GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-09-2008, 16:02
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Question Elvis: uomo dai mille volti!

Vi è mai capitato di notare i cambiamenti di Elvis nel corso degli anni?
Non sto parlando solamente di quello più evidente, ossia quello del 77, ma di quelli anche negli anni precedenti...















(Mi sono fermata al 1973 perchè poi il cambiamento ha le sue motivazioni ed è quindi molto evidente.)

Saranno le angolazioni delle fotografie, saranno i semplici cambiamenti di look...? A volte sembra di vedere un cambiamento dei lineamenti ed è questo che ho sempre notato e che mi ha sempre affascinata....

Guardando la prima foto e l'ultima non sembrano nemmeno la stessa persona....

E' successo anche a voi di notare questo?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-09-2008, 16:29
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2008
Messaggi: 104
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Ho sempre attribuito i suoi cambiamenti soprattuto (i lineamenti) .... alla maturità intesa in tutti i sensi
nelle prime foto vedi un ