|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Concordo con te sul fatto che la Tv e l'informazione italiana , e non solo italiana , ci abbiano quasi sempre propinato un sacco di spazzatura sulla vita e la morte del nostro Elvis. Ma non credo che qs sia dovuto alle affermazioni dei fans (e sono tanti e non solo in Italia) che credono che Elvis non sia morto quell'agosto del 1977, ma semplicemente all'ignoranza, alla superficialita' , alla male fede dei molti che dicono di fare informazione o scoop. ![]() Del resto alcune circostanze "misteriose" e mai spiegate che sono seguite alla sua morte hanno in parte alimentato l'opinione di qs fans. Io credo alla loro buona fede : spesso l'amore offusca il buon senso. Ed e' molto difficile credere che un Uomo cosi' Grande possa essere morto tanto stupidamente nella piu' totale indifferenza di chi gli stava vicino. (non tutti ovviamente, ma troppi). ![]() Fare gossip sulla sua morte e' un'altra cosa : e' dire infamanti bugie che ridicolizzano la sua grandezza o rovistare tra le sue debolezze (e chi non ne ha ?) per screditarlo. ![]() Ma qs e' solo il mio modesto parere. Sai, tutto sommato credo che la pensiamo allo stesso modo. ![]() Elvisly yours as always ![]() Marinella ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Memorabilia di Elvis negli " Hard Rock Cafe " | Paradise | Materiale dai Fans | 1 | 23-09-2010 19:25 |
Jailhouse Rock....rivista dagli "altri"!! | johnny99 | Elvis Presley: Video Performance | 7 | 21-06-2010 19:50 |
Programma TV "The Insider": Natale a Graceland | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:17 |
"Lunedìstelle" rassegna serale Rock' Musical | Clint Reno | Tutto Elvis | 0 | 05-07-2006 10:01 |
Acetato della canzone "JAILHOUSE ROCK" | Lisa | News | 0 | 19-02-2005 22:38 |