|
|
||||
|
||||
La migliore in assoluto!
E' capitato di chiederci e di parlare su quale sia stato il concerto più bello di Elvis facendo paragone tra questo o quello, oppure stilare scalette di preferenze.....
Ma quale è stata secondo voi in assoluto la sua più bella incisione? La canzone che sovrasta tutte le altre? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: La migliore in assoluto!
Come sarà ormai noto, io amo If i can dream, credo che questa sia una delle più importanti anche per l'importanza storica del contenuto!
Intendi in generale vero Lisa? O hai una idea precisa? |
|
||||
|
||||
Nessuna idea precisa Gabby!
Sto solo chiedendo quale è per voi la migliore canzone; non quella che, però, vi piace di più, non la vostra canzone preferita; ma quella che ritenete la migliore per testo, musica, arrangiamento, interpretazione, etc...etc... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
IN THE GHETTO!!! Te lo scrivo a caratteri cubitali!!!!
|
|
||||
|
||||
SENZA OMBRA DI DUBBIO YOU GAVE ME A MOUNTAIN!!!!!!!!!!!!!!!! SE
ANDATE SU YOUTUBE AD ASCOLTARE LA VERSIONE FATTA DA ALTRI CANTANTI, SI INTENDE SUBITO CHE ELVIS VENIVA DA UN ALTRO PIANETA |
|
|||
|
|||
bhe è una lotta
io tra le mie preferite ho IF I CAN DREAM AN AMERICAN TRILOGY MY WAY e IN THE GHETTO insieme alle altre sopracitate è sicuramente tra quelle che hanno tirato fuori la sua dote di interpretazione VIVA ma come non citare ALWAIS ON MI MIND??? per quanto riguarda il lato rock'n'roll ci metto: BLUE SUED SHOES HEARTBREAK HOTEL THATS ALL RIGHT MAMA sara l'ora tarda(01:12) ma in questo momento non riesco a ricoradare altro..sorry prometto che farò presto la mia top 10 |
|
|||
|
|||
Bello questo topic Lisa!!! per me le migliori le separo per vari motivi in base agli anni 50-60 e 70 e sono:
Jailhouse Rock, 1957 Migliore interpretazione del testo e del genere rock Voce graffiante tipicamente dei rocker neri Can't Help Falling In Love, 1961, che rimane la piu` celebre ed e` in realta` Plaisir d'Amour di Giovanni Martini (18esimo secolo). L’ interpretazione tramutò Elvis in un languido cantante melodico. My way, 1973 Espressione di maturità artistica e vocale, ha lasciato la sua impronta leggendaria. Invece la mia preferita in assoluto è If I Can Dream…..per la sua grinta e la sua voglia di comunicare con il mondo!!!!! |
|
|||
|
|||
An American Trilogy
|
|
||||
|
||||
non posso non dire suspicious minds,nonostante la laringite elvis incise una canzone meravigliosa in modo magiastrale,la scuola country dei musicisti si sente e poi c'è un sound particolare,anche gli overdubbes osno stati fatti a pennello,x mè è la milgior registrazione in assoluto.
poi cito jailhouse rock xkè quelle tonalità anche elvis stesso nn le ha mai + riprese! |
|
||||
|
||||
Per me la migliore per testo,interpretazione,musica e tutto il resto,è IF I CAN DREAM. A proposito di questa canzone:mia figlia ke frequenta una scuola media musicale l'ha portata in classe per una ricerca e ha fatto nascere giovani fans del nostro ELVIS.
|
Bookmarks |
|
|