GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-03-2010, 13:48
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Cosa proporreste?

Dopo l'ELVIS THE CONCERT, rimangono (e non è poco) i meravigliosi concerti della TCB Band, Sweet Inspirations, Imperials, ecc.
Sono occasioni uniche per essere vicino in tutti i sensi al mondo e alla musica di Elvis e avere la possibilita' di provare emozioni irripetibili.
Purtroppo con dispiaere ho notato che eventi del genere, come gia' detto da altre persone, in Italia non hanno il successo come in tutta Europa (dove 'è sempre il tutto esaurito).
In Italia c'è sempre una bassa affluenza di pubblico a eventi sulla band di Elvis e questo mi dispiace molto perchè così come l'ELVIS the Concert, anche i concerti della TCB non saranno eterni...e tra 20 anni chi ha potuto parteciparvi, avra' un prezioso ricordo e la gioia di aver potuto vivere le note e l'amore trasmesso dai membri della TCB, che sono persone speciali in perfetta sintonia con quella che era la generosità e l'affetto di Elvis per noi fans.
Paradossalmente ho notato in alcune occasioni folle di persone che assistevano a concerti di impersonator. Questa è una cosa che rispetto, perchè ognuno vive come meglio crede la musica di Elvis, ma che non capiro' mai!
In futuro a qualunque iniziativa della TCB band in europa, invito tutti coloro che non vi hanno mai partecipato di farlo. I "ragazzi" della TCB non sono solo musicisti di Elvis, ma sono prima di tutto persone che hanno amore per il proprio lavoro e tanto rispetto e affetto per i fans, con cui vogliono dividere i grandi valori di Elvis.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 25-03-2010, 08:54
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Cosa proporreste?

Quando i giapponesi avranno inventato la tecnologia adatta sarà fatta ragazzi. Ora mi spiego:

Qualcuno di voi ha visto il film SimOne con Al Pacino di 5-6 anni fa?
Bene in quel film Pacino inventa una cantante che diventerà strafamosa con un programma al computer. praticamente collegando a sè stesso dei sensori riusciva a far muovere l'ologramma della cantante fittizia che per il resto del Mondo era viva e vegeta!!!

Qualcosa di simile è già stato usato in film come il signore degli anelli per gollum e Beowulf, realizzato interamente così.

Ora secondo me fra meno di 10 anni la tecnologia permetterà di creare ologrammi perfettamente corrispondenti ad esseri umani che si muovono grazie ad un uomo in carne ed ossa. Immaginate che si sceglierà il + grande impersonator di Elvis al Mondo e lo si collegherà all'ologramma del nostro amato re, il quale sul palco potrà interagire anche realisticamente, mìnon come avviene negli spettacoli che abbiamo visto fino ad oggi. Per quanto riguarda la band si troveranno sicuramente grandi artisti disposti a suonare i pezzi del re. Con tecniche vocali potrebbero addirittura creare nuove canzoni con la voce di Elvis.

Elvis credeva nella tecnologia e capì prima di tutti che lì c'era il futuro. Io come lui ci credo e dato che l'anno scorso è moreto un altro grande della musica, Michael, sicuramente in America questi pensieri li stanno già facendo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa ti ha emozionato di più? guitarman Tutto Elvis 35 28-06-2008 20:02
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!