GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-09-2008, 18:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Richie Santa:
Ho parecchie domande da farti.
Penso che Elvis sia stato grande nello special “Aloha From Hawaii” nel 1973, ma mi manca quell’atmosfera rilassata che si vede in “That’s The Way It Is”, che io credo sia la linea che Elvis teneva durante i suoi concerti in tour.
Intuisco che questo dipendesse dal fatto che era uno show televisivo mondiale e quindi doveva essere uno show più strutturato di quelli che avrebbe fatto normalmente. Tuttora penso che anche questo faccia parte della sua grandezza.
Guardando quello show, penso anche che non era mai completamente rilassato. Forse è a causa delle luci che sono state costantemente mantenute alte o forse era per il pubblico che era leggermente diverso dal solito.
La domanda è: Elvis è rimasto soddisfatto della sua performance?

Dopo lo special del ’68, penso che Elvis abbia reinventato se stesso andando a Las Vegas nel 1969. Il look e il modo in cui stava sul palco era totalmente diverso dagli anni ’50. Come è arrivato allo stile del ’69?
Elvis sembra quasi abbia escogitato qualcosa, per cui non riesco ad immaginare che, a Vegas, abbia indossato un jumpsuit e, per la prima volta dopo 10 anni, sia uscito sul palco iniziando a muoversi in quel modo. Aveva programmato la cosa oppure non ci ha pensato ed uscito pensando quello che succede, succede?
So che Elvis ha vinto 3 Grammy per il gospel, ma cosa pensi avrebbe fatto oggi? Io suppongo che avrebbe scelto country e gospel.
Se fosse vivo, pensi che avrebbe avuto la possibilità di fare dei grandi film, come avrebbe voluto?
Pensi che se oggi fosse vivo avrebbe fatto più televisione, apparendo magari agli show di Leno e Letterman?
Ho anche visto un dvd che si chiama “Behind The Image” e credo sia nella parte 1, in cui Kathy Westmoreland dice che quando incontrò Elvis, lui le disse che sarebbe morto a 42 anni. Mi ha fatto male, saperlo. Nel ’69 Elvis era fantastico e immagino come si sentisse sapendo che aveva i giorni contati.
Ho visto anche qualcosa con Charlie Hodge, in cui Charlie dice che aveva sentito un medico che diceva ad Elvis e suo padre che Elvis aveva un cancro al colon. Lo ritengo possibile e il motivo è che Elvis aveva un colon ritorto, a cui se si aggiunge una cattiva alimentazione e qualsiasi altra sostanza che lui assumeva, potrebbe essere vero.

Che cosa pendi di tutti i tributi che vengono fatti? Ne hai uno preferito?
Io sono un cantante che sa cantare veramente e mi piacerebbe tu mi ascoltassi nel TRIBUTESTUDIO.COM come RICHIE SANTA.


Marthy risponde:
Elvis è stato abbastanza soddisfatto della sua performance, così come lo ero io e le migliaia di persone che si trovavano nell’arena.
Dal momento che era uno show per milioni di persone visto in diretta fuori dagli US, Elvis doveva stare “rigido” a causa delle telecamere e quei movimenti erano calcolati per le telecamere e la tv. Il direttore Marthy Pasetta, doveva sapere dove sarebbe andato quando faceva il movimento successivo.
A Vegas, Elvis ha fatto quello che si sentiva di fare. Aveva un talento naturale e faceva quello che si sentiva, perchè quello era il suo istinto e tutto quello che faceva era grande.
Ricordati che quando andò a Vegas la prima volta, Elvis aveva solo 20 anni e, con l’età, le persone cambiano.

