GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #461  
Vecchio 24-10-2007, 08:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Notizie da Internet

quaesto paragone nn esiste ne in cielo ne in terra!!!!!

ke bel giornalismo!!!!!

ke vasco cmq si un compagno di sbronza lo accetto,altamente daccordo anche perchè nn vedo arte nella musica ke fa ma solo unire musica a quello ke pensa...diciamo ke tutti saremmo capaci di fare la musica ke fa vasco....
Rispondi Citando
  #462  
Vecchio 24-10-2007, 08:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Notizie da Internet

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
In realtà, se dovessi scegliere un fenomeno a cui accomunarlo, sceglierei le grandi truffe del rock'n'roll, quelle alla Elvis Presley, per intenderci. Com'è possibile che un ribelle venda milioni di dischi senza che scoppi la rivoluzione?
Elnzo, l'affermazione che mi ha colpito è questa, nel senso che definire il fenomeno Elvis Presley sia da considerare una truffa è paradossale. Poi chiedersi Com'è possibile che un ribelle venda milioni di dischi senza che scoppi la rivoluzione? è una domanda che proprio non capisco, visto che ad Elvis si attribuisce la rivoluzione musica.

Leggete leggete giornalisti....... non fatevi sempre coinvolgere dal branco dell'ignoranza!!!
Rispondi Citando
  #463  
Vecchio 24-10-2007, 09:40
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Notizie da Internet

va bhè quello è un discorso a parte ke neanche prendo in considerazione proprio perchè nn vedo alcun paragone tra i due essendo cose ben diverse e distinte,ke poi si voglia mettere del trash in comune tra i due li proprio mi incazzo xkè sn due culture diverse.
ke vasco sia un rivoluzionario o casinista nn mi interessa,ke si ponga elvis in una posizione nn sua si.
ma la maggior parte delle volte si cade in ignoranza x la mancata conoscenza dei personaggi della quale si vuole parlare.
Rispondi Citando
  #464  
Vecchio 26-10-2007, 08:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Notizie da Internet

L’albero di Natale di Syd Barrett per 800 sterline
Le bizzarre aste del rock

Da Music.link

2007-10-25 - In vendita sui siti internet di aste si possono trovare gli oggetti più insoliti appartenuti alle celebrità. Un tabloid inglese ha pubblicato oggi una lista delle cose più bizzarre che si possono acquistare su internet, tra le quali spiccano:
1. L’albero di Natale di Syd Barrett, in plastica, venduto per 800 sterline dopo la morte del fondatore dei Pink Floyd. Decorazioni cedute a titolo gratuito.
2. Una stampella appendiabito appartenuta a Elvis Presley e sulla quale era appeso il completo con cui il Re del Rock’n’Roll è stato seppellito. Venduta per £7500.
3. Una sedia su cui si è seduto Kurt Cobain, originariamente appartenuta al bassista dei Nirvana Krist Novoselic, ha dato sollievo alle stanche membra di Cobain almeno una volta. Difficile stabilire se ciò possa giustificare il prezzo di ben £7.000.
Rispondi Citando
  #465  
Vecchio 30-10-2007, 07:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

IL NUMERO UNO E' SEMPRE LUI: ELVIS PRESLEY

Le celebrità scomparse che guadagnano di più

Nell'ultimo anno il nome del re del rock è fruttato ben 49 milioni di dollari. Kurt Cobain fuori dalla classifica



Di Lea Goldman e Jake Paine

Le 13 leggende della settima classifica annuale delle celebrità scomparse di Forbes che guadagnano di più hanno racimolato, in soli dodici mesi, ben 232 milioni di dollari. La maggior parte di loro sono nomi immediatamente riconoscibili (basti pensare a Elvis, Marilyn e Warhol) e che continuano a essere amati in tutto il mondo, per la felicità di coloro che possono sfruttarne i diritti.

