GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 19-09-2008, 17:16
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

...e farli nuotare li dentro.....
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 19-09-2008, 17:23
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Carmen, mi fa molto piacere che tu abbia condiviso il mio pensiero.
Penso che queste persone non possano finire nel dimenticatoio dei fans per il semplice motivo che, purtroppo, vengono ritenuti depositari della verità assoluta su Elvis.
Che piaccia o non piaccia, la morte di Elvis e di conseguenza ciò che l'ha portato a morire, è qualcosa che la maggior parte dei fans non sono ancora riusciti ad accettare.
Penso sia umano chiedersi "perchè?", visto che, secondo me, essere fans di qualcuno è come anche un po' affezionarsi a questa persona, e quindi volerne capire anche il lato umano oltre che artistico. Non si può limitarsi a considerarlo solamente "un disco che gira", come ho detto tante volte e lo ripeterò fino alla nausea!!
Infatti, come vedi dalle domande che vengono poste, la maggior parte si focalizzano sul cercare di capire cosa è successo...E chi altro può essere miglior fonte di risposte se non qualcuno che ha vissuto con lui?
Forse si rimane " abbagliati" - non mi viene altra parola al momento - da ciò che queste persone possono sapere e, nell'affidarsi alle loro risposte, non si riesce a scremare quello che può essere vero da quello che invece può non esserlo o comunque essere portato all'esagerazione per chissà quale motivo...
Il mio intento nella risposta che ho dato prima, è stato quello di smontare alcune teorie e affermazioni fatte da Marty Lacker usando la logica...e spero di non aver sbagliato di molto il bersaglio...

Cmq, ripeto, penso che il motivo sia quello che ho detto inizialmente, ossia che queste persone vengono ritenute depositarie della verità solamente perchè hanno vissuto con lui...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 19-09-2008, 18:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Si Lisa...è vero....non finiranno mai le domande su Elvis!

Però una cosa è certa io non andrei mai a fare domande agli ORIGINALI della MM(così li ha definiti Marthy).....sapendo già come la pensano ......!!!!!
piuttosto mi rispondo da sola !!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 19-09-2008, 18:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Insisto nella mia tesi:
E' vero che loro erano vicinissimi ad Elvis, ma lo erano anche Jerry Schilling e Larry Geller, anche se per loro queste due persone sono estremente scomode

Perchè Schilling e Geller, pur confermando i suoi problemi di dipendenza ai farmaci, quando vengono intervistati e nei loro libri, non hanno MAI e poi MAI raccontato determinate cose e non sono mai entrati nei dettagli personali, come hanno fatto Fike, Smith, Lacker e i cugini West?????

Secondo me è solo perché hanno avuto e continuano ad avere RISPETTO per lui.

Che grande parola il termine RISPETTO, ma quanto poco conosciuta e quanto dimenticata è !!!

C'è una cosa che Jerry Schilling dice sul suo libro e che mi ha colpito molto, perchè racchiude una grande verità ed esprime il vero affetto di una amico: con tutti i problemi che aveva, per Elvis i farmaci erano solo dei semplici cerotti !!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 19-09-2008, 18:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Si Lisa...è vero....non finiranno mai le domande su Elvis!

Però una cosa è certa io non andrei mai a fare domande agli ORIGINALI della MM(così li ha definiti Marthy).....sapendo già come la pensano ......!!!!!
piuttosto mi rispondo da sola !!!!
Carmen, so che può essere una cretinata colossale quella che sto dicendo adesso...ma a volte si dice che il primo istinto è quello che conta quando si guarda una persona: tu guarda in faccia Marty Lacker e guarda Elvis....e poi trai le conclusioni in base a ciò che l'istinto ti dice...
Io davvero non riesco a vedere in Elvis tutto quello che questa gente racconta: tutta la cattiveria, l'essere despota, carogna, etc...
Magari mi sbaglio..non lo so...
Mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 19-09-2008, 22:31
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Veramente non so cosa pensare mi fanno schifo un pò tutti.
Non so cosa dire ognuno tira l'acqua al proprio mulino,ognuno dice male dell'altro,questo è il clima in cui ha vissuto Elvis.
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 20-09-2008, 08:08
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, so che può essere una cretinata colossale quella che sto dicendo adesso...ma a volte si dice che il primo istinto è quello che conta quando si guarda una persona: tu guarda in faccia Marthy Lacker e guarda Elvis....e poi trai le conclusioni in base a ciò che l'istinto ti dice...
Io davvero non riesco a vedere in Elvis tutto quello che questa gente racconta: tutta la cattiveria, l'essere despota, carogna, etc...
Magari mi sbaglio..non lo so...
Mi piacerebbe sentire anche le vostre opinioni...