Qualora avesse fatto Gospel, io vorrei avesse fatto un altro album accompagnato da un grande coro di cantanti di colore di Gospel.
Nel profondo di se stesso Elvis aveva qualcosa della gente di colore e io gli avrei suggerito di fare una cosa come questa.
Io credo che non sia stato musicalmente aiutato perchè aveva dietro di sè JD Sumner e gli Stamps, ma loro l’hanno aiutato ad allontanarsi da quello che lui era realmente, rock ‘n roll e R&B.
Per quanto riguarda i Grammies, credo sia stata un’ingiustizia non averlo premiato con un Grammy per le grandi incisioni di R ‘n R e di questo rimprovero Parker perché ha tenuto Elvis separato da chiunque altro. Visto che Parker perdeva tempo, sono io che ho dovuto usare le mie conoscenze per fargli avere il premio “Living Legend Award”.
Avrebbe potuto fare dei film seri, ma se li avesse fatti, secondo me, avrebbe dovuto fare 2 cose: la prima è che avrebbe potuto fare un film, dove lui non era l’attore principale, contornato da famosi attori drammatici. Seconda cosa: qualora avesse fatto un film dove lui era l’attore principale, secondo me quel film avrebbe dovuto essere un film TV per dimostrare che non si trattava di un altro documentario musicale.
Alla fine della sua carriera di attore, i suoi film facevano incassare pochi soldi, perchè fondamentalmente erano tutti uguali e questo lo feriva notevolmente. Nel frattempo ha fatto anche Charro, ma ormai era troppo tardi ed il prodotto era troppo debole e da cliché.
Se Elvis avesse potuto dimostrare a se stesso che era un buon attore drammatico, io credo che, piano piano, avrebbe continuato a recitare, diventando un bravissimo attore drammatico. Il problema è che Parker era interessato solo a fare soldi velocemente e non gli interessava quello che stava facendo ad Elvis artisticamente.
Questo è il motivo per cui Elvis, negli anni ’60, faceva tanti film in un anno. Parker era solo interessata ad una crescita economica e alla pubblicazione di album.

Mi auguro che non sarebbe mai arrivato al punto di dover essere come tutti gli altri e andare da Leno e Lettermann.

Kathy è una bella persona, ma lei e Charlie se ne sono usciti con affermazioni che non sono vere. Se Elvis ha detto questo a Kathy, stava pensando a sua madre che è morta a 46 anni, ma lui non aveva idea che sarebbe morto.
Per quanto riguarda la storia del cancro, Charlie è stato imbeccato su questa stronzata da Billy Smith, su richiesta di Vernon Presley, perchè dopo la morte di Elvis, Vernon pensava che ci fossero fughe di notizie da Graceland, ad opera di qualcuno all’interno. Così disse a Billy di raccontare questa cosa a Charlie e Dick Grob e sicuramente le voci avrebbero incominciato ad uscire e così fu.
Questo è uno dei motivi principali per cui Vernon fece correre Charlie dopo la morte di Elvis nonostante lui e Vernon fossero buoni amici.

Mi dispiace che tu sia uno di quelli che fanno tributi, perché non mi interessano assolutamente. La sola persona a cui stanno facendo tributo è loro stessi e non hanno alcun talento come cantanti. Quello che dovrebbero cercare di fare è cercare di essere se stessi e non Elvis.
Non saranno mai Elvis, perché non ci sarà nessun altro Elvis!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 18-09-2008, 18:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Detto questo ....detto tutto!!!!!!
E' chiaro che la sporcizia fa fare $$$$$$$$

Quello che ho notato io è soprattutto il fatto che ci sono tanti, troppi IO IO IO

Ultima Modifica di hurt : 19-09-2008 06:55
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-09-2008, 19:28
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda la storia del cancro, Charlie è stato imbeccato su questa stronzata da Billy Smith, su richiesta di Vernon Presley, perchè dopo la morte di Elvis, Vernon pensava che ci fossero fughe di notizie da Graceland, ad opera di qualcuno all’interno. Così disse a Billy di raccontare questa cosa a Charlie e Dick Grob e sicuramente le voci avrebbero incominciato ad uscire e così fu.
Questo è uno dei motivi principali per cui Vernon fece correre Charlie dopo la morte di Elvis nonostante lui e Vernon fossero buoni amici.
Non capisco questa mossa di Vernon, potresti spiegarmela, Hurt?
Ti ringrazio, so che hai tanto da fare ed io ti disturbo perché sono una alcornoche che non capisco.


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 18-09-2008, 19:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Non capisco questa mossa di Vernon, potresti spiegarmela, Hurt?
Ti ringrazio, so che hai tanto da fare ed io ti disturbo perché sono una alcornoche che non capisco.

Vediamo se riesco a spiegarti la storia con parole semplici

Secondo quello che dice Marthy Lacker, la storia che Elvis aveva un cancro è stata INVENTATA da Vernon, il padre di Elvis, per scoprire chi era la persona che andava a raccontare in giro quello che succedeva a Graceland.
Vernon già sospettava che il pettegolo fosse Charlie Hodge, così ha dato istruzioni a Billy Smith di parlare del cancro con Charlie e, a quanto pare, sempre secondo Marthy Lacker e tutti gli altri della MM, Charlie si è tradito!!