Tutti i personaggi presenti nella classifica di quest'anno sono l'immagine di imperi commerciali del Elvis Presley (Ap)merchandising estremamente redditizi e in continua crescita. Il nome di Albert Einstein, ad esempio, viene utilizzato per la vendita dei DVD dei Baby Einstein. I libri di Theodor "Dr. Seuss" Geisel sono un must per tutti i bambini del mondo. Centinaia di performance deIl mio amico, Charlie Brownhanno fatto la fortuna di Charles Schulz, creatore di Peanuts, la celebre striscia di fumetti pubblicata in tutto il mondo.

Ma anche dopo la morte, il Re è sempre uno. Nell'ultimo anno il nome di Elvis Presley è fruttato ben 49 milioni di dollari, cifra che lo porta al primo posto della classifica. CKX Entertainment, la società che gestisce direttamente l'impero di Elvis (di cui la figlia Lisa Marie Presley detiene il 15%), ha annunciato che quest'estate, nel 30° anniversario della morte del Re, Graceland è stata completamente rinnovata. Tra le novità vale la pena ricordare un nuovo hotel con centro conferenze, un museo multimediale all'avanguardia e un centro visitatori più ricco.
Rispondi Citando
  #466  
Vecchio 10-11-2007, 07:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Notizie da Internet

Garth Brooks supera Elvis

Il cantante country americano raggiunge 123 milioni di dischi venduti


La cover dell'ultimo album di Brooks

Chi l'avrebbe detto. A trent'anni dalla sua morte, Elvis Presley lascia lo scettro di solista piú venduto della storia della musica leggera (sebbene continui a difendersi con la riedizione dei suoi dischi). Il cantante country americano Garth Brooks, infatti, ha raggiunto quota 123 milioni di dischi venduti (contro i 118,5 di Presley).

Uscito nel 1989 con l'album omonimo 'Garth Brooks', l'artista, nato a Owasso, Oklahoma, il 7 febbraio 1962, ha pubblicato 10 album di inediti (vincendo 65 dischi di platino e 2 di diamante) e 7 compilation (29 dischi di platino e 1 di diamante), il cui ultimo è l'appena uscito 'The ultimate hits'.

I due dischi di platino (che si traducono con piú di 10 milioni di dischi venduti l'uno) degli album 'Seven' e 'Garth Brooks' gli sono stati consegnati lunedí.

"Questi premi", ha dichiarato il musicista, "riflettono la quantità della gente che mi segue e quello che possono raggiungere quando fanno le cose tutti insieme".

Brooks vanta, tra i numerosissime premi, 2 Grammy Awards, 16 American Music Awards, 1 stella nella Walk of Fame ed una nomination al Golden Globe (per la canzone 'When you came back to me again' dal film 'Frequency') (dn).
Rispondi Citando
  #467  
Vecchio 10-11-2007, 07:53
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Notizie da Internet

Come sarà come cantante, sarà bravo tanto quanto Elvis. Qualcuno di voi l'ha gia ascoltato?
Rispondi Citando
  #468  
Vecchio 10-11-2007, 08:09
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Notizie da Internet

famosissimo direi....alzi il dico ki lo conosce...

cmq può vendere quanto vuole ma i suoi dischi saranno pubblicati in vietnam e giappone???si ascolterà ancora tra 30 anni???quanti fan club e imittori ha????

vendere negli ultimi 20 anni tanti dischi essendo in attività nn è come venderli negli anni 50 ed essere morto prima ke tutti abbiano un giradischi in casa....
Rispondi Citando
  #469  
Vecchio 10-11-2007, 08:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Notizie da Internet

Quote:
françois Visualizza Messaggio
Come sarà come cantante, sarà bravo tanto quanto Elvis. Qualcuno di voi l'ha gia ascoltato?
Appena ho letto la notizia, sono andata a cercarlo su Youtube.

Mi sembra sia la classica voce country e poichè non me ne intendo e sono di parte, non me la sento di fare confronti con Elvis, che a me piace sicuramente di più

Eccolo

Rispondi Citando
  #470  
Vecchio 10-11-2007, 08:20
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Notizie da Internet

Si boh, neanche io sono esperto comunque sempre meglio Elvis, è bravo anche questo fino a quando non si sà,e chissa se è una cosa che durerà a lungo anche dopo. Comunque ognuno è libero di far ciò che vuole. Elvis è sempre Elvis.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!