GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 18-05-2007, 10:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
GeA111 ..e di vernon...ke ne pensate????

scusatemi un attimo questa mia riflessione...nella vita di elvis si parla sempre dei meriti demeriti del colonello,delle disgraziate colonne della memphis mafia,della perfida priscilla...tutte cause x il declino di elvis o di una sua nn realizzazione al 100 % professionale.
essendo vernon un suo contabile,ma sopratutto unico genitore rimasto dopo la morte di gladys,nn pensate ke avrebbe dovuto agire molto di + essendo il padre di elvis??? ki meglio di lui avrebbe dovuto consigliarlo?
io lo vedo passivo nella vita del re,quasi appagato dalla carriera del figlio e,fiction cbs a parte,lo vedo molto con il colonello...ke i soldi abbiano fatto si ke anche un padre nn si accorga del declino fsico e professionale di un figlio????
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 18-05-2007, 11:33
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io lo vedo passivo nella vita del re,quasi appagato dalla carriera del figlio
ti quotissimo ..........
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-05-2007, 12:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Da quanto ho letto, l'impressione che ho di Vernon, non è molto positiva.

Lo considero un debole, con poca voglia di lavorare (anche nei libri viene descritto piuttosto scansafatiche) e con il terrore di perdere tutto ciò che il figlio gli aveva permesso di avere.

Quello che non accetto di questo padre, è aver, più di una volta, rinfacciato al figlio, la responsabilità della morte di Gladys (cosa della quale già di suo, Elvis si è sempre sentito molto responsabile!!!!!).

Per quanto riguarda l'aiuto ed il sostegno, che poteva dargli, soprattutto nell'ultimo periodo, credo non avesse nè le capacità, nè le possibilità di farlo. In fondo, anche Vernon, era un dipendente di Elvis Presley!!!

Codardo, com'era, tendeva a tirare il sasso e togliere la mano ed ad abbassare la testa, quando suo figlio gli diceva: io ti mantengo!!!!

Anche qui, ammiro Elvis per esserselo sempre tenuto vicino, averlo amato in quanto padre e cercato di dargli il massimo, in quanto suo padre!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-05-2007, 12:35
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Da quanto ho letto, l'impressione che ho di Vernon, non è molto positiva.

Lo considero un debole, con poca voglia di lavorare (anche nei libri viene descritto piuttosto scansafatiche) e con il terrore di perdere tutto ciò che il figlio gli aveva permesso di avere.

Quello che non accetto di questo padre, è aver, più di una volta, rinfacciato al figlio, la responsabilità della morte di Gladys (cosa della quale già di suo, Elvis si è sempre sentito molto responsabile!!!!!).

Per quanto riguarda l'aiuto ed il sostegno, che poteva dargli, soprattutto nell'ultimo periodo, credo non avesse nè le capacità, nè le possibilità di farlo. In fondo, anche Vernon, era un dipendente di Elvis Presley!!!

Codardo, com'era, tendeva a tirare il sasso e togliere la mano ed ad abbassare la testa, quando suo figlio gli diceva: io ti mantengo!!!!

Anche qui, ammiro Elvis per esserselo sempre tenuto vicino, averlo amato in quanto padre e cercato di dargli il massimo, in quanto suo padre!!!

ti straquoto... era solo capace di mangiare chewingum!!!!
che rabbia
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-05-2007, 14:53
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che non accetto di questo padre, è aver, più di una volta, rinfacciato al figlio, la responsabilità della morte di Gladys (cosa della quale già di suo, Elvis si è sempre sentito molto responsabile!!!!!).
Concordo: ci vuole un bel coraggio a dire una cosa del genere ad un figlio.....e se non ricordo male, quando Vernon ebbe un infarto accusò Elvis anche di questo:gli disse che si era preoccupato troppo a causa sua e delle spese!!!Che tipo strano, non l'ho mai capito....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-05-2007, 16:05
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Non pervenuto, nel senso che personalmente neanche lo considero....
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-05-2007, 17:05
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Beh, ragazzi... Se Elvis non fosse divenuto così famoso Gladys non sarebbe morta nel '58, infatti ha iniziato ad abusare di alcool e medicinali quando ormai Elvis era già una leggenda vivente... Una mamma sensibile come lei ha molte più preoccupazioni, per il proprio figlio...
Con questo non voglio dire che la colpa è stata tutta di Elvis, anzi, anche se è dura Gladys avrebbe dovuto capire da sola che il lasciarsi andare così l'avrebbe portata alla morte.
Sono convinto che quando Vernon accusava Elvis della morte della madre non lo faceva con cattiveria, non lo pensava davvero, credo fosse solo un modo (non giusto, lo so) di sfogarsi...
Vernon poteva anche essere molto attaccato al denaro e con poca voglia di lavorare, ma non riesco ad accusarlo di nient'altro, era una brava persona...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-05-2007, 18:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Io sono completamente d'accordo con Angelo, anche secondo me Vernon nn ha ma avuto vera e propria cattiveria nei confronti di Elvis, quello che un po mi fa male xò è che forse poteva essergli più vicino, solo questo, ma stiamo anche parlando credo di un epoca, in cui fra padre e figlio il rapporto era certamente differente da oggi!!! Alemeno così credo!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-05-2007, 19:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Credo che nessuno di noi abbia parlato di cattiveria, in Vernon.

Sicuramente si può definire una brava persona, e soprattutto un persona "alla buona" ,ma quello che di fondo, io intendo è che, tra i due, i ruoli si sono capovolti............è stato più Elvis padre per Vernon, che l'inverso!!!

In ogni caso, Vernon o no, per principio io, non accetto il rinfacciare o il colpevolizzare, per difendere se stessi e i propri errori!!!
Ognuno ha le sue responsabilità!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-05-2007, 20:21
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: ..e di vernon...ke ne pensate????

Vernon è stato uno che non aveva le palle.
Non è stato in grado di mantenere la sua famiglia quando Elvis era piccolo.
Sicuramente era uno sprovveduto, ingenuo,non ci arrivava molto.
La storia la sapete tutti,di colpo da poverissimo si è trovato milionario,il salto è stato notevole,non essendo in grado di gestire questa fortuna per le sue limitate capacità,aveva sempre paura di ritornare povero.
Non parliamo del suo rapporto con il colonello,che secondo me quando lo vedeva gli tremavano le gambe,(purtroppo Elvis in questo gli assomigliava).
Non ho grande stima di Vernon come potete aver capito.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ci pensate mai? marianna Tutto Elvis 9 27-08-2010 17:17
Cosa ne pensate? Marzia1969 Jungle Room 7 27-08-2010 17:05
Donne che ne pensate? stany Jungle Room 9 03-03-2008 01:12
Vernon E Dee hurt Tutto Elvis 11 07-07-2007 19:33
Cosa ne pensate? gabby Tutto Elvis 25 14-05-2007 17:58


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!