Spero che ora ti sia più chiaro, in caso contrario, vedremo come fare
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 18-09-2008, 20:33
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vediamo se riesco a spiegarti la storia con parole semplici

Secondo quello che dice Marthy Lacker, la storia che Elvis aveva un cancro è stata INVENTATA da Vernon, il padre di Elvis, per scoprire chi era la persona che andava a raccontare in giro quello che succedeva a Graceland.
Vernon già sospettava che il pettegolo fosse Charlie Hodge, così ha dato istruzioni a Billy Smith di parlare del cancro con Charlie e, a quanto pare, sempre secondo Marthy Lacker e tutti gli altri della MM, Charlie si è tradito!!

Spero che ora ti sia più chiaro, in caso contrario, vedremo come fare
Mamma mia!
Dico s'è chiaro!
Sono delusa , dispiaciutissima per Charlie Hodge, c'ero cascata pure con lui!
Furbetto Vernon, non era cosi scervellato come dicono allora!
Grazie Hurt
E si, "parole semplici" , non me la potrei prendere..


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-09-2008, 07:31
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Quello che ho notato io è soprattutto il fatto che ci sono tanti, troppi IO IO IO
Brava! questo è un secondo motivo per cui non riescono a stare lontani dalla stampa....l'EGOCENTRISMO....:dia volo:
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-09-2008, 13:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Dopo aver letto ieri sera quello che Hurt ha postato (grazie Hurt!!!! ) non sono riuscita a rispondere di getto...Ho avuto bisogno di elaborare un attimo tutto quanto

In base alla domande fatte dai fans e, soprattutto, dalle risposte di Marty Lacker, il ritratto di Elvis che ne esce, almeno secondo me, è questo:

1) abbiamo davanti un uomo che dalla metà degli anni 60 - oppure addirittura dal periodo del militare - ha vissuto impasticcato 365 giorni all'anno fino al giorno della sua morte;

2) un uomo capace di calunniare pur di ottenere ciò che voleva (vedi opinione sui Beatles nell'incontro con il Presidente Nixon);

3) un uomo che, invece di essere ammirato e apprezzato per avere la volontà di riuscire a cogliere e capire il senso intrinseco della vita e dell'esistenza umana, si è solo riempito la testa con scemenze spirituali;

4) un vigliacco che non aveva il coraggio di dire le cose in faccia alla gente, ma le faceva dire da terze persone;

5) un idiota che ha sempre creduto a tutto quello che il suo manager gli propinava giorno dopo giorno per 20 anni.

Poi dall'altra parte abbiamo:

1) un gruppo di ragazzi che hanno dedicato la vita a lui, sacrificando modello martirio la loro stessa vita e quella delle loro famiglie;

2) una ex moglie che peggio di così non se la poteva trovare, con figlia al seguito tale e quale alla madre;

3) altre persone che si sono unite al gruppo di "martiri", ma che alla fine erano solo spazzatura e ancora oggi continuano ad esserlo.

Ora mi chiedo:
1) se è vero, per sua stessa ammissione, che Marty Lacker viveva impasticcato tanto quanto Elvis, possibile che la sua mente sia stata e sia oggi così lucida da ricordare sempre e dettagliatamente avvenimenti accaduti 40 anni fa e oltre?

2) il fatto di dire che Elvis si riempiva la testa di scemenze spirituali è solo un'opinione di Marty Lacker: non sta scritto da nessuna parte che siano scemenze. Mi viene invece spontaneo pensare che, forse, è Marty Lacker che prende la vita in modo superficiale. Da parte mia, tanto di cappello ad Elvis che, con i suoi libri, non si è dimostrato un uomo superficiale, ma con un animo profondo. Forse Marthy Lacker definisce scemenze ciò che lui non capisce...E' come la storia della volpe con l'uva.....

3) Avrei voluto vedere lui al posto di Elvis, con un manager che al minimo accenno di ribellione usava l'arma del "Se me ne vado, tu senza di me non sei più nessuno e la tua carriera sarà rovinata!!".
Con il senno di poi si ricostruiscono da capo a piedi le vite delle persone, ma siccome Elvis era la prima volta che viveva quella vita e l'esperienza una persona se la fa nel tempo, quanto influivano sulla sua psiche quelle minacce di Parker? Non potrebbe essere che Elvis, avendo magari volontà di liberarsi di Parker, avesse comunque il dubbio che Parker avesse ragione, o che magari avrebbe fatto qualcosa per rovinargli la carriera? Come avrebbe potuto poi Elvis far fronte a tutte le responsabilità che si era preso nei confronti delle persone che gli stavano intorno?
Facile dire oggi come oggi "Avrebbe dovuto liberarsi di Parker, ma non ne ha avuto il coraggio!!"... Walk a mile in my shoes è sempre un gran bel detto da tenersi in mente!!!

