|
|
|||
|
|||
Elvis con un ragazzino...Bellissimo
|
|
|||
|
|||
Re: Elvis con un ragazzino...Bellissimo
Questa è una bambina di 8 anni, malata di sclerosi multipla (o forse cancro) e questo filmato si trova nel dvd Elvis On Tour, che aspettiamo con ansia venga riemesso ufficialmente in deluxe.
|
|
|||
|
|||
Si é piutosto una ragazzina vero...
|
|
|||
|
|||
E' una ragazzina malata di cancro, se non ricordo male credo si chiamasse Desiré o un nome simile. E' possibile che sia la ragazzina alla quale poi, durante lo spettacolo, Elvis ha dedicato "You give me a mountain"? Avevo letto qualcosa di simile in un post di hurt tempo fa, ma non vorrei dire fesserie. Comunque se non capisco male lei gli chiede se gli può poi cantare una canzone e mi pare dica "Don't cry daddy" o qualsiasi altra e lui le dice che lo farà ma sarà una sorpresa. Ripeto il mio inglese è pessimo (anzi disastroso) se ho capito male, correggetemi...help!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Brava Little Ecco qui la storia di Denise Sanchez, la bambina del video Quote:
|
|
|||
|
|||
Elvis era e resterà sempre la GRANDE PERSONA che conosciamo....
|
|
|||
|
|||
Si mi riferivo proprio a quella storia, hurt. Grazie per averla recuperata.
Avevo già visto tempo fa quel video, mi ricordo che mi fece piangere. Povera piccola! Ero stata tentata di postarlo quando lessi nella discussione, dove era riportato il racconto che hai ricopiato, che qualcuno, sinceramente non ricordo chi, ritenesse che molti di quegli aneddoti fossero più leggende che realtà. Quando vidi il video pensai, questa non è leggenda è purtroppo la verità, purtroppo per le condizioni di salute per la ragazzina, ed è successa sul serio. Solo che poi ho deciso di non mettere il video perchè non servono le "prove" per sapere che era vero e che Elvis era così. |
|
|||
|
|||
Quote:
E' evidente che quell'utente, come tanti altri fans di Elvis, guardano solo al suo valore artistico, ma rifiutandolo come uomo, a causa dei suoi errori. A mio avviso, chi la pensa così fa il grande errore di non considerare che l'Elvis artista, non avrebbe avuto lo stesso valore senza l'Elvis uomo!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Elvis con tutti i propri errori, resta sempre un grande uomo. |
|
|||
|
|||
scusate, si puo' vedere il filmato tra elvis e questa bambina, sarebbe bellissimo scaricarselo, grazieeeeeeee
Antonello |
Bookmarks |
|
|