GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 27-09-2006, 11:18
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito elvis e wanda al telefono

Vi posto un'altra telefonata, questa tra Elvis e Wanda June Hill, datata fine 1967, in cui Elvis parla della scoperta di aspettare un bambino per febbraio, e di stare per diventare papà.
Spero vi piaccia....
W. quindi cosa stai facendo per prepararti all’arrivo del bambino? Stai costruendo una nuova ala di Graceland?
E. noo…stiamo organizzando le stanze, la nursery e il resto. All’inizio starà con noi, abbiamo preso un piccolo lettino, quelle cose..come si chiamano?Culla, ecco …e sarà accanto al letto all’inizio. Cilla ha preso una tutina che si apre da sotto così il bambino si può cambiare facilmente. Sta facendo tutto lei, mi fa vedere foto delle cose che servono e prende quello che vuole , ma me lo chiede prima..diavolo, io non so niente di quella roba! Sto imparando, lentamente, ma andrà tutto bene.
W. Mi sembra che tu te la stia cavando, papà.
E. Dio, ma ci credi? E così presto! Mi sono appena abituato ad essere chiamato Signore, e ora Papà! Dio..il mio cuore! (ride)
W. Sì, e la cosa successiva saranno i capelli grigi – o la caduta dei capelli!
E. No! Non lo dire nemmeno! Pelato- non io, Dio, non io!
Ti dico un segreto, che rimanga fra noi due. Ho tantissimi capelli grigi e se non li colorassi sarei quasi bianco- non scherzo! Papà è diventato bianco a 30 anni, e anche io come lui.
W. No! Davvero? Bè, allora direi che sia l’inizio della fine, eh?
E. Diavolo no, i capelli grigi non cambiano niente. Ma devo tingerli più spesso adesso e anche i peli del petto si stanno ingrigendo! Ora, questo si che è terribile, devo tingere anche quelli!
W. No, ti prego, non me lo dire!!
E. (ride) Sto distruggendo la mia immagine qui, ma sì, davvero! Lo faccio da un po’. Vanitoso, sono troppo vanitoso! Cilla usa il mascara resistente all’acqua e mi ha fatto vedere come funziona , ma poi lei pensa che non dovrei farlo, perché non vuole che le ragazze pensino che ho troppi peli sul petto, stupido eh?
W. No, la posso capire, visto che tu sei LUI (cioè il suo lui)
E. Oddio, io sono lui, eh? (ride) Non c’è niente da dire , sì , lo sono. Bè, ci sono parecchie occhiate da parte delle ragazze, è vero.
W. Ecco vedi, è la risposta delle ragazze che la preoccupa , Elvis.
E: Lo sa che sono fedele come l’alba, nessuna arriva vicino al suo uomo, nessuna mai. E questo è un dato di fatto. Lo sa anche lei.
W.mi sembri ancora in gioco…

E. Non come prima….guardare va bene, ma è il toccare che fa iniziare tutto (ride) , e mi è proibito toccare!
W. Ah..aha

E:Davvero, non supero i limiti , sono sposato e sto per diventare papà. Dio , niente più stupidaggini, mai più.
W. Sì, alla fine la realtà è molto meno eccitante di come uno se la immagina, eh?
E: ci hai preso in pieno, tesoro! E che sollievo, direi….
W. Allora, quand’è il grande giorno?

E.In febbraio, hanno detto. Speriamo, che non anticipi , altrimenti sono fregato!
W. Oh sì, potrebbe succedere…arrivano prima a volte.
E. shhhh…non lo voglio neanche sentire!(ride) comunque deve essere a febbraio…forse il primo giorno o giù di lì…è stato così veloce…Voglio dire, lo sai che lo ha saputo subito e tutto il resto.
W. hai fatto quello che avevi programmato?

E. Cosa..che avevo programmato?
W. Con le rose e la musica e tutto il resto..le luci, ti ricordi?

E. (risatina) Ah , quello..pensavo a qualcos’altro, sì, lei stava parlando con la madre e mentre era impegnata ho preso i petali di rose da sotto il letto e li ho messi tra le lenzuola e alcuni tra la porta fino al letto, in modo che potesse camminarci sopra. Poi ho coperto il letto così li ha trovati quando ha alzato le coperte. Poi ho lasciato i miei vestiti sul letto come sempre e sono andato a cambiarmi. Dio, lì sono diventato agitato…tremavo addirittura! Dio…io!
Voglio dire, per la miseria, ho realizzato quando ho iniziato a mettermi il pigiama. Tremavo come un bambino e avevo anche un po’ paura….voglio dire , Dio e se…bè, lo sai cosa può succedere…e sarebbe stato un peccato! (ride) Ecco quello che pensavo, stupido, ma vero. Stavo lì ,spaventato, ma dio dire di no a me stesso per anni , e poi arrivare finalmente al momento tanto atteso…sono così contento che abbiamo aspettato, detto tra noi tesoro, è stato così speciale, come pregare o qualcosa di simile..e così tanto amore…abbiamo..voglio dire ci amiamo così tanto..così tanto. Era bellissima, oh Dio , lo era, con i capelli sciolti e quella minuscola camicia da notte. Nonmi stupisco che sia rimasta incinta.Ho aspettato così tanto per lei, voglio dire 4 mesi sono tanti.. (ride)
W.quattro mesi..ah, parli del fidanzamento.
E. Sì glielo avevo promesso. Niente, lo sai. Avrei aspettato , e anche se lei ha insistito fino allo sfinimento per farmi cambiare idea , per non aspettare, io ho sempre detto no. Un sacco di docce fredde e tanta corsa e karate e Dio solo sa come ho fatto, ma ho mantenuto la parola!
W. (Ridiamo tutti e due, è troppo divertente)
E. Sicuramente non pensavamo di avere un bambino così presto; io non volevo che lei prendesse la pillola ..(…)
W. Oh signore, mi dici proprio tutto!