4) A parte il discorso del ripetere in continuazione la parola "originali"..i ragazzi "originali" della MM...sembra che siano stati marchiati a fuoco dove non batte il sole , ma mi sembra davvero ipocrita ed esagerato questo voler apparire martiri, questo voler far credere di essere rimasti con Elvis sacrificando le loro vite perchè gli volevano bene!!
Si può essere amici di qualcuno anche senza stare a leccargli i piedi 24h su 24! Ne deduco, che se sono rimasti vuol dire che quella vita a loro piaceva, pur con le difficoltà che potevano esserci. Probabilmente erano più i PRO nel restare che quelli nell'andarsene.
Quindi meglio la smettano di voler apparire martiri, che tanto la santità non gliela danno!! Farebbero prima a dire che faceva comodo così!!!

5) Priscilla: fredda, calcolatrice, ha lasciato Elvis per Mike Stone...
Anche qui si usano 2 pesi e 2 misure: la maggior parte dei ragazzi della MM che si erano sposati, sono andati incontro al divorzio a causa della loro assenza continua dalle loro famiglie (per stare con Elvis, ovviamente...Ma non per colpa loro, ma sempre per colpa di Elvis.............. Hai visto mai che qualcuno si prende responsabilità per qualcosa??? ).
Mi chiedo: perchè la teoria del "divorzio causa assenza costante del marito e matrimonio che, qundi, va in frantumi" vale per loro e le loro mogli e non vale per Priscilla??
Priscilla, alla fine dei conti, non viveva le situazioni pari pari a quelle delle loro mogli???!! Penso di sì.........Allora perchè voler attribuire a Priscilla una motivazione diversa - e quella che la scredita di più è, appunto, attribuirle un altro uomo - invece di usare per tutti la stessa unità di misura???

6) Il testamento: secondo come la racconta Marty Lacker - o almeno come lo fa apparire - Elvis estromette Priscilla dal testamento per dispetto, per ripicca!!!
Anche qui: o Marty Lacker vede le cose dal suo punto di vista mettendoci una punta di cattiveria, oppure Elvis è un grandissimo ipocrita!! E' risaputo che, dopo il divorzio, Elvis e Priscilla abbiano mantenuto un buonissimo rapporto, parlandosi spesso al telefono ed Elvis faceva spesso visita a lei e Lisa Marie anche nelle ore più disparate della notte, instaurando nel tempo un rapporto quasi più bello e confidenziale di quello che avevano da sposati.
Perchè, allora, davanti ad un così bel rapporto, dove alla fine magari ci si è anche capiti nei propri errori, Elvis avrebbe dovuto fare qualcosa per dispetto o ripicca??
Io penso semplicemente che, non essendo più Priscilla sua moglie, e ricevendo già gli alimenti dopo il divorzio, non c'era bisogno di includerla nel testamento. Era più giusto e ovvio includere unicamente la figlia come unica erede, nonchè il sostentamento al padre e alla nonna.
Non ci vedo nulla di strano in tutto questo......

7) Marty Lacker dice che con le persone arrivate dopo gli "originali" della MM, Elvis non si trovava bene.
Allora chiedo: perchè si è preso in casa Jerry Schilling? Nessuno lo obbligava...Poteva benissimo lasciarlo dov'era...Graceland non era nè un albergo, nè una residenza per rifugiati e disperati, ed Elvis non era tenuto ad accogliere nessuno se non gli andava bene.
Perchè a Jerry Schilling ha comprato una casa, se non gli voleva poi questo gran bene?

8 ) Conferenza Stampa del Madison Square Garden: Marty Lacker afferma che Elvis era sotto effetto di farmaci e non era lucido.
Qui non ci sono commenti da fare...basta guardare un video e giudicare con i propri occhi.
E' una persona ricretinita di farmaci quella che vedete qui??



Concludendo: meno male che di Elvis non ha mai parlato male e gli voleva bene........Se gli avesse voluto male, cosa avrebbe detto di lui....??

