GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 13-09-2006, 21:45
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Quote:
askme
Se dico che e' stato, ed e' ancora il PIU' GRANDE qualcuno mi crede?
IO TI CREDO!!!!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-09-2006, 07:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

elvis the only king!!!!!the number one,the one!!!!!!!
è e lo sarà x sempre il numero 1,long live the king!!!!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 25-07-2007, 09:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

David Bowie:
Elvis è stato il mio più grande eroe. A quel tempo, ero abbastanza stupido per pensare che, essendo nato lo stesso giorno, avrebbe significato qualcosa.

Mick Jagger:
Nessuno, ma nessuno è al suo pari, e mai lo sarà. Era ed è supremo

James Brown (la leggenda del soul)
Io non ero un suo fan, ero suo fratello…… non ci sarà mai un altro fratello con quell’anima
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 25-07-2007, 10:33
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Grazie Hurt, mi hai aiutato a rivalutare Mick Jagger!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-07-2007, 11:25
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

"Ci sono stati parecchi tipi tosti. Ci sono stati dei simulatori. E ci sono stati dei concorrenti, Ma c'è stato un solo Re" - Bruce Springsteen

"Era un artista unico; un originale in un'area di imitatori" - Mick Jagger

"Prima di Elvis c'era il nulla" - John Lennon

"Era il primo dei migliori" - Roy Orbison

"Era il mio idolo Elvis. Se fossi venuto a casa mia avresti visto foto di Elvis dappertutto. Semplicemente è stato il miglior artista mai vissuto. E penso che data la sua figura, quando Elvis entrava in una stanza, davvero era ENTRATO nella fottuta stanza. E non importava chi ci fosse nella stanza con lui, fosse anche Bogart o Marilyn" - Eddie Murphy

"Aveva amore nei suoi occhi. Era l'assoluta bellezza androgina. Io lo imitavo davanti allo specchio quando avevo 12 o 13 anni" - K.D. Lang

"è stato Elvis che mi ha reso la musica interessante. Sono stato un suo fan fin da ragazzino" - Elton John

"Mi ricordo quando era un ragazzo e stava in giro ai Sun Studios. Anche allora, sapevo che quel ragazzo aveva un tremendo talento. Era un ragazzo dinamico. Il suo modo di parlare, il suo modo di "guardare" una canzone erano unici, come Sinatra. Io ero un fan accanito, e se Elvis avesse continuato a vivere, non ci sarebbe stata fine alla sua inventiva" - B.B. King

"Era un attore istintivo...piuttosto brillante...molto intelligente...non era un teppista. Era molto elegabte, tranquillo, raffinato e sofisticato" - Walter Matthau

"La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei lavorato per nessuno; nessuno sarebbe stato il mio capo...ascoltarlo per la prima volta è stato come scappare da una prigione" - Bob Dylan

Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 26-07-2007, 21:02
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
IO TI CREDO!!!!!!!
Anch'io idem!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 26-07-2007, 21:28
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Ricordo un'intervista a Mina riportata da una rivista pochi giorni dopo la scomparsa di Elvis, poche parole che riassumevano il suo pensiero di donna e cantante: TUTTI DOBBIAMO QUALCOSA A ELVIS...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 31-07-2007, 17:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

John Landau
C’è qualcosa di magico nel guardare un uomo che ha perso se stesso per trovare la via di casa.
Cantava con quel potere, che mai ci si aspetterà più dai cantanti di rock ‘n roll

Buddy Holly
Senza Elvis, nessuno di noi l’avrebbe fatto

Rod Stewart

Elvis era il re. Non c’è alcun dubbio su questo. La gente come me, Mick Jagger e tutti gli altri hanno solo seguito le sue orme

Hal Wallis (produttore)
Un film di Presley è la sola cosa sicura a Hollywood

Jackie Wilson
Un sacco di gente ha accusato Elvis Presley di aver rubato la musica ai negri, quando, invece quasi tutti gli artisti neri solisti hanno copiato, da Elvis, il loro modo di stare sul palco
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 08-08-2007, 12:13
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

ragazzi queste frasi mi fanno venire la pelle d'oca...è incredibile!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 15-08-2007, 11:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Hanno Detto Di Elvis.....

Estelle Brown (Sweet Inspiration)

Elvis non era razzista. Telo dico io, te lo possiamo dire noi, e noi siamo nere..no? Quindi noi lo sappiamo.

Certo, che mi piaceva la sua musica, ma alcune di noi... e sapete di chi parlo... andava su di giri per lui....e una di quelle... ero io!
Quando entrava nella stanza sembrava fosse stato scolpito....... sembra un dio greco!!!"


Peter Guralnick

Elvis cominciò ad aver paura sia di aver sonno che di non averlo

Elvis era come molti altri nostri grandi musicisti, da Robert Johnson a Ray Charles, non faceva distinzione di classe o di razza, vedeva le persone come persone...e questo non è ciò che ci si potrebbe aspettare, da uno che è cresciuto nel sud di quegli anni. In un ambiente dove il razzismo è molto radicato, è raro trovare una persona completamente aperta come era lui....


Sam Phillips

Va ricordato che, probabilmente, Elvis aveva più complessi di inferiorità di chiunque altro, con cui ha lavorato, non importa se bianco o nero, .... era un solitario, si sentiva come emarginato.

Aveva un'enorme capacità di ascoltare le canzoni che era innata in lui che non ho mai conosciuto in nessun altro, tranne Jerry Lee Lewis e il sottoscritto.


Frank Sinatra

Agli esordi di Elvis
Il suo tipo di musica è deplorevole, un afrodisiaco che puzza di rancido. Incoraggia le reazioni negative e distruttive dei giovani.

Dopo la morte di Elvis
Io sono solo un cantante. Elvis è stato la concretizzazione di tutta la cultura americana

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Perché Elvis e Vernon non hanno ricorso a un avocato per liberarsi di Parker? gracemonic Tutto Elvis 24 07-01-2009 08:56
Italiani che hanno incontrato Elvis bohemianrhapsody Tutto Elvis 37 04-12-2008 18:45
Detto Da Idro Montanelli hurt Tutto Elvis 7 04-10-2008 19:38
Detto Da Elvis hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 26 01-09-2008 11:16
BMG per i 30 anni della scomparsa di Elvis (enzo ti hanno esaudito) Rubberneckin News 7 28-06-2007 06:57


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!