|
|
||||
|
||||
![]()
sarò banale,ma quale voce di elvis preferite?'68 è molto rock ma il '70 è il top.e voi?
anche se devo ammettere...suspicion fa volare,come l'assolo di any day now...e il finale di my way '77...e il there's a good rockin' tonight...aiutatemi un pò voi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi può non ricordare l'Aloha con You Gave me a Mountain, It's Over, American Trilogy ed infine nel '77 con Hurt............. mamma mia che brividi!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
concordo appieno con Hurt e in più aggiungo la voce del 1960 vedi Surrender che io definisco una lezione di canto condensata in 1:56 secondi
|
|
||||
|
||||
![]()
Dal '54 al '77!!!
![]() Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Dal '69 al '77; MI ODIERETE LO SO, MA A ME L'ELVIS '50'S.....non mi piaceva granchè....
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ad esempio apprezzo gli anni '50, solo perché vedo un ragazzino pieno di voglia di vivere ed esprimersi. Secondo me, in quel periodo, non è tanto un fatto di voce, quanto di genere musicale, con relativa rivoluzione. Non mi piacciono mica tutte le 741 canzoni che ha cantato!!! Molte dei film le accetto solo perchè, come diceva lui, legate ad un contratto. |
|
||||
|
||||
![]()
"Le voci" di Elvis a me piaciono tute, quella dei '50 perche era molto trasgressiva, invece nei '60 era molto melodica, e nei '70 sprigionava una grande potenza.
|
|
||||
|
||||
![]()
Come marzia preferisco Elvis dal '68 in poi , fino al '77.Non che prima non mi piaccia , ci sono canzoni che adoro ,ma lo preferisco quando ha raggiunto una maturità vocale maggiore. Agli inizi '70 sicuramente era più vibrante , pieno di energia e più presente a sè stesso però, se è vero che la condizione fisica andava peggiorando e anche la voce, negli ultimi concerti, non era profonda come anni prima, ha sopperito a questo acquistando maggior controllo , maggior esperienza. Penso che se non fosse morto ci avrebbe regalato delle performance sempre migliori.
|
|
||||
|
||||
![]()
Il mio amore è diviso tra la voce degli anni '50 e quella del 70, calda e potente.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista A Tony Brown- Gruppo Gospel The Voice | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 24-10-2006 22:23 |