Scusate se sono stata prolissa....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 19-09-2008, 14:31
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dopo aver letto ieri sera quello che Hurt ha postato (grazie Hurt!!!! ) non sono riuscita a rispondere di getto...Ho avuto bisogno di elaborare un attimo tutto quanto

In base alla domande fatte dai fans e, soprattutto, dalle risposte di Marthy Lacker, il ritratto di Elvis che ne esce, almeno secondo me, è questo:

1) abbiamo davanti un uomo che dalla metà degli anni 60 - oppure addirittura dal periodo del militare - ha vissuto impasticcato 365 giorni all'anno fino al giorno della sua morte;

2) un uomo capace di calunniare pur di ottenere ciò che voleva (vedi opinione sui Beatles nell'incontro con il Presidente Nixon);

3) un uomo che, invece di essere ammirato e apprezzato per avere la volontà di riuscire a cogliere e capire il senso intrinseco della vita e dell'esistenza umana, si è solo riempito la testa con scemenze spirituali;

4) un vigliacco che non aveva il coraggio di dire le cose in faccia alla gente, ma le faceva dire da terze persone;

5) un idiota che ha sempre creduto a tutto quello che il suo manager gli propinava giorno dopo giorno per 20 anni.

Poi dall'altra parte abbiamo:

1) un gruppo di ragazzi che hanno dedicato la vita a lui, sacrificando modello martirio la loro stessa vita e quella delle loro famiglie;

2) una ex moglie che peggio di così non se la poteva trovare, con figlia al seguito tale e quale alla madre;

3) altre persone che si sono unite al gruppo di "martiri", ma che alla fine erano solo spazzatura e ancora oggi continuano ad esserlo.

Ora mi chiedo:
1) se è vero, per sua stessa ammissione, che Marthy Lacker viveva impasticcato tanto quanto Elvis, possibile che la sua mente sia stata e sia oggi così lucida da ricordare sempre e dettagliatamente avvenimenti accaduti 40 anni fa e oltre?

2) il fatto di dire che Elvis si riempiva la testa di scemenze spirituali è solo un'opinione di Marthy Lacker: non sta scritto da nessuna parte che siano scemenze. Mi viene invece spontaneo pensare che, forse, è Marthy Lacker che prende la vita in modo superficiale. Da parte mia, tanto di cappello ad Elvis che, con i suoi libri, non si è dimostrato un uomo superficiale, ma con un animo profondo. Forse Marthy Lacker definisce scemenze ciò che lui non capisce...E' come la storia della volpe con l'uva.....

3) Avrei voluto vedere lui al posto di Elvis, con un manager che al minimo accenno di ribellione usava l'arma del "Se me ne vado, tu senza di me non sei più nessuno e la tua carriera sarà rovinata!!".
Con il senno di poi si ricostruiscono da capo a piedi le vite delle persone, ma siccome Elvis era la prima volta che viveva quella vita e l'esperienza una persona se la fa nel tempo, quanto influivano sulla sua psiche quelle minacce di Parker? Non potrebbe essere che Elvis, avendo magari volontà di liberarsi di Parker, avesse comunque il dubbio che Parker avesse ragione, o che magari avrebbe fatto qualcosa per rovinargli la carriera? Come avrebbe potuto poi Elvis far fronte a tutte le responsabilità che si era preso nei confronti delle persone che gli stavano intorno?
Facile dire oggi come oggi "Avrebbe dovuto liberarsi di Parker, ma non ne ha avuto il coraggio!!"... Walk a mile in my shoes è sempre un gran bel detto da tenersi in mente!!!

4) A parte il discorso del ripetere in continuazione la parola "originali"..i ragazzi "originali" della MM...sembra che siano stati marchiati a fuoco dove non batte il sole , ma mi sembra davvero ipocrita ed esagerato questo voler apparire martiri, questo voler far credere di essere rimasti con Elvis sacrificando le loro vite perchè gli volevano bene!!
Si può essere amici di qualcuno anche senza stare a leccargli i piedi 24h su 24! Ne deduco, che se sono rimasti vuol dire che quella vita a loro piaceva, pur con le difficoltà che potevano esserci. Probabilmente erano più i PRO nel restare che quelli nell'andarsene.
Quindi meglio la smettano di voler apparire martiri, che tanto la santità non gliela danno!! Farebbero prima a dire che faceva comodo così!!!

