|
|
||||
|
||||
Little Tony
Little Tony show duetto 'virtuale' con Elvis Presley
"L'anno prossimo compio 70 anni e li porto con grande orgoglio". Si è esibito in uno spettacolo che ha ricordato la sua vita. Culmine della serata il duetto virtuale con la leggenda del rock'n roll.... un duetto virtuale: Little Tony canta “Blue Suede Shoes” con un giovane Elvis Presley proiettato su schermo gigante, mentre la figlia Cristiana gli fa da corista e alla chitarra c’e’ Enrico Ciacci. |
|
||||
|
||||
Re: Little Tony
Ho provato a cercare il video, ma non l'ho trovato...
Ancora una volta Little Tony ha reso omaggio ad Elvis!! Benone, sono contenta!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Si una cosa bellissima...ma si sa Little a preso molto da lui....!!
Il video provo a cercarlo pure io... |
|
||||
|
||||
Ci sono riuscitaaaaaaaaaaa.....Lisa hai vistooo non sono cosi grave aahahahh!!
Grazie delle info Lisa!! Ho trovato questo .. non e' lo stesso ma credo simile a quello che avra' fatto quella sera.....qui e' con Bobby Solo... Magari di quella serata a non c'e' nemmeno...era a St. Vincent. |
|
||||
|
||||
Sì Puccy, probabilmente sarà stato qualcosa che ci assomiglia
Grazie per il video!!! P.S. Ce l'hai fatta eh! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
si Lisa hai visto.....non dispero ancora allora va hahahah!!
Si qualcosa di simile... Grazie a te bacione!!! |
|
||||
|
||||
little tony come bobby solo hanno sempre dichiarato di essere fan del nostro Elvis e questo gli fà tanto onore a mio parere perchè dimostrano anche tanta umiltà e in un certo senso gratitudine nei confronti di colui che è stato la rivoluzione della musica modiale
|
|
|||
|
|||
Per sfortuna non tutti sono così!!
|
Bookmarks |
|
|