|
|
|||
|
|||
Festa Per Elvis......a Tutti
ciao.
sono di reggio emilia e uno dei miei desideri è organizzare e vivere una serata con amici che possono raccontare e parlare di ELVIS divertendosi.... ho molti amici musicisti e appassionati di musica ma non veri amatori del RE che si riducano a duo o tre. ci ho provato l'anno scorso ma nonostante sia stata una bella festa c'era gente che di elvis non gliene fregava nulla....è giusto anche cosi ma a me piacerebbe che la maggioranza sia di persone appassionate. gente che parla ,ascolta,canta,legge,suona..... ho il posto , la voglia,il palco, la musica,i video e tutto quello che occorre...per una grande serata. non mi interessa tanti o pochi...ma ,come dice una famosa frase, BUONI. C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE????? |
|
||||
|
||||
Re: Festa Per Elvis......a Tutti
ciao zumas.........
a me interesserebbe organizzare qualcosa.........possiamo cominciare a pensare ad una data..... poi in base alle adesioni si parte con l'organizzazione vera e propria ...... l'ideale sarebbe farla di sabato, così chi viene da fuori, rimarrebbe a dormire e ripartirebbe la domenica dopo pranzo. settembre è il mese ideale, non fà più tanto caldo, e non fà ancora freddo.......... |
|
||||
|
||||
Ciao Zumas,
il luogo della festa che hai già a disposizione è dalle tue parti? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ciao.
bene. sono contento che qualcuno abbia risposto..... allora... il luogo è a reggio certo. e per il giorno non ho problema. PER ELVIS E I SUOI FANS NON CI DEVONO ESSERE PROBLEMI. se qualcuno mi vuole dare una mano....SUPER VOLENTIERI.(es: pino1971) io come vi ho detto sono nuovo del sito e non conosco molte persone allora non so chi potrebbe veramnete venire. percheè in realta e CON QUESTO VI DICO TUTTO E... LISA.....LISA.....LISA ASCOLTA BENE PERCHE' MI INTERESSA E MI SERVE IL TUO AIUTO E CONSIGLIO. cio che vorrei fare è come dire una festa di approccio per vedere come va. il progetto futuro è una cosa grande MOLTO MOLTO MOLTO GRANDE A LIVELLO INTERNAZIONALE se è possibile. ma ritorniamo a noi e nell'intimo del locale a reggio. accetto consigli anche se l'importante come dice pino e' decidere la serata o la giornata....io farei sabato am anche domenica...comunque ponetemi domande e vi risponderò. SONO GIA' CARICO RAGAZZI. |
Bookmarks |
|
|