LISA
L'anno scorso su sky ho registrato una puntata dedicata a Elvis intervistando i fantastici della MM, e l'opinione che ho avuto di loro non l'ho vista sulla loro comunissima faccia..... ma dalla magnificenza dei loro racconti......per alcuni versi .....mi sono sembrati veri .....quando hanno raccontato tutto bene (prima dell'arrivo di PRISCILLA)....poi sono cambiati .....e sono diventati sputa veleno.
Verso la fine è stata intervistata Lisa Marie che raccontato come questi si comportavano in casa e nei backstages.....e li definiti persone AMORALI....senza pudore....ed egoisti........pertanto .....io credo di più alla figlia che a degli "amici meri protettori" .......
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 20-09-2008, 08:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
L'anno scorso su sky ho registrato una puntata dedicata a Elvis intervistando i fantastici della MM, e l'opinione che ho avuto di loro non l'ho vista sulla loro comunissima faccia..... ma dalla magnificenza dei loro racconti......per alcuni versi .....mi sono sembrati veri .....quando hanno raccontato tutto bene (prima dell'arrivo di PRISCILLA)....poi sono cambiati .....e sono diventati sputa veleno.
Verso la fine è stata intervistata Lisa Marie che raccontato come questi si comportavano in casa e nei backstages.....e li definiti persone AMORALI....senza pudore....ed egoisti........pertanto .....io credo di più alla figlia che a degli "amici meri protettori" .......



Se il documentario è "GLI ULTIMI GIORNI DI ELVIS", mi ha fatto talmente tanto inc$$$$$$$$$$$re che ho sperto un topic qui sul forum dal titolo "Ma non si vergognano tutti".
Dopo aver per caso visto proprio quel documentario Lisa Marie ha dichiarato di aver pianto tutta la notte (trovi l'intervista sul forum), per come hanno tolto la dignità a suo padre e il giorno dopo, a ragione, ha scritto la bellissima canzone "Nobody Noticed It" che dice queste parole

heard broken footsteps
Was that you limping
Well, I wish that I had spent just a little bit more time with you

Tears on my ceiling
Weren't you watching
Well, I guess none of us will ever know what comes after this

You're still lovely
You were lovely then
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

I know your resemblance
It's out there walking
And I wanted you to know that I haven't forgotten

Well, they tried to make you look broken
But not while I'm living
'cause I wanted you to know that
I heard what you said while it was raining

You're still lovely
You were lovely then
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

You made me. I love you and
Did you know nothing has changed
And now everyone they notice it
Everyone notices

You're still lovely
You were lovely then
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

You made me. I love you and
Did you know nothing has changed
And now everyone they notice it
Everyone notices




Secondo me, loro se la sono ancora di più legata al dito
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 20-09-2008, 18:40
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Marthy Lacker risponde ai fans

Si Hurt, deve essere lo stesso documentario....e mi dispiace per Lisa Marie perchè in effetti si vedeva che parlava col groppo in gola e aveva gli occhi lucidi.
La cosa che mi fa più rabbia e il loro modo di voler sembrare a tutti i costi ....così "buoni" a voler spingere Elvis sulla buona strada...... che hanno voluto rovinare l'immagine di Elvis solo dopo essere stati licenziati......ma ancora più schifo lo sono stati quelli sono stati in casa fino alla fine (vedi joe esposito) che probabilmente speravano in qualche lascito.....si sono uniti al coro in questo documentario .....
Hai ragione a lasciar fuori Jerry Shilling e Geller, che hanno veramente rispettato l'uomo Elvis.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 20-09-2008, 22:18
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Mathy Lacker riponde ai fans

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Vediamo se riesco a spiegarti la storia con parole semplici

Secondo quello che dice Marthy Lacker, la storia che Elvis aveva un cancro è stata INVENTATA da Vernon, il padre di Elvis, per scoprire chi era la persona che andava a raccontare in giro quello che succedeva a Graceland.
Vernon già sospettava che il pettegolo fosse Charlie Hodge, così ha dato istruzioni a Billy Smith di parlare del cancro con Charlie e, a quanto pare, sempre secondo Marthy Lacker e tutti gli altri della MM, Charlie si è tradito!!

Spero che ora ti sia più chiaro, in caso contrario, vedremo come fare
Mamma mia!
Dico s'è chiaro!
Sono delusa , dispiaciutissima per Charlie Hodge, c'ero cascata pure con lui!
Furbetto Vernon, non era cosi scervellato come dicono, allora!
Grazie Hurt
E si, "parole semplici" , non me la potrei prendere..


La mia impressione é che Charlie Hodge l'ha fatto più per scemenza che per altro, non é una giustifica, soltanto un attenuante..


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Marty Lacker: Beale Street Blues Note Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 0 30-07-2010 11:35
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Marty Lacker commenta uno strano CD... Lisa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 5 29-04-2010 22:20
Vediamo chi risponde esattamente... Rubberneckin Tutto Elvis 32 28-10-2007 20:18
Marty Lacker in ospedale! Lisa News 1 20-12-2005 17:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!