5) Priscilla: fredda, calcolatrice, ha lasciato Elvis per Mike Stone...
Anche qui si usano 2 pesi e 2 misure: la maggior parte dei ragazzi della MM che si erano sposati, sono andati incontro al divorzio a causa della loro assenza continua dalle loro famiglie (per stare con Elvis, ovviamente...Ma non per colpa loro, ma sempre per colpa di Elvis.............. Hai visto mai che qualcuno si prende responsabilità per qualcosa??? ).
Mi chiedo: perchè la teoria del "divorzio causa assenza costante del marito e matrimonio che, qundi, va in frantumi" vale per loro e le loro mogli e non vale per Priscilla??
Priscilla, alla fine dei conti, non viveva le situazioni pari pari a quelle delle loro mogli???!! Penso di sì.........Allora perchè voler attribuire a Priscilla una motivazione diversa - e quella che la scredita di più è, appunto, attribuirle un altro uomo - invece di usare per tutti la stessa unità di misura???

6) Il testamento: secondo come la racconta Marthy Lacker - o almeno come lo fa apparire - Elvis estromette Priscilla dal testamento per dispetto, per ripicca!!!
Anche qui: o Marthy Lacker vede le cose dal suo punto di vista mettendoci una punta di cattiveria, oppure Elvis è un grandissimo ipocrita!! E' risaputo che, dopo il divorzio, Elvis e Priscilla abbiano mantenuto un buonissimo rapporto, parlandosi spesso al telefono ed Elvis faceva spesso visita a lei e Lisa Marie anche nelle ore più disparate della notte, instaurando nel tempo un rapporto quasi più bello e confidenziale di quello che avevano da sposati.
Perchè, allora, davanti ad un così bel rapporto, dove alla fine magari ci si è anche capiti nei propri errori, Elvis avrebbe dovuto fare qualcosa per dispetto o ripicca??
Io penso semplicemente che, non essendo più Priscilla sua moglie, e ricevendo già gli alimenti dopo il divorzio, non c'era bisogno di includerla nel testamento. Era più giusto e ovvio includere unicamente la figlia come unica erede, nonchè il sostentamento al padre e alla nonna.
Non ci vedo nulla di strano in tutto questo......

7) Marthy Lacker dice che con le persone arrivate dopo gli "originali" della MM, Elvis non si trovava bene.
Allora chiedo: perchè si è preso in casa Jerry Schilling? Nessuno lo obbligava...Poteva benissimo lasciarlo dov'era...Graceland non era nè un albergo, nè una residenza per rifugiati e disperati, ed Elvis non era tenuto ad accogliere nessuno se non gli andava bene.
Perchè a Jerry Schilling ha comprato una casa, se non gli voleva poi questo gran bene?

8 ) Conferenza Stampa del Madison Square Garden: Marthy Lacker afferma che Elvis era sotto effetto di farmaci e non era lucido.
Qui non ci sono commenti da fare...basta guardare un video e giudicare con i propri occhi.
E' una persona ricretinita di farmaci quella che vedete qui??



Concludendo: meno male che di Elvis non ha mai parlato male e gli voleva bene........Se gli avesse voluto male, cosa avrebbe detto di lui....??

Scusate se sono stata prolissa....

LISA
COME NON QUOTARTI!!!!
SEI STATA GRANDE!!!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 19-09-2008, 15:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Condivido tutto quello che hai detto Lisa

Ma ci sono altre risposte che mi hanno colpito e, per le quali vorrei anche io fare qualche commento. ?
Per il momento, riprendo questi punti, nelle parti che ho sottolineato:

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tuttavia non ho alcun rispetto per il tuo coinvolgimento nei libri scritti dopo la morte di Elvis.


Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ero e sono un fan di Elvis. Questo significa che amo la sua voce, la sua musica e l’artista.
Non ho conosciuto personalmente né l’uomo né la sua vita e, visto che avete passato molto tempo insieme, la sua vita personale era sua e tua.
La sua vita personale non avrebbe mai dovuto essere resa di dominio pubblico, ma avrebbe dovuto rimanere privata.
Se gli idioti di questo paese si vogliono divertire con Elvis, raramente è per il suo talento come perfomer, ma si attaccano ai suoi problemi personali.
Tutto questo è generato da questi libri che sono usciti, alcuni dei quali erano inserti dei tabloids.

Marthy risponde:
ti posso assicurare che scrivendo un qualsiasi libro o facendo qualsiasi intervista NESSUNO DI NOI ORIGINALI della MM ha mai voluto danneggiarlo.
Nella storia, molto raramente è successo che una persona abbia attirato centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, come ha fatto lui e per loro è importante capire di più la persona e la sua vita.