E. Oh mi dispiace, non volevo, è vero , sono cose molto personali…
W. sì, ma non è la prima volta…

E: Sì, bè comunque(ride) siamo rimasti sorpresi. Lo sapeva da un mese e me lo ha detto quando ne è stata sicura. Dio, sono rimasto senza parole e …Dio, era incinta! E sono stato io!!
W: Ossignore…
E: no, lo dico in senso buono, avevo paura ed ero felice allo stesso tempo. Ho sempre voluto una famiglia, bambini, sai e ora ne sta arrivando uno..è quasi troppo bello per crederci. Dio, la mia vita è cambiata..in un attimo!(schiocca e dita)
W: A chi l’hai detto per prima?

E: Papà, e poi abbiamo pianto tutti e due, poi sono andato da nonna e io e lei siamo andati sulla tomba di mamma alle due del mattino e gliel’abbiamo detto. Ero così felice , Dio , mi sentivo così bene.( lo dice in modo triste, quasi mormorando)
W: Bè, le cose stanno andando bene; sei sulla strada di farti una famiglia, Elvis.
E. Si (sospira)spero che niente vada storto..prega per noi, per favore.
W. Certo Elvis, per tutti e tre voi.
E. Grazie tesoro, lo sai, questo sta per rivelarsi l’anno migliore che abbia avuto da un po’ di tempo a questa parte…..(ride)..era pure ora!!!

Ultima Modifica di MISSCLAWDY : 27-09-2006 11:29
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 27-09-2006, 11:32
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Era proprio un cucciolo...di una dolcezza infinita e..amava proprio tanto Priscilla..peccato che poi tutto sia finito!
come sempre grazie Miss!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 27-09-2006, 11:36
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

è vero tania, è la parola giusta...era un CUCCIOLO!! e a noi ci fa scattare l'istinto materno...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-09-2006, 11:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

siii! e io che sono ormai una zitella inacidita... credimi divento un burrino quando lo penso...in altri momenti...beh.. ehm... insomma hai capito!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-09-2006, 12:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Innanzitutto, Miss, grazie ancora una volta... le tue chicche sono qualcosa di speciale.

Messaggio per Elvis: quanto avresti ancora da insegnare agli uomini !!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-09-2006, 12:54
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Grazie miss, quanto era romantico!!! Lui la amava troppo! Credo sia evidente! Bello sentire che ci sono stati momenti veramente felici della sua vita! Un amore!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-10-2006, 18:42
maia maia Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Messaggi: 1
Red face Re: elvis e wanda al telefono

Aloha from Kaua'i!

I am sorry, but I do not understand Italian. However, I wanted to give you more information on Wanda June Hill's book, We Remember, Elvis that you are quoting from on this thread.

Also to let you know about my website (which sponsers Wanda's memories of Elvis as well).

Wanda's Book:

http://www.elvislightedcandle.org/flash/wre.htm

homepage of my website:

http://www.elvislightedcandle.org

Mahalo! Maia
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 25-10-2006, 19:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Dear Maia,
thank you very much for coming here!
I know your website and I think it's very interesting! That's the reason why we began to translate some parts of it.
I hope it's ok for you.. We'd like to make italian fans know this human and spiritual part of Elvis Presley.

I hope to hear from you soon.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 25-10-2006, 22:08
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Hi Maia,
welcome on board!!! I know your website too, and I really like it! I find it very interesting and I think it's important to remember and talk about Elvis' spirituality ! I really appreciate your job, and I thank you for your wonderful website! It's so nice to have you here in our forum!!! I found the conversation I translated on your website , so I really love it! I translated it to share it with italian fans who don't speak English!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 15-08-2009, 08:24
chkev chkev Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2009
Messaggi: 68
Predefinito Re: elvis e wanda al telefono

Non credo che Elvis tradiva su moglie , come dimostra la conversazione telefonica con Wanda June Hill.
E' dimostrato che Elvis amava moltissimo sua moglie , e quando una persona ama cosi tanto l'altra non riuscirà mai a tradirla.
Molti danno la colpa ad Elvis per il fallimento del loro matrimonio ,ma è la coso più semplice scaricare le colpe su di lui visto che è morto .
Molti pensano che un personaggio cos! bello , affascinante con tante belle donne intorno , andava a letto con tutte, non lo credo possibile.
Lui stesso si è addossato le colpe , ma lo ha fatto solo per proteggere Priscilla che era la parte più debole, dimostrando ancora un'altra volta che era è sarà un vero uomo.
Molte persone che lo attaccano , hanno dei interessi con Priscilla, come potrebbero attaccare lei se sono amici o che mangiano insieme.
Io difenderò sempre Elvis e sua figlia Lisa Marie , per tutta la mia vita.
Leggo alcuni commenti odiano Priscilla , No si può odiare una persona per sentito dire o altro , ma avere antipatia si, l'odio lo ha una persona cattiva stupita ignorante.
Io non ho mai odiato nessuno in vita mia, e non credo che lo farò più avanti.
Ritornando su Elvis , lui amava la famiglia aveva un attaccamento .
Bene Priscilla nelle convivenze che ha avuto, prima con Elvis dopo con altri non ha mai dimostrato tutto questo.
Con questo modo ha rovinato è condizionato la vita di sua figlia Lisa.
Mi sembra di capire che tuttora Priscilla non ha capito qual'è luomo adatto a lei.
Cambia uomini come se fossero scarpe.
E' non mi si venga ha dire che lei sa cosa è amare.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis E Lisa Al Telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 64 20-05-2010 13:58
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!