|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
bella polluce,io dovrei organizzarmi lo stesso viaggio in solitaria,il 31 marzo 2010 e questo sarà il regalo di compleanno che mi farò per i miei 42 anni.
|
|
|||
|
|||
Hai gia fatto un bugget per il viaggio? Mi fai venir voglia di venire conte. ciaaaaooooooooo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Scrivo e poi alla fine mi si cancella tutto che palle
|
|
|||
|
|||
Ercole ti conviene scrivere in documento di word ......selezionare tutto quello che hai scritto.......fai copia .......e poi incolla nello spazio del rispondi discussione!! ciao |
|
|||
|
|||
Poi ci siamo diretti nel maditation garden dove ci sono le
tombe di elvis e dei suoi famigliari suo fratello AARON la mamma Gladys e il papa'Vernon e poi c'era la tomba del King da pelle d'oca essere li'alla sua presenza e' stato EEMMOOOZIIOONNANNTEEEEEEEE, oh non volava una mosca ed eravamo in 15. L'unico rumore era il brusio del registratore a cassette che spigava tutto il giro,poi mentre il resto del gruppo si spostava verso la piscina io ho strappato un po' di erba proprio davanti alla sua tomba che tengo ancora oggi gelosamente. La piscina e una classica piscina a skimmer di colore azzurro chiaro non saprei dire se in vetroresina o di cemento verniciato a forma di rene con un trampolino e a fianco ci sono i lettini in ferro battuto bianco e dei cuscini avorio con dei bordini azzurri forse in tinta con la pool. Di fronte ce' il barbecue in mattoni come la parete dietro alle tombe con un bel piano cottura (siccome entra nel mio ramo di lavoro)e le beole del pavimento erano identiche a quelle dell'ingresso come materiale ma a mosaico, non male per una casa del 57. Poi siamo entrati nella depandance davanti alla piscina una villetta bianca e dentro c'erano il televisore a cui Elvis avava sparato poi varie radio d'epoca e poi comincia la sfilata di vestiti dai primi anni fino al come back 68 all'on stage 70 all'hilton Las v. e poi il mitico vestito delle hawaii impressionante un pochino ingiallito 36 anni sono tanti e poi la mitica cintura d'oro massiccio regalatagli dall'Hilton hotel di Las Vegas per i mitici incassi che solo lui poteva fare e poi vestiti in velluto di altri momenti privati e altri vestiti quello di promised land e quello dell' utimo concerto Elvis in concert poi c'era tantissimi anelli come quello bellissimo delle hawai tempestato di diamanti che ce' nell' elvis shop. poi una ventina di chitarre di tutti i tipi e colori e infine ci siamo incamminati a malincuore verso il pulman e mentre lo aspettavamo mi sono soffermato a guardare la villa beh devo dire splendida forse perche non so' quante volte nella mia infanzia ho sognato di essere nel parco e immaginarmi tutto il contesto i profumi, i rumori, le piante tutto e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Usciti dalla villa scesi al terminal sentiamo della bella musica uscire da un gazibo e poi dietro c'era un bellissimo pick un bel bordoeaux anni 50 sicuramente di qualche film di Elvis, gli giriamo intorno e dietro il cassone lo avevano trasformato in un freezer gigante con dentro migliaia di coke e cosi' con la sete che avevamo ci siamo scolati un bel po' di cola. Continua con il lisa marie aereoplain e il museo delle auto . ciaooooooooooooooooooooooo |
|
|||
|
|||
Ercole sai che anche io avrei strappato un pochino di erba vicino alla sua tomba......proprio come hai fatto te .....sò che non bisognerebbe farlo altrimenti con tutti i fans che ci vanno .......ci sarebbe lo scavo o il disboscamento ......però ti capisco benissimo .......perchè è come se l'erba abbia preso linfa da Elvis !!!!!!
|
|
|||
|
|||
se ne vuoi un pochino te la do' volentieri . ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Ti ringrazio sei molto generoso Ercole !!!!! ma aspetto il mio turno per andare a Graceland.......e farò tesoro del mio ciuffetto....... ciao Ercole!!! |
|
|||
|
|||
a risposta mi piace ciaoooooooooooooooo simpaticissima
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|