|
|
||||
|
||||
L'accento di Elvis
ho ascoltato molte interviste,molte volte Elvis parlare e ovviamente qunado canta,ma io trovo difficile capire che cosa dice,nonostante studi l'inglese e lo conosc abbastanza bene,.....Elvis comunque aveva uno strano accento.........
|
|
||||
|
||||
Re: L'accento di Elvis
aiutatemi...
|
|
|||
|
|||
Dovresti studiare approfonditamente l'accento del Sud degli States...loro lo parlano "mangiando" le parole, tagliando lettere ecc...come nelle canzoni.
Bisognerebbe passare a Memphis un annetto..poi penso che lo capiresti meglio. |
|
||||
|
||||
Quote:
e giā č vero,si sente la differnza,difatti qst'anno vorrei andare a Mempgis una settimana,per vedere Gracelnad,ma anke per capire il loro accento....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn č facile stargli dietro |
|
||||
|
||||
Quote:
Il segreto č solo quello, Elvis "si mangiava le parole"mi hanno detto che č una prerogativa di Memphis,ti auguro di andare in questa cittā sia per l'accento, ma principalmente per Elvis. |
|
||||
|
||||
Quote:
in ke senso se le mangiava??? |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Alan, nel tuo messaggio prima di questo, dici che vuoi andare a Memphis per capire l'accento di Elvis perchč, parlando delle parole dici "....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn č facile stargli dietro"...
Non ho capito quindi perchč ora chiedi in che senso le "mangiava"... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
scusate,volevo dire che non si capiscono bene le sue parole,...
|