|
|
||||
|
||||
![]()
Dopo aver completato il film "Protecting The King", David Stanly, fratellastro di Elvis Presley, ha pensato di continuare a lavorare con il cinema.
Il nuovo film ha per titolo "Restoring My Father's Honor" e sarà focalizzato su suo padre, William Stanley, sua madre Dee Stanley e Vernon Presley. Quest'ultimo viene raccontato come un "rovina famiglie", il nemico, che non solo ha mandato in pezzi un matrimonio perfetto - quello tra Dee Stanley e il marito - ma ha anche fatto a pezzi una carriera lavorativa e l'orgoglio di un intero paese. Questo è il link del nuovo film: http://www.restoringmyfathershonor.com/# LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Se Vernon ha fatto a pezzi una famiglia allora io credo ancora a Babbo Natale e alla Befana!!! Certe cose si fanno in due, la piantassero una buona volta di dire cavolate, non credo che Dee abbia sposato Vernon con la forza!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma in realtà non erano fratellastri... era solo una famiglia allargata..per essere fratellastri bisogna avere in comune uno dei genitori... o no??
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì Tania, penso anch'io che sia così.
Ho scritto fratellastro per semplificare ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
bravo Elvis!!!!.......diamo a Cesare quello che è di Cesare......!!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Certo che venirsene fuori oggi come oggi, tirando in ballo Vernon Presley, etc...ce ne vuole!!!
![]() Mi sembra tanto un discorso della serie "Sono a corto di argomenti per fare un film...Quasi quasi tiro in ballo cose morte e sepolte"... Quoto Gabby e Carmen: Dee Stanley ha sposato Vernon perchè gli andava bene così! Nessuno l'ha obbligata! E se il matrimonio con suo marito era davvero così meraviglioso, come mai non ci ha pensato 2 volte a lasciarlo??? Non so quanto sarà credibile la storia di David Stanley nel far passare anche sua madre per "povera vittima" dei Presley!!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Lisa aggiungerei che se ricordi bene, la signora in questione aveva letteralemente "mirato" Elvis!!! Poi è passata al padre, nè lei nè Vernon si sono comportati bene, sappiamo tutti quanto abbia sofferto Elvis, ma da qui a far passare per famiglia perfetta quella che non era ce ne passa! Quando stavano insieme, Dee e Vernon, anche in presenza del marito di lei, erano in due a prendere in giro il marito o no?
|
|
|||
|
|||
![]()
Sarà sicuramente un flop, un fiasco pazzesco
![]() ![]() ![]() ![]() penso che solo gli idioti potranno andare a vedere un film del genere (ma è anche vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ![]() ![]() ma un minimo di obiettività nella vita no??? sempre tutto e solo per soldi??? io non riesco a capire come possano starsene in pace con la propria coscienza (se ne hanno una...) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se vi ricordate bene Dee è quella che sosteneva ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Padre | hurt | Tutto Elvis | 19 | 02-05-2008 01:27 |
il rapporto col padre! | silvia '78 | Tutto Elvis | 19 | 11-10-2007 17:55 |
British Film Institute Onora Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 16-07-2007 11:47 |
Intervista A David Stanley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 7 | 14-05-2007 00:55 |
Ricky Stanley | hurt | Tutto Elvis | 0 | 07-01-2007 22:46 |