GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 12-07-2007, 23:54
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Io ho uno zio patologo della ASL, quindi non sono cose inventate le mie, scusate ma credo in quello che mi ha spiegato mio zio.
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 13-07-2007, 07:42
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: La sua morte!

certo che può capitare che un cadavere si gonfi o rilasci liquame...e bisogna velocemente chiuderlo... ma non vengono nè "sgonfiati", nè "asciugati"!!!!
e con questo non voglio entrare in dettagli più fini... mi sembra veramente di poco gusto....
lasciamolo riposare in pace!
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 13-07-2007, 16:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Sullo "sgonfiare" o "asciugare" non sono molto preparata però i liquidi ovviamente è così, se Polluce dice così, e ne ha la certezza xchè non credergli!
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 13-07-2007, 16:54
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Thumbs down Re: La sua morte!

perchè si insiste così tanto su questo argomento?
gonfio liquido tumore infarto mascella faccia a terra sul cesso scoppiato drogato fatto puzzolente....

e basta!!!! lasciamolo in pace e pensiamo a tutto quello ke di buono ci ha regalato!!!!!
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 13-07-2007, 17:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Enzo se si parla della sua morte, della foto, a livello pure medico, visto che Tania è medico, che male c'è?????? Perchè scrivere messaggi del genere come se qui fossimo fun dei Beatles e vogliamo parlare male di Elvis a tutti i costi??????????? Ogniuno parla di ciò che si sente di parlare!!!!!
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 13-07-2007, 17:20
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: La sua morte!

Io non voglio creare dissapori, ma la bellezza di essere un fan e amare un personaggio come Elvis, per me significa amarne la vita e accettarne la morte, però dalle reazioni cosi "brusche" mi sembra che si voglia ignorare o non accettare che sia morto, io di Elvis adoro tutto, dal primo gemito, all'ultimo respiro e al mistero che ha lasciato intorno a se, anche se questo mistero forse è stato creato per businness.
Comunque se d'ora in poi questo muro persiste, allora dovete farmi capire quali argomenti si possono discutere e tanto vale che questo topic non ci sia se non si può parlare della sua morte non vi pare???
Chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio senza volerlo!!!!!
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 13-07-2007, 17:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
Io non voglio creare dissapori, ma la bellezza di essere un fan e amare un personaggio come Elvis, per me significa amarne la vita e accettarne la morte, però dalle reazioni cosi "brusche" mi sembra che si voglia ignorare o non accettare che sia morto, io di Elvis adoro tutto, dal primo gemito, all'ultimo respiro e al mistero che ha lasciato intorno a se, anche se questo mistero forse è stato creato per businness.
Comunque se d'ora in poi questo muro persiste, allora dovete farmi capire quali argomenti si possono discutere e tanto vale che questo topic non ci sia se non si può parlare della sua morte non vi pare???
Chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio senza volerlo!!!!!
Non potevi esprimere meglio ciò che penso anche io!
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 13-07-2007, 17:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

certo,x carità,ma mi sembra ormai superfluo scervellarsi sul gonfiore o la ritenzione idrica.è stato scritto già una volta,basta ok,nn instiamo sulla quantità e grossezza e tutta quella robaccia ke ki viene a leggere dice e ke caxxo,può sembrare interessante ma nn è affatto rispettoso x la sua memoria.ormai è stato detto come sia morto,punto,giriamo pagina...
hai capito ke voglio dire....ci sn topic ke parlano della sua musica e della sua musica e della sua arte ke vengono a malapena letti e altri ke sn composti da 50 post simili,e questi riguardano sempre gli scandali e la morte come è morto e quando ritorna a farsi vivo...
certo,si parla anche delle cause del decesso,ma ormai se ne dicono così tante ke mai si saprà la verità e poi ognuno spareràla sua xkè tutti riteniamo di conoscere alla pefezione elvis...
ecco,io sinceramente nn ritengo rispettoso x la persona alla quale è dedicato questo forum,parlare solo del modo in cui è morto,di come stava seduto nella tomba e di quanto grasso e medicinale avesse in corpo....
un piccolo sfogo personale....
potrei limitarmi a nn leggere e a nn rispondere,ma visto ke è l'unico argomnto sulla quale la maggior parte si esprime....
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 13-07-2007, 17:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La sua morte!

io accetto ke elvis sia morto ma nn mi soffermo su come sia morto xkè poraccio già stava male di suo,se poi noi ci mettiamo a rimuginarci sopra e discutere su tutti i metodi di morire..ancora + poraccio....
nn mi da fastidio anzi ke la conversazione continui,chiedo scusa io se a leggere sempre la stessa minestra ke peraltro è di cattivo gusto(nei confronti di elvis ) provo dissapore...
sn fatto così,amo elvis xkè elvis è vita ed è vivo con la sua musica,è energia e mi piace discutere delle tante cose belle..l'argomento morte secondo me fa solo piacere a tutti coloro ke vengono a leggere ecercano conferme nella figura del grassone impasticcato...
cmq scusate lo sfogo....
Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 13-07-2007, 17:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La sua morte!

Enzo scusami...ma vuoi che ogniuno di noi "oltre" ad Elvis non abbiamo perso anche persone care più o meno nello stesso modo? E vuoi che parlare della causa del decesso di una persona adesso diventa mancanza di rispetto?Io credo che se questo è un topic al quale partecipano molte persone è xchè chi ama Elvis vuole parlare di tutto di lui! Ma proprio di tutto, vuole sapere particolari, capirne la causa vera del decesso, ti invito a rileggere la domanda iniziale, dove esplicitamente dico"SFATARE IL MITO DI GRASSO DROGATO ECC ECC"!!!!!! Adesso lo dico io a te come tu lo hai detto a me parecchie volte, qualche volta scherzando e qualche volta intenzionalmente...."non diciamo bagianate", "non diciamo stronzate", "smettiamola per favore"!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Se La Sua Morte hurt Elvis dopo Elvis 81 03-09-2010 19:03
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 15:38
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 22:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!