|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
...OH NO!!! Io ci sono andata l'ultima volta nel 2003 e ci torno fra un mese e mezzo: se mi dite così....mi prende la depressione!! Pensate che in un hotel il "Bally's" (non so se c'è ancora, dato che a Las Vegas costruiscono/demoliscono a manetta!, c'era la "Elvis Lottery". Al Flamingo Hilton, c'era uno spettacolo con un "ologramma" di Elvis, al "The Venetian" (dove andrò ad agosto), mi raccontavano con piacere che, prima di costruire l'Hotel, in quel punto c'erano le piscine dove Ann Margret insegnava in Viva Las Vegas...se mi dite così, mi vien male...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma no dai..... noi non abbiamo avuto il tempo di andare al flamingo etc.... magari li trovi ancora Elvis..... non ti abbattere, ti consigli di evitare l'Hilton... li non c'è nulla!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Las Vegas dovrebbe venerare Elvis..come minimo...specialmente all'Hilton!!! Ed invece.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Lisa temo e penso che a Las Vegas abbiano venerato, e continuino tutt'oggi, solo il Dio Denaro. Elvis andava bene se portava soldi a palate!!! Questa è la triste realtà, valida per tutto e tutti.
|
|
||||
|
||||
Una città in cui ho notato il "non interesse" totale per Elvis è NY: a quelli proprio non gliene importa nulla!!! Comunque, sono curiosa di vedere cosa ritroverò fra un mese e mezzo. Anche Honolulu ha sempre venerato Elvis, vendendo dalla copia dell'ukulele a quella della camicia hawaiiana con sfondo rosso indossata in "Blue Hawaii"....Speriamo bene...
|
|
||||
|
||||
Eh sì Caroline...Mi sa che hai ragione...Triste, ma è così...
Morto un papa se ne fa un altro...e speriamo porti più soldi di quello precedente... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione ci è andata recentemente mia cugina e mi aspettavo un sacco di regalini inerenti a Elvis, ma mi ha detto che non esiste, quasi neanche nei negozi di dischi..... direi che è pazzesco (in realtà credevo fosse una balla x non portarmi nulla....ma tu me lo hai confermato quindi la cuginetta è stata onesta e ha detto la verità!!) |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ricordi anche nella sua città non è che ci fosse quella grande preparazione su Elvis. Ricordi la nostra ricerca affannosa di Launderdale Court? Ne sapevamo più noi che loro, pur se ci sono ovunque gadgets e souvenirs che parlano di lui!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Volevamo andare anche all'Elvis A Rama, ma non esiste più!! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|