GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 04-01-2008, 13:38
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Vs..

credetemi... io faccio di tutto per nn essere di parte!
e giuro ke ho ascoltato con attenzione sia la versione cantata da willie nelson ke quella cantata da shania twain...
ma appena ho sentito la voce di elvis..
ho avuto il classico tuffo al cuore!

penso ke qualsiasi canzone cantata da elvis, prenda vita
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 04-01-2008, 14:49
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Elvis Vs..

Boh che dire.......il confronto non regge con nessuno, senza voler togliere nulla agli altri ma Elvis era il Top in tutto e per tutto.
L'unico (anche se non si può paragonare) è stato Ray Charles, un grande anche lui.
Boublè e Robbie....porelliiiii!!!!...... il primo non ha una voce adatta per la mitica Fever e il secondo con questo video si è davero voluto fare del male....ehiiii ma la grinta Robb dov'è???? Non mi spiaci ma continua a cantare le tue canzoni
Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 18-01-2008, 08:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Vs..

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Blue Eyes Crying In The Rain


Willie Nelson


Shania Twain


Willie Nelson e Shania Twain


Elvis Presley
Quote:
sivel08 Visualizza Messaggio
Boh che dire.......il confronto non regge con nessuno, senza voler togliere nulla agli altri ma Elvis era il Top in tutto e per tutto.
L'unico (anche se non si può paragonare) è stato Ray Charles, un grande anche lui.
Boublè e Robbie....porelliiiii!!!!...... il primo non ha una voce adatta per la mitica Fever e il secondo con questo video si è davero voluto fare del male....ehiiii ma la grinta Robb dov'è???? Non mi spiaci ma continua a cantare le tue canzoni
Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
credetemi... io faccio di tutto per nn essere di parte!
e giuro ke ho ascoltato con attenzione sia la versione cantata da willie nelson ke quella cantata da shania twain...
ma appena ho sentito la voce di elvis..
ho avuto il classico tuffo al cuore!
penso ke qualsiasi canzone cantata da elvis, prenda vita
Ragazze anch'io sono fan di Elvis e quindi di parte, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica e il duetto con Shania Twain è altrettanto fantastico!!!!
Se poi parliamo di Bublè , sono d'accordo con voi (ma questo è perchè a me non piace), però evitiamo di metterci il prosciutto davanti agli occhi e i tappi alle orecchie, quando si parla di Elvis!
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 18-01-2008, 10:08
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Vs..

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ragazze anch'io sono fan di Elvis e quindi di parte, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare: l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica e il duetto con Shania Twain è altrettanto fantastico!!!!
Se poi parliamo di Bublè , sono d'accordo con voi (ma questo è perchè a me non piace), però evitiamo di metterci il prosciutto davanti agli occhi e i tappi alle orecchie, quando si parla di Elvis!
non ce la faccio hurt!!!
la voce di elvis per me è magica!!!
Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 18-01-2008, 13:14
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
GeA115 Re: Elvis Vs..

Ciao Perlanera, come va?
Non conoscendoti abbastanza bene non so quanto e se apprezzi l'umorismo, perché adesso te ne devo sparare una delle mie!
Se pensi di restarne offesa, ti chiedo di scusarmi in anticipo!
Purtroppo devo dirti che forse hurt è in grado più di te di fare una valutazione di un pezzo mettendo da parte i sentimenti e giudicando la tecnica e l'interpretazione di chiunque esso sia!
E quindi anch'io da critico posso dirti che, l'interpretazione di questa canzone da un principe del Country come Willie Nelson è fantastica!!
Ma dal tuo grado di “cotttura” che hai per il pur sempre grande Elvis; (e si! Ormai sei andata!)
Sono convinto che se anche sentissi Elvis ruttare, (ops) credo che comunque il tuo cuore farebbe un tonfo!!! Ciao e....perdonami!
So che adesso vorresti farmi questo..
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 18-01-2008, 21:12
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Geic 7 Re: Elvis Vs..

Tre grandi interpretazioni, ma moooolto diverse tra loro, tanto che sarebbe una forzatura dire che una è meglio dell'altra. Sembrano tre canzoni differenti. Comunque sia, per valutare un pochino piu' "lealmente", c'è una regola da rispettare: ascoltare ad occhi chiusi. Se vedi un video di Elvis, hai già scelto prima che apra bocca...
Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 19-01-2008, 01:25
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Vs..

ciao Allvanity,nn scusarti in anticipo, apprezzo l'umorismo, purchè sia fatto in maniera intelligente.
il fatto ke hurt sia più in grado di me di giudicare la tecnica di un cantante, è indiscutibile! lo so ke tu vedendo quelle faccine colorate nel mio post, hai creduto ke ho valutato solo con i sentimenti, ma se te lo vai a rleggere ho fatto riferimento alla voce. quando parli del mio grado di cottura, mi vuoi far passare come un'oca superficiale, ke si mette a starnazzare alla sola vista del suo cantante preferito! scusa, ma io mi reputo più intelligente. come ho scritto nel topic di hurt,"riflessioni e considerazioni" (ke ti suggerisco di andarti a leggere),e con questo rispondo anche a paul nel suo post quì sopra, io ho ascoltato prima nelson, poi l'ho ascoltato in duetto con la twain, e per ultimo ho ascoltato elvis: ma con gli occhi chiusi e il silenzio attorno a me! è quello ke faccio sempre quando ascolto un qualsiasi cantante ke si confronta con un'altro (lo faccio anche con i ragazzi di amici!). ora ragazzi..io nn ho niente da ridire se voi preferite l'interpretazione di nelson,(lungi da me), ma quando io ascolto un cantante, kiunque sia, potrebbe essere anche un nano tutto ciccia e brufoli, la sua voce mi deve trasmettere emozioni, brividi e ki più ne ha più ne metta. non sono così superficiale, elvis ha peccato solo in una cosa: ke nn ha eseguito il pezzo solo con il suono della chitarra. Scusate, ma io sono così, elvis mi trasmette molte emozioni, a prescindere dalla sua vita e dalla sua morte; e guardate ke nn è il solo cantante ke io ascolto! in quanto alla tecnica, questo è un lavoro ke spetta a ki di mestiere, io quando vado a comprare un cd nn vado a leggere le recenzioni o i premi ke ha vinto, lo vado a comprare perchè quel cantante e la sua musica mi piacciono, punto.
Un rospo però me lo devo togliere mio caro amico Allvanity, (nn me ne volere), vedi...io ho troppo rispetto per me stessa per permettere a qualcuno meno ke mai a un uomo (FOSSE PURE ELVIS),di ruttarmi in faccia. Non sò come tu fai ad affermare ke il rutto provochi un tonfo al cuore, ma ti assicuro ke se qualcuno lo facesse a me, si ritrverebbe con il LATO B sfondato da un mio calcio.
Senza rancore, Perla.
Rispondi Citando
  #168  
Vecchio 19-01-2008, 01:55
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis Vs..

ops..scusa allvanity, tu nn hai detto "se elvis mi r******e in faccia..
cmq. sia nn soo così andata da avere un tonfo al cuore per una simile schifezza.
ciao, Perla.
Rispondi Citando
  #169  
Vecchio 19-01-2008, 11:51
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis Vs..

ciao a tutti...a me ha fatto un bell'effetto la versione di blue christmas di kelly clarkson...mo non mi ricordo come si scrive...
che ne dite?
Rispondi Citando
  #170  
Vecchio 19-01-2008, 12:06
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis Vs..

neil diamond canta "and the grass won't pay no mind" molto bene.per sua sfortuna c'È un extraterrestre che la canta con un sentimento da far tremare dall'emozione...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:41.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!