La verità è la prima cosa da scrivere su un’icona. A questo si aggiunge il fatto che io amo troppo Elvis come un fratello per permettere a qualcuno che, davanti ai suoi fans o ad un pubblico in generale, ne faccia una parodia.
Se hai letto i due libri che ho scritto vedrai che la stravolgente maggioranza delle cose che ho detto di quegli anni sono buone, positive e alle volte sono cose divertenti. Sembra che tanti fans vogliano concentrarsi su quelle cose che ritengono brutte, ma non necessariamente lo sono. Sì, si tratta della mia vita come si tratta della vita dei ragazzi e se leggi i miei libri troverai che io racconto anche cose personali MIE
Tuttavia, per come io la vedo, se posso parlare di lui, devo essere capace di rivelare cose che riguardano anche me stesso. Come hai detto tu, io ho avuto problemi e ringraziando Dio, li ho superate, contrariamente a lui.
Secondo il mio metro di misura dell’amicizia, il fatto che Marthy (nel caso specifico Marthy, ma a lui vanno uniti gli altri) nei libri e interviste accenni VELATAMENTE dei suoi problemi con le pillole, NON lo autorizza a mettere in piazza gli aspetti comportamentali più personali di NESSUNO, neanche se quel nessuno è un personaggio pubblico che si chiama Elvis Presley!!!
Quindi, a mio avviso, la giustificazione che dà, come risposta a Kevin, fa chiaramente capire che, a tutt’oggi, non si sono resi conto dei danni che hanno fatto ad Elvis, quando io, al loro posto, sprofonderei sotto terra per aver rivelato cose che né mi riguardano né mi appartengono!!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Marthy risponde:
io amo troppo Elvis come un fratello per permettere a qualcuno che, davanti ai suoi fans o ad un pubblico in generale, ne faccia una parodia.
Davvero sono stati solo gli impersonators a fare di Elvis una parodia????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ero e sono un fan di Elvis. Questo significa che amo la sua voce, la sua musica e l’artista.
Non ho conosciuto personalmente né l’uomo né la sua vita e, visto che avete passato molto tempo insieme, la sua vita personale era sua e tua.
La sua vita personale non avrebbe mai dovuto essere resa di dominio pubblico, ma avrebbe dovuto rimanere privata.

Marthy risponde:
ti posso assicurare che scrivendo un qualsiasi libro o facendo qualsiasi intervista NESSUNO DI NOI ORIGINALI della MM ha mai voluto danneggiarlo.
Nella storia, molto raramente è successo che una persona abbia attirato centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, come ha fatto lui e per loro è importante capire di più la persona e la sua vita.

La verità è la prima cosa da scrivere su un’icona. A questo si aggiunge il fatto che io amo troppo Elvis come un fratello per permettere a qualcuno che, davanti ai suoi fans o ad un pubblico in generale, ne faccia una parodia.
Se hai letto i due libri che ho scritto vedrai che la stravolgente maggioranza delle cose che ho detto di quegli anni sono buone, positive e alle volte sono cose divertenti. Sembra che tanti fans vogliano concentrarsi su quelle cose che ritengono brutte, ma non necessariamente lo sono. Sì, si tratta della mia vita come si tratta della vita dei ragazzi e se leggi i miei libri troverai che io racconto anche cose personali MIE
Tuttavia, per come io la vedo, se posso parlare di lui, devo essere capace di rivelare cose che riguardano anche me stesso. Come hai detto tu, io ho avuto problemi e ringraziando Dio, li ho superate, contrariamente a lui.
Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Ho una domanda a proposito dello Special Elvis 68 Comeback
Ho letto anche che Elvis pensava che il black leather suit che indossava, gli desse un aspetto alquanto bizzarro. E’ vero?

Marthy risponde: :
Per quanto riguarda il black leather suit, l’unico commento che Elvis fece era che sotto i riflettori aveva un caldo da morire. Secondo me il black leather suit è stata la parte migliore dello show, perchè era il vero Elvis, mentre le altre parti dello show erano scadenti tanto quanto i suoi film musicali.
Sbaglierò, ma per quanto io non sia tecnicamente e musicalmente preparata, su questo punto mi sento di dire che qui Marthy Lacker è PRESUNTUOSAMENTE fuori di testa!!! Che stia ancora prendendo pillole????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Mari chiede
Nel tuo libro dici che Parker “si è preso cura di Elvis in modo genuino (Marthy, pag. 129) e che “avrebbe cambiato il suo modo di pensare e incoraggiato Elvis a cambiare, qualora avesse espresso unì obiezione reale sul tipo di vita che stava vivendo, così come su ciò che riguardava il suo lavoro (Marthy pag. 129).
Allo stesso tempo, tu sei uno dei pochi che racconta la verità sulle minacce di Parker dicendo “Lui conosceva il punto vulnerabile di Elvis. Avrebbe espresso ad Elvis ogni cosa, sotto forma di perdita della sua carriera” (Marthy in Memphis Mafia pag. 294). Hai cambiato modo di pensare da quando hai scritto il libro a quando hai collaborato con il libro della Memphis Mafia?
Ho difficoltà a far combaciare questi punti, perché sembrano uno l’opposto dell’altro.

Per quanto riguarda lo special del ‘68 e l’Aloha o in altre occasioni, Elvis si è trovato a delle nuove opportunità e fu capace di fermarne l’assunzione o almeno diminuirne giornalmente la quantità, per il breve periodo che precedeva l’evento. Quegli show gli diedero la forza di volontà di cui aveva bisogno.
Elvis, come molti componenti della sua famiglia che soffrivano di dipendenza dall’alcool, aveva una predisposizione alla dipendenza. Ce n’è a milioni.
Le sue due grandi dipendenze erano le pillole e il cibo. Come ho detto ad altre persone, che pare colpevolizzino la MM di non essersi presa cura di lui, Elvis era il tipico dipendente, quel genere di dipendente dove che la gente che lo amava poteva parlare fino allo spasmo, per spiegargli cosa stava facendo a sé stesso, ma che non ottiene nessun risultato fino a che lui non è pronto a fermarsi. Parlo per esperienza personale, perché ero quasi se non addirittura mal messo quanto lui, con le pillole che lui mi ha fatto conoscere, non appena mi ha assunto. Non sono il tipo di persona che punta il dito verso qualcuno senza mettere in discussione sé stesso, quando sta facendo la stessa cosa.
E’ allucinante come, pontificando dall’alto, abbia una spiegazione scientifica per tutto!!!!!!!!!!
Lui è stato capace di uscire dal tunnel, mentre Elvis era GENETICAMENTE un tossico!!!

E’ più forte di me, ma NON SOPPORTO GLI EROI E I PROSOPOPEICI!!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Non mi è stato chiesto di far parte del libro e dubito che l’avrei fatto, quella volta.
Una cosa che non ho mai rivelato in pubblico prima, è che fui contattato da un autore molto famoso, per scrivere un libro su Elvis con lui e questo libro mi avrebbe fatto diventare ricco, visto il consistente anticipo che lui aveva chiesto alla casa editrice, per me. Ma io rifiutai perché lui aveva aggiunto “Voglio inserire tutto la sporcizia che riguarda Elvis”

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Prima di tutto, quando ho scritto il mio libro e ho parlato in quel modo entusiasta sia di Parker di che un paio di altre persone, perché la morte di Elvis era talmente recente che non volevo parlar male di nessuno per rispetto ad Elvis. Sono stato assillato affinchè scrivessi un libro, così l’ho fatto soprattutto per far tacere la gente. Un’altra ragione è che avevo bisogno di soldi per poter tornare a Memphis dalla California dove vivevo già da un paio d’anni, dopo esserci trasferiti 5 mesi prima che Elvis morisse.

Qui si è tradito da solo Perchè se ad un fans ha fatto intendere che mai avrebbe accettato soldi per scrivere “tutta la sporcizia che riguarda Elvis” , nella risposta successiva scrive “l’altra ragione è perché avevo bisogno di soldi!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 19-09-2008, 17:08
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Brava Hurt per aver passato al setaccio .......tutta sta' "monnezza"!!!!!.....anche te, come Lisa, avete saputo esprimere esattamente il succo di tutto il pezzo giornalistico....!!!! In questo siamo tutti d'accordo e non ci sono altre cose da aggiungere ..... tranne che questa mia ultima considerazione ......e credo che converrete con me con questo che sto' per dire:
Ma perchè la stampa e i fans soprattutto .....non ignorano certi personaggi ? non sarebbe molto meglio che ci si dimenticasse di loro? lasciandoli soli ....come si meritano....nella m....da?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Marty Lacker: Beale Street Blues Note Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 0 30-07-2010 11:35
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Marty Lacker commenta uno strano CD... Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 5 29-04-2010 22:20
Vediamo chi risponde esattamente... Rubberneckin Tutto Elvis 32 28-10-2007 20:18
Marty Lacker in ospedale! Lisa News 1 20-12-2005 17:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!