete conosciuto il Re?

Ciao A Tutti I Fan Di Nostro Elvis!!!io Ho Visto Elvis La Prima Volta Quando Avevo 8 Anni Mio Zio Mi Ha Portati 3 Poster Uno Di Questi Era Imagine,Sucessa Una Cosa Strana Dentro Di Me.i Miei Ginitori Non Capiva No Perche Propio Elvis ,io Presto Ho Trovato La Risposta ,e Destino!!!!!!!!!!sono Passati 21 Anni Elvis Per Me Stato Sempre Non Solo Un Idolo Ma Un Amico,uno Che Ama Elvis Non Sipo mai Sentire da Solo .Mi ha aiutato Andare Avanti Nella Vita Momenti Brutti E Belli E Una Persona Molto Speciale Per Me.Sono Passati 21 Anni E Io Non Mi Sono Separa Mai Da Elvis, Losapete Perche, Perche Elvis Sta Nell Mio Cuore!LUI ha Cambiato La Mia Vita ,E Davvero Mi Ha Aiutato Tantissimo Sempre!Mi Ha Regalato Tantissimi Emozioni ,lui Ci Ha Regalato Lui Stesso Per Noi ,e Io Lo Ringrazio Con Tutto Il Cuore! Elvis Si E Sacrificato Per Noi ,amava I Suoi Fan E Noi Lo Amiamo Anche Per Questo!grazie Elvis!!!!!!!!!!!!abbraccio A Tutti I Fan DONA
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 21-11-2006, 12:39
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

24 dicembre 1981: davano Amami Teneramente, tutora il film di Elvis che preferisco, su Rai2. E da allora, eccomi qui!!!
Kisses,
Marzia1969lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 21-11-2006, 13:30
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

Io elvis lo conosciuto da piccol quando avevo 6 anni che andavo a casa di mio cugino e lui aveva 2 cassette di Elvis. Mi divertivo ad ascoltarlo e a ballare. Poi quano mio cugino si è trasferito lo un po perso Elvis fino a quando lo riscoperto all'età di 14anni qaundo in classe a scuola avevo
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 21-11-2006, 13:52
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

Ho schiaccaito invio prim di finire vavo in calsse un compagno che era un amnte di Elvis e da allora non ho più abbondonato Elvis e continuero ogni giorno ad ascoltarlo come se fosse la prima volta.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-11-2006, 00:06
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Come avete conosciuto il Re?

Io dalla televisione. In una pubblicità c'era "Welcome to my world" o a volte "Are you lonesome tonight"...Da lì è partito tutto. Era l'anno 91-92.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ho conosciuto Joe Esposito!!! sandri Materiale dai Fans 38 21-01-2011 13:23
Come avete "conosciuto" ELVIS? ester Tutto Elvis 50 12-09-2009 16:42
Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA! Valeria Jungle Room 23 15-06-2008 17:18
avete msn fede4avar Jungle Room 0 07-01-2008 17:11
Rita Pavone ha conosciuto Elvis???? hurt Tutto Elvis 10 04-04-2007 15:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!