GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 26-06-2009, 13:13
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Michael Jackson

Io non voglio neanche commentare quell'articolo, buono solo da usare come carta d'imballo. Sono d'accordissimo con gabby MICHAEL JACKSON ERA UN UOMO E VA RISPETTATO NEL MOMENTO DELLA MORTE come chiunque altro. Fa male pensare che purtroppo, come sono 32 anni che ne dicono di tutti i colori su Elvis, invece di rammentare il grande talento e il patrimonio musicale che ci ha lasciato, lo stesso ora faranno di Michael Jackson che con Thriller ha rivoluzionato la musica pop e il concetto di pop star. Tutto ciò è veramente triste!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 26-06-2009, 13:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....
Concordo pienamente con te Carmen!!!
E' giusto focalizzarsi sulla musica di Elvis (o di Michael Jackson, etc...), ma se non ci pensano i fans a prendere le difese del loro beniamino nel momento in cui viene screditato, chi può farlo???!
Io non riuscirei mai a fregarmene degli insulti rivolti ad Elvis

************************************************** ***

Mi dispiace moltissimo per la morte di Michael Jackson!
Così come è stato per Elvis, era ancora giovane e aveva ancora tanto da dare e da fare Un'altra vita spezzata....


Riposi in pace.


Mi piace ricordarlo così, con questo messaggio al mondo, specialmente in un tempo come quello che stiamo vivendo, in cui la distruzione dilaga... e le persone migliori se ne vanno..forse per aspettarci altrove...




CIAO MICHAEL!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 26-06-2009, 13:20
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Michael Jackson

...io credo che quell'articolo rispecchi in pieno la mediocrità e la meschnità di chi l'ha scritto: non è con spazzatura simile che si distrugge il mito di Jacko e di The King....Opinione personale...
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 26-06-2009, 13:28
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Michael Jackson

...E siamo solo all'inizio Marzia...
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....
Ora inizia il lavoro degli speculatori, che cercheranno di fare soldi su immagini come quella che ho visto poco fa...
...E non c'è ancora stato il funerale...Se tanto mi dà tanto, a giorni ci troveremo davanti foto come quella di Elvis...
I fans di Elvis che non hanno vissuto il periodo subito dopo la sua morte, ora avranno modo di vedere cosa succede quando una star di questo calibro viene a mancare!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 26-06-2009, 13:32
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Michael Jackson

Quel qualcuno non è una persona che ha una sensibilità umana, potrebbe essere tranquillamente un porco, senza offesa per i porci!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....


LISA
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 26-06-2009, 13:36
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Michael Jackson

...e con la foto....abbiamo toccato il fondo! Che schifo!! Essere considerati solo macchine per fare soldi....
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 26-06-2009, 13:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Michael Jackson

Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 26-06-2009, 13:41
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Unhappy Re: Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Pur essendo stato assolto, gli rimarrà sempre l'etichetta del pedofilo,
così come ad Elvis è rimasta quella dei megapanini e delle cascate di farmaci, dimenticando il talento innato di entrambi.
E'triste pensare come, d'ora in poi, in ogni articolo giornalistico musicale si darà più rilievo alla storia della pedofilia (che, sbaglierò, ma vista anche l'assoluzione secondo me è stata tutta inventata per spillargli soldi) che al suo talento.
Credo inoltre che in questi giorni sentiremo spesso parlare di EP, messo in associazIone con MJ e ne diranno di tutti i colori............. prepariamoci!!!!
pienamente daccordo con hurt come sempre...

Riposa in pace Re del Pop e visto che ci sei da un abbraccio da parte nostra a al Re del Rock.....

è vero il vostro addio a questo mondo è stato simile....a non molto tempo dal vostro ultimo concerto, il vostro cuore ha ceduto...(per via della grande mole di farmaci??)...
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 26-06-2009, 13:47
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!
Sì, Hurt! Speriamo solo che ne parlino bene...
Sapendo come lavora spesso e volentieri la stampa, qui finisce che prendono 2 piccioni con una fava: hanno l'occasione per parlare male e fare gossip (che fa vendere bene!!!!) di 2 miti in un colpo solo!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 26-06-2009, 13:58
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Michael Jackson

Io appena finito di vedere un servizio sul TG5, fatto con coscienza di causa e rispetto, dove hanno parlato del talento di Michael e dei suoi successi maggiori senza essere morbosi riguardo il privato, hanno poi accostato il significato della musica di Elvis e di Michael e il modo innovativo con il quale si sono imposti come artisti ma ripeto, con rispetto come è giusto che sia.

Riguardo la foto ... mi astengo perchè sarei censurabile, ricordo che purtroppo molti fecero lo stesso pure con Lady D agonizzante tra i rottami della macchina. Quando leggo queste cose, scusate, ma mi vergogno di appartere alla razza dell'"homo sapiens sapiens".
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 23:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 19:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 21:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 18:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 13:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!