GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 03-02-2008, 12:55
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Secondo voi..

Salve a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum perchè sono un grandissimo fan del mitico ed unico Elvis Presley.
Spero di trovarmi bene con voi,ma bando alle chiacchiere,vorrei proporvi subito questa domanda che di per certo sarà già stata fatta moltissime volte.

Secondo voi Elvis è vivo?
Io ho letto un libro in cui dopo aver raccontato tutta la vita del grande cantate venivano esposte varie supposizioni sul fatto che Elvis potesse essere ancora vivo.
I libro è stato molto interessante anche perchè venivano riportate le testimonianze di alcuni e gli imbrogli di altri che sostenevano con false prove che il mito fosse ancora vivo.

Voi cosa ne pensate?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 03-02-2008, 13:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Secondo voi..

Come prima cosa,

BENVENUTO TRA NOI
UOMO TIGRE!!!


Secondo me Elvis è irremediabilmente e tristemente morto 30 anni fa!

So che girano libri e ci sono siti che affermano abbia bleffato e sia ancora in vita, ma tenendo conto del suo amore per la musica e per i suoi fans, la premeditazione nel mettere tutti d'accordo nel dire le stesse cose circa quel 16 agosto 1977 (tanta gente, non solo la MM), nonchè le pessime condizioni fisiche in cui si trovava negli ultimissimi mesi, ho seri dubbi che possa essere credibile Elvis vivo in un'isola lontana, in Argentina o in qualsivoglia parte del mondo. Inoltre non rientrerebbe nel suo carattere vivere nell'anonimato.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 03-02-2008, 14:23
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Re: Secondo voi..

Ti ringrazio del caloroso benvenuto

Si probabilmente ormai è morto anche se una piccola parte di me vuole credere il contrario,sta di fatto che questo mio libro era molto interessante e analizzava possibili ipotesi sul fatto che potesse essere ancora vivo anche se testimonianze midiche hanno detto che dopo la morte gli sono stati asportati il cuore e altri organi vitali quindi è impossibile che sia ancora vivo,purtroppo.

Per quanto riguarda il vivere nell'anonimato penso che anche se non è nel suo stile Elvis aveva bisogno di una lunga pausa lontano dai riflettori visto tutti i grandi concerti che aveva fatto.
Non mi sorprenderebbe se si fosse ritirato in tranquillità anche se come ho detto è quasi certamente impossibile.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 03-02-2008, 17:57
Sin Sin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: trento
Messaggi: 18
Predefinito Re: Secondo voi..

Ben venuto anche da parte mia uomo tigre!!!

Sinceramente, penso che tutti i fan di elvis abbiano pensato, almeno una volta, che esista una remota possibilità che il Re possa essere ancora vivo, malgrado tutto, la sua salute per cominciare.. e io sono una di questi
...esistono anche molte (presunte) "prove" d questo, una fra tutte una telefonata che gira su youtube datata 1988 nella quale elvis parla con una giornalista sulla sua "latitanza"...quando l'ho ascoltata, la voce era uguale, il modo di parlare anche..e qualche dubbio è venuto anche a me

...che dirti? sarebbe bello, questo si.. ma elvis è diventato il mito che è anche grazie alla sua morte prematura e pensare che sono quasi 31 anni che vive nascosto da qualche parte nel mondo... beh, non sarebbe proprio da lui..
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 03-02-2008, 18:02
Sin Sin Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: trento
Messaggi: 18
Predefinito Re: Secondo voi..

scusa l'errore, non sono un genio a scrivere al computer.. BENVENUTO comunque
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 03-02-2008, 18:49
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Re: Secondo voi..

Quote:
Sin Visualizza Messaggio
Ben venuto anche da parte mia uomo tigre!!!

Sinceramente, penso che tutti i fan di elvis abbiano pensato, almeno una volta, che esista una remota possibilità che il Re possa essere ancora vivo, malgrado tutto, la sua salute per cominciare.. e io sono una di questi
...esistono anche molte (presunte) "prove" d questo, una fra tutte una telefonata che gira su youtube datata 1988 nella quale elvis parla con una giornalista sulla sua "latitanza"...quando l'ho ascoltata, la voce era uguale, il modo di parlare anche..e qualche dubbio è venuto anche a me

...che dirti? sarebbe bello, questo si.. ma elvis è diventato il mito che è anche grazie alla sua morte prematura e pensare che sono quasi 31 anni che vive nascosto da qualche parte nel mondo... beh, non sarebbe proprio da lui..
Se parli della stessa mia telefonata posso dirti che è un falso.
Il mio libro parlava chiaramente di questo fatto,di come un presunto Elvis si tenesse in contatto con una scrittrice la quale publicò un libro con allegata audiocassetta in cui discorreva con Elvis.
Poi però è stata scoperta e hanno verificato che qullo non era il vero Re ma solo un collaboratore della scrittrice.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-02-2008, 18:55
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Secondo voi..

Ciao Tigre, un caloroso benvenuto tra noi!!! Anche a te, Sin!!!

Purtroppo, le testimonianze di famigliari e amici che hanno vissuti la morte di Elvis sono talmente convincenti che rimane nessuno spazio per eventuali dubbi, non considerando i documenti legali.

Gli americani sono complottisti per carattere, non credete alle favole!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 03-02-2008, 19:33
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 134
Predefinito Re: Secondo voi..

eppure il dubbio mi rimane sempre,ricordiamoci che elvis verso la fine degli anni 70 ha ricevuto minacce di morte,il fatto di comparire testimone in un processo ai suoi danni sulla mafia americana,l'ultima foto da morto poi è strana bisogna vedere se è vera non lo so il fatto che sia asciutto come qualche anno prima,il sudore sulla fronte,tutti cose strane che mi fanno pensare e comunque se il re è morto lo hanno ammazzato di sicuro
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 03-02-2008, 22:55
Uomo Tigre Uomo Tigre Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Greaceland
Messaggi: 24
Predefinito Re: Secondo voi..

Quote:
figo Visualizza Messaggio
eppure il dubbio mi rimane sempre,ricordiamoci che elvis verso la fine degli anni 70 ha ricevuto minacce di morte,il fatto di comparire testimone in un processo ai suoi danni sulla mafia americana,l'ultima foto da morto poi è strana bisogna vedere se è vera non lo so il fatto che sia asciutto come qualche anno prima,il sudore sulla fronte,tutti cose strane che mi fanno pensare e comunque se il re è morto lo hanno ammazzato di sicuro

Sono proprio le cose da te citate che fanno pensare ad un Elvis vivo ma la cosa è totalmente impossibile.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Secondo voi... deliziosa Tutto Elvis 42 09-10-2007 08:08
Secondo Voi.... Marzia1969 Tutto Elvis 10 11-06-2007 01:21
Secondo Voi... Marzia1969 Tutto Elvis 15 19-03-2007 21:37
Secondo Voi.... Marzia1969 Tutto Elvis 9 17-03-2007 17:28
Secondo voi..... Marzia1969 Jungle Room 4 30-01-2006 16:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!