GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #81  
Vecchio 30-05-2009, 13:02
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

La mia non erun'accusa a Priscilla ma un precisare che molti sbagli li ha fatti anche lei. Nessuno può sapere con certezza quello che è successo nei suoi rapporti personali (con Elvis, Lisa e gli altri uomini). Dico solo che, a maggior ragione dopo la morte di Elvis, Lisa sarebbe dovuta essere la sua priorità perchè la perdita di un padre da piccoli non è così facile da affrontare. Diciamo che alcune delle sue scelte non le condivido.
Non ho nulla contro di lei per le scelte prese quando Elvis era vivo perchè per quanto l'adori non fu un marito esemplare, ma diciamo che mi è un po' scaduta per alcuni atteggiamenti avuti dopo la sua morte
Rispondi Citando
  #82  
Vecchio 30-05-2009, 17:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Ciao Forever, non ho preso le tue parole come un'accusa. Avevo capito che erano una tua considerazione.
In quello che ho scritto, dopo il post di Carmen, aggiungevo solamente un mio pensiero al suo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #83  
Vecchio 30-05-2009, 18:16
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

non c'è niente di male vedere le cose da posizioni diverse......però in fondo sono arrivata a darmi una mia spiegazione semplice al perchè alcuni fans di Elvis non amano Priscilla ed è che quando si conosce una persona ci piace oppure no..........io appena ho visto Priscilla la prima volta mi ha ispirato subito simpatia e nei suoi occhi non ho visto cattiveria........
Rispondi Citando
  #84  
Vecchio 02-06-2009, 08:41
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

A me Priscilla non dispiace...sono sempre convinta sia stao il grande amore di Evis e la donna più bella che abbia avuto.
Certo il fatto che sia stata la moglie di Elvis non mi fa non vedere alcune cose negative...quello che non mi piace è che si sia sempre comportata da vedova Presley quando il loro rapporto è comunque finito per colpe di entrambi...ma lei si guarda bene da dire qualcosa in più sui suoi errori
Rispondi Citando
  #85  
Vecchio 03-06-2009, 19:46
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
A me Priscilla non dispiace...sono sempre convinta sia stao il grande amore di Evis e la donna più bella che abbia avuto.
Certo il fatto che sia stata la moglie di Elvis non mi fa non vedere alcune cose negative...quello che non mi piace è che si sia sempre comportata da vedova Presley quando il loro rapporto è comunque finito per colpe di entrambi...ma lei si guarda bene da dire qualcosa in più sui suoi errori
Non ho questa grande simpatia per Priscilla e, guardando le cose dal di fuori (perchè è solo così che possiamo fare), pur condividendo la sua scelta di lasciare Elvis, ci sono altri suoi atteggiamenti che non mi ispirano positivamente.
Ciò non toglie che se Priscilla non racconta dei SUOI errori, credo che sia perchè nessuno le chiede cosa ha fatto lei, ma tutti sono più interessati al suo ex marito.
Il personaggio è Elvis e, giocoforza, Priscilla da sempre vive di luce riflessa. Il fatto che si sia ripresa il cognome Presley non mi tocca, anzi credo le abbia dato maggiori chances per fare quello che sta facendo per tenere vivo il ricordo del suo ex marito.

Per quanto riguarda il definirsi la VEDOVA di Elvis Presley, io sarò anche un'ingenua, ma chi di noi può giurare che, alla fin fine, Elvis non sia stato l'unico uomo che lei ha veramente amato e che, nonostante le sue scelte di vita, dentro di sè, da 32 anni, Priscilla non si senta davvero la sua vedova ???
La vita continua dopo la morte, di chiunque essa sia, anche quella di Elvis Presley.
Rispondi Citando
  #86  
Vecchio 03-06-2009, 20:39
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Condivido la prima parte ma non la seconda.
Penso che quando fanno domande sulla fine del loro matrimonio sia giusto parlare di tutto quello che è successo e non solo dei tradimenti di Elvis...sui suoi è sempre molto vaga e generica...che ci vuole a direivevamo due vite separate e alla fine ognuno ha fatto gli affari suoi? Ho visto il film Elvis and Me ed in quel film Elvis sembrava un nevrotico insensibile e lei la vittima. Lì con una figlia piccola avrei evitato di fare quel ritratto di suo padre, anche se in minima parte poteva esser vero.
Riguardo al fatto si consideri la vedova di Elvis, penso sia stato sempre per interesse più che per vero sentimento..diciamo che me lo auguro, dato che è stata ben 22 anni con Marco Garibaldi e ha avuto un altro figlio...non voglio mettermi nei loro panni
Rispondi Citando
  #87  
Vecchio 03-06-2009, 21:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Ho visto il film Elvis and Me ed in quel film Elvis sembrava un nevrotico insensibile e lei la vittima. Lì con una figlia piccola avrei evitato di fare quel ritratto di suo padre, anche se in minima parte poteva esser vero.
Infatti il suo libro Elvis and Me (da cui il film) è la cosa che io più di tutto disapprovo di lei


Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Riguardo al fatto si consideri la vedova di Elvis, penso sia stato sempre per interesse più che per vero sentimento..diciamo che me lo auguro, dato che è stata ben 22 anni con Marco Garibaldi e ha avuto un altro figlio...non voglio mettermi nei loro panni
Mah, può darsi che questo andasse bene anche al suo Garibaldi !!!

Checchè se ne dica, (soprattutto dopo aver visto come Elvis sia stato praticamente cancellato da Las Vegas) sbaglierò ma io continuo a dare a Priscilla buona parte del merito di aver tenuto vivo Elvis e se per fare questo al meglio ha ritenuto opportuno affiancare il cognome Presley, per me ben venga.
Che poi da questo lei ci abbia guadagnato in soldi e prestigio non c'è dubbio, ma di fatto dietro c'è anche una figlia che porta il cogno Presley e che al tempo era una bambina.
Rispondi Citando
  #88  
Vecchio 04-06-2009, 06:23
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Su questo concordo...penso che anche a Marco Garibaldi abbia fatto comodo qualche soldino in più...forse mi spiace più per il figlio perchè penso non sia bello vedere la mamma a destra e manca parlando dia quanto amava Elvis e roba simile.
Penso che sia stata brava a proteggere gli interessi di sua figlia ad aprire Graceland al pubblico ma a mio avviso avrebbe dovuto lasciar perdere il cognome Presley, che poi lei ha sfruttato per fare l'attrice (dato che sembra che per Dallas l'abbiano presa solo per quello) e produrre prodotti di vario genere.
Secondo me, una volta maggiorenne Lisa avrebbe dovuto defilarsi e farsi la sua vita, dato che si è sempre lamentata che con Elvis non aveva una sua vita e personalità ma era "pilotata" da lui in tutto e per tutto.
Rispondi Citando
  #89  
Vecchio 04-06-2009, 08:09
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Secondo me, una volta maggiorenne Lisa avrebbe dovuto defilarsi e farsi la sua vita, dato che si è sempre lamentata che con Elvis non aveva una sua vita e personalità ma era "pilotata" da lui in tutto e per tutto.
su questo sono assolutamente d'accordo con te... se uno è in gamba non ha bisogno di "sfruttare" il nome di altri... come si dice... "mi manda Picone...."
Rispondi Citando
  #90  
Vecchio 04-06-2009, 14:43
sullivan sullivan Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 30
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Io penso che all'inizio Priscilla amava veramente Elvis, solo che dopo per via del suo lavoro Elvis non era mai presente e di conseguenza lo ha lasciato.
Io penso che non aveva altra scelta anche perchè aveva una figlia da crescere.
Solo che da quando è morto Elvis lei è ritornata. Qui io non gli dò ragione perchè se doveva lasciarlo per sempre non doveva tornare quando c'era profumo di soldi ma doveva starsene lontana.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong Lisa News 8 10-12-2006 07:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!