GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
  #13  
Vecchio 17-02-2008, 16:42
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Thumbs up Re: Elvis reinventa sè stesso......

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
ah no.....io lo vedo eccome....
mi viene in mente il video e un assolo come quello di Ray Charles o del Boss....fatto da Elvis sarebbe stato fantastico...
penso poi al video della registrazione di always on my mind...e lo vedo in We are the world occhiali e fuolard al collo....
e sul fatto di essere governatore...mah..non so...
tutto sommato è partito in quarta per andare da Nixon e non era solo una visita di cortesia...
per la sua naturale insicurezza Elvis ha cercato il riconoscimento ufficiale della Istituzioni per tutta la vita...
dai permessi per porto armi...alle onorificenze varie...
voleva che fosse riconosciuto in lui anche un valore sociale e soprattutto istituzionale...per cultura e tradizione l'essere riconosciuto dall'autorità era estremamente importante per lui...
quasi a legittiamre il suo stesso esistere....lo ha dimostrato anche quando è partito per il militare....al di là di tutti i perchè di questa scelta, è innegabile che l'abbia fatto per dimostrare che il " il ribelle del Rock'n Roll " era soprattutto un bravo, giovane, americano...
e quindi..in tarda età..io ce l'avrei visto bene impegnato nella politica..magari anche solo a livello del Tennesse...
Vero coffe, Elvis chiese proprio lui a Nixon di essere ricevuto e d'inserirlo nel F.B.I. a Graceland c'è la lettera che scrisse Elvis al presidente per questo motivo, poi il suo legame per il suo paese lo ha portato anche a diventare capitano di polizia per onoreficenza con tanto di distintivo e pistola, insomma tutto poteva far presagire ad un suo futuro come sostenitore del suo paese, certo in che modo non lo sappiamo con precisione, è tutto lasciato alla nostra fantasia, ma sicuramente non si sarebbe tirato indietro davanti ad inviti eccellenti come poteva essere il live aid o usa for africa eccetera.
Rispondi Citando
 

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!