|
|
||||
|
||||
Tupelo, 26/09/56 !!!
Ecco alcune canzoni tratte dal DVD recentemente pubblicato, Tupelo's Own Elvis Presley.
Elvis negli anni '50 era una BOMBA!!! La maggior parte di voi preferisce i '70s, ma consiglio comunque a tutti di acquistare il DVD!!! http://grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3411 |
|
|||
|
|||
Re: Tupelo, 26/09/56 !!!
Qui invece l'intervista a Gladys e Vernon
Così sentite la voce di Gladys |
|
|||
|
|||
HURTTT!..IO NN RIESCO A VEDER IL VIDEO...è solo un problema mio? |
|
|||
|
|||
Nemmeno io riesco a visualizzare il video
|
|
|||
|
|||
Io lo vedo sia nel post dove l'ho postato che nei vostri quotes
Riprovo |
|
|||
|
|||
Ciao cara hurt
Purtroppo non riesco ancora a visualizzare niente la schermata di you tube, appena digito play, mi dice " We're sorry,this video is no longer available"...che strano provo a vederlo direttamente dal sito |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora su Youtube cerca "Interview with Gladys and Vernon Presley" |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok! Grazie hurt |
|
|||
|
|||
ANCH'IO HURT NON SONO RIUSCITA A VEDERE IL VIDEO, APPARE ANCHE A ME LA STESSA SCRITTA CHE NON E' POSSIBILE...RIPROVERO' ANCORA GRAZIE !!!!!
|
|
|||
|
|||
Sono riuscita a vedere il video andando direttamente al sito Credo che, ascoltando le voci dei genitori di Elvis, se ne possa percepire l'emozione, la gioia, e allo stesso tempo un grande orgoglio per quel figlio che aveva intrapreso la carriera di musicista.
Ho sentito questa intervista per ben tre volte di seguito, anche con le cuffie per ascoltare meglio le loro voci, per sentire la loro emozione piu' "viva" Notate anche voi l'umilta', la semplicita' e la timidezza nelle loro voci? O e' solo una mia impressione? Credo che questa intervista sia di una di una bellezza straordinaria proprio nella sua semplicita' grazie Hurt per averla postata |
Bookmarks |
|
|