|
|
|||
|
|||
![]()
Credo che fosse ancora vivo quando fu scritta "Girl, you'll be a woman soon", ma quando Urge Overkill l'ha rifatta ed è stata resa celebre da Quentin Tarantino in Pulp Fiction, Elvis era morto da un pezzo. Ecco quello è un brano che secondo me avrebbe interpretato da dio.
|
|
||||
|
||||
![]() Sarebbe stata stupenda cantata anche da Elvis ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Elvis ormai dava molto più spazio a canzoni in cui poteva esprimersi vocalmente, anzichè a musica sfrenata... Quindi, se dovessi immaginarmelo a cantare qualcosa all'età di 50 o 60 anni, lo vedrei scegliere canzoni tranquille...e penso sarebbero stupende cantate da lui! Impareggiabili!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Elvis avrebbe dato un esempio a tutto il mondo,è sempre lui il re!!!Nessuno doveva dimenticarsene! ![]() E per dimostrare ciò,avrebbe avuto bisogno di puro e genuino rock!!!!Io non dico che avrebbe ballato come nei'50 o nei '60,ma la classe non è acqua e lui di classe ne avrebbe da vendere anche ai nostri giorni ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Johnny, penso che Elvis non avrebbe avuto da dimostrare più nulla a nessuno: ormai è assodato che è lui il re.
Per questo dico che sarebbe stato giusto che cantasse quello che più gli sarebbe piaciuto. Questo non preclude che avrebbe potuto starci anche del rock, ma non per dimostrare qualcosa a qualcuno..ma solamente nel caso la canzone in questione fosse piaciuta a lui. Non penso sarebbe stato giusto imporre ancora ad Elvis il concetto del "dimostraci chi sei e cosa sai fare" ![]() Penso che dimostrazioni ne abbia date per abbastanza tempo...forse anche troppo... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anch'io penso che Elvis non aveva più niente da dimostrare perchè la sua superiorità era talmente manifesta che qualsiasi altro cantante non poteva che essere orgoglioso e onorato se Elvis avesse cantato una sua canzone. comunque volevo dire che mi sarebbe tanto piaciuto sentirgli cantare un famoso gospel di ARETHA FRENKLIN (respect) e di ELTON JOHN (goodbye yellow brik road) e un bel rock sempre del grande JOHN (crocodile rock)
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e le nuove generazioni. | sara | Tutto Elvis | 68 | 07-11-2010 19:33 |
Scoperte nuove foto di Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 30-06-2010 22:41 |
Nuove foto Elvis Presley: 03 Giugno 1956 | Lisa | News | 1 | 04-09-2009 22:25 |
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland | Lisa | News | 5 | 30-08-2007 16:50 |
Nuove canzoni cantate da elvis??? | piero1985 | Tutto Elvis | 21 | 18-07-2006 19:21 |