|
|
||||
|
||||
Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley
Questo è l'articolo che "L'Arena", il giornale di Verona, ha dedicato ad Elvis Presley il 24 Dicembre 2009
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley
Bravo Giulio Brusati,questo si,che conosce la musica,ottimo giornalista.L'articolo l'avevo già letto on line e mi chiedevo se,essendo un quotidiano di Verona,non ci sia stato qualche dritta,consiglio, da parte tua Lisa,visto che è la tua città
|
|
|||
|
|||
Ahhh....dimenticavo,bellissima la spiegazione che dà Elvis di sè:"C'è chi tiene il ritmo coi piedi,c'è chi schiocca le dita oppure ondeggia avanti e indietro...io faccio tutte queste cose insieme"!Come si dice....Completo in tutto e pertutto!!!!!!Semplicemente UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
ma è fantastico questo articolo!!!!!!!!!
anche per la bellissima impaginazione e il titolo !!!!! Grande!!!!!! Grazie !!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Pensavo di inviargli un'email per ringraziarlo dell'articolo LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
bellissimo articolo complimenti al giornalista molti che non sanno di Elvis dovrebbero leggerlo
|
|
||||
|
||||
Intanto buon anno a tutti! Lisa sei sicura che fosse L'ARENA di Verona il giornale? Lo stesso articolo è uscito lo stesso giorno su "IL GIORNALE DI VICENZA", che tra l'altro anche in passato ha pubblicato altri articoli su ELVIS e tutti molto belli.
|
|
||||
|
||||
Ciao Annelvis, piacere di rivederti
Sì, sono sicurissima perchè avevo il giornale e l'immagine dell'articolo che ho postato, l'ho ritagliata e messa nello scanner personalmente. Mi fa cmq piacere sapere che anche il "Giornale di Vicenza" ha reso omaggio ad Elvis. A proposito: dicevi che sul "Giornale di Vicenza" ti capita di vedere spesso articoli su Elvis..Se ne trovi, postali pure sul forum, oppure puoi contattarmi via email (tramite il modulo di contatti del forum) e inviarmeli, se ti va Grazie anticipatamente!! LISA
|
|||
|
|||
articolo bellissimo...se ne leggono davvero pochi di così esplicativi....un applauso al giornalista
|
|
||||
|
||||
Ciao Lisa ,grazie per il bentornata.Ero un po perplessa perchè l'impaginazione i colori l'autore e tutto il resto è identico,non pensavo fosse possibile pubblicare lo stesso articolo su due giornali diversi.E si,il G.Di V. ha pubblicato altri articoli sul nostro ELVIS,il più recente è dell'estate appena passata e purtroppo non li ho sottomano,non li ho mai postati un po' per la mancanza di tempo e sopratutto per la mia poco dimestichezza con il pc! Sorry
|
Bookmarks |
|
|