GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #71  
Vecchio 28-04-2008, 21:20
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Elvis ha avuto parecchie avventure? noooooooooooooooooooooooooooo. Io al suo posto avrei rigato drittomuhahahahah
Rispondi Citando
  #72  
Vecchio 28-04-2008, 21:32
anicafiore anicafiore Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Messaggi: 294
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Il concetto era che Elvis era fatto per stare sul palco, per essere un uomo di spettacolo, e gli piaceva essere appaludito...Priscilla lo definisce come un pavone, che ha bisogno di fare la ruota e mostrarsi in tutto il suo splendore...ma quando ad Elvis è stato fatto questo discorso, probabilmente lui ha capito che poteva avere altre avventure e per lei andava bene...ma non era così!
Era Elvis che aveva capito male...Aveva capito come te

LISA
lisa era esattamente quello che volevo dire.mi sono spiegata male..sorry..mi sono immedesimata in come l'aveva capita elvis..
Rispondi Citando
  #73  
Vecchio 05-09-2008, 22:34
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
wildrose Visualizza Messaggio
Lisa, vorrei sapere come si fa a correggere il testo di un topic quando ormai questo e' gia' stato inserito. grazie.
Eiiiii, anche io vorrei saperlo!!!
Rispondi Citando
  #74  
Vecchio 05-09-2008, 22:42
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
wildrose Visualizza Messaggio
La bella ragazza in foto con Elvis e' JOYCE BOVA.
Sicuramente ne avrete sentito parlare, specie se come me avete gia' letto la seconda parte della biografia di Elvis scritta dal biografo Peter Guralnick, CARELESS LOVE-AMORE SENZA FRENI.
Joyce era una ragazza di 25 anni, membro del Comitato Servizi Armati, che conobbe Elvis nell'agosto del 1970 dopo la fine di uno dei suoi numerosi spettacoli all'Hilton di Las Vegas. I due ragazzi ebbero una breve relazione e la "prima volta" di Joyce fu proprio con Elvis.
Ecco una breve testimonianza della donna a proposito di quella notte d'amore: "Non mi era mai successo, ma sapevo che lui poteva farlo accadere...Il sesso vulcanico che lo aveva reso famoso in realta' fu una passione gentile, dolce e tenera".
A seguito di quell'incontro Joyce scopri' di essere rimasta incinta!
Una sera la ragazza si reco' da Elvis con l'intenzione di informarlo sul fatto, ma quando Joyce inizio' ad intavolare il discorso iniziando con giri di parole (non trovava il modo esatto per comunicarglielo) e chiedendo ad Elvis di sua figlia Lisa Marie...forse lui stava per intuire quello che potrebbe essere successo e fece capire a Joyce che una donna quando partorisce e diventa madre, perderebbe tutto il suo fascino. Elvis concluse le proprie convinzioni concludendo con questa frase: "Fidati Joyce, so di avere ragione".
Benche' la ragazza fosse una cattolica protestante ed antiabortista, non disse nulla ad Elvis e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Di quella gravidanza Elvis non seppe mai nulla...
...e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Io non ci credo!!!
Rispondi Citando
  #75  
Vecchio 06-09-2008, 06:48
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
...e parti' da Las Vegas in totale solitudine e disperazione scegliendo di abortire.
Io non ci credo!!!

Ed ecco a voi l'ennesima EROINA che si è sacrificata per amore suo !!!

A parte crederci o non crederci, quello che invece a me da molto fastidio è come tutti si raccontino come eroi al servizio di un carnefice senza pietà

Se è vero che era incinta, invece di fare il processo all'intenzione, avrebbe potuto dirlo ad Elvis e oggi tutti avremmo conosciuto le sue reazioni.
Invece è lei che ha scelto di abortire, basandosi solo su personali supposizioni. Quindi che stia zitta e invece anche lei ci ha scritto sopra anche un libro
Rispondi Citando
  #76  
Vecchio 06-09-2008, 08:03
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

concordo con te hurt!!
E secondo me non era assolutamente incinta, ma inserire un così "succullento" dettaglio in un libro lo rende ancora più interessante e vendibile..oltre che ad avvolgere di mistero misto a romanticismo spicciolo (e un po' volgarotto direi) un così importante e delicato evento.
Se veramente fosse rimasta incinta e se veramente credesse nei propri valori, non avrebbe abortito secondo me. Non solo portava in grembo un figlio ma addirittura di Elvis Presley. per caso si vergognava di questo? io credo proprio di no, anzi!!
un esame del dna avrebbe in caso confermato tutto. e tutti si sarebbero presi le responsabilità delle proprie azioni. quindi cm dice hurt è meglio che la tipa certe cose se le tenga per sè...
Rispondi Citando
  #77  
Vecchio 06-09-2008, 09:09
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
Life Visualizza Messaggio
concordo con te hurt!!
E secondo me non era assolutamente incinta, ma inserire un così "succullento" dettaglio in un libro lo rende ancora più interessante e vendibile..oltre che ad avvolgere di mistero misto a romanticismo spicciolo (e un po' volgarotto direi) un così importante e delicato evento.
Se veramente fosse rimasta incinta e se veramente credesse nei propri valori, non avrebbe abortito secondo me. Non solo portava in grembo un figlio ma addirittura di Elvis Presley. per caso si vergognava di questo? io credo proprio di no, anzi!!
un esame del dna avrebbe in caso confermato tutto. e tutti si sarebbero presi le responsabilità delle proprie azioni. quindi cm dice hurt è meglio che la tipa certe cose se le tenga per sè...

come non straquotarti!!! sono d'accordo con te!!
Rispondi Citando
  #78  
Vecchio 06-09-2008, 09:37
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ed ecco a voi l'ennesima EROINA che si è sacrificata per amore suo !!!

A parte crederci o non crederci, quello che invece a me da molto fastidio è come tutti si raccontino come eroi al servizio di un carnefice senza pietà

Se è vero che era incinta, invece di fare il processo all'intenzione, avrebbe potuto dirlo ad Elvis e oggi tutti avremmo conosciuto le sue reazioni.
Invece è lei che ha scelto di abortire, basandosi solo su personali supposizioni. Quindi che stia zitta e invece anche lei ci ha scritto sopra anche un libro
Maledetta donnaccia , inventa quella istoria assurda per tirare profitto!!!
Se una donna rimaneva in cinta del uomo più desiderato del pianeta, come lo era Elvis, se lo teneva e come un figlio suo!!!
Rispondi Citando
  #79  
Vecchio 06-09-2008, 10:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Maledetta donnaccia , inventa quella istoria assurda per tirare profitto!!!
Se una donna rimaneva in cinta del uomo più desiderato del pianeta, come lo era Elvis, se lo teneva e come un figlio suo!!!
Beh, io non la vedo proprio così

Solo lei sa è rimasta incinta davvero oppure se ha bluffato, quello che mi indispone è la pateticità' del racconto, in cui lei appare l'eroina di turno.

Essendo io di quella generazione, posso dire solo che nè a 18 anni nè tantomeno a 14, i miei genitori mi avrebbero lasciato uscire di casa o avere una relazione così stretta con chiunque.
Erano anni in cui certi valori comportamentali erano primari, quindi tutte queste donnette che, durante i concerti, gli passavano bigliettini con numero di telefono o andavano nella sua camera da letto, non era certo perchè lo amavano appassionatamente!

Ognuno si prende le conseguenze delle scelte che fa, ma quando le cose vanno male non significa che si è diventate eroine e/o vittime, fatto salvo per violenze tra le quattro mura domestiche!!

Su, su nessuna di loro era una santerellina !!!!
Rispondi Citando
  #80  
Vecchio 07-09-2008, 22:30
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Secondo me......una donna ......una vera donna (nel vero senso della parola, cioè con la testa a posto) .....avrebbe tenuto per sè questo episodio....(bello o brutto che sia) e saggiamente (tenendo conto del giudizio degli altri) avrebbe fatto meglio a portarselo nella tomba questo segreto, rimanendo tale.
Poichè i soldi fanno comodo a tutti, e ci sono persone che venderebbero la propria madre, presumo che questa signora appartenga a questa categoria, quindi si raccolga tutte le critiche oltre che i benefici !!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Pics Elvis e le donne wonderofyou Elvis Presley: Le Fotografie 22 01-01-2011 20:41
Elvis Sulle Donne MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 25 14-03-2010 16:36
Le Sue Donne hurt Elvis Presley: Le Fotografie 37 01-03-2010 13:45
Elvis e il suo rapporto con le donne marianna Priscilla e Lisa Marie 24 10-11-2009 12:23
Calendario osè per le donne di Elvis... Lisa News 2 18-03-2009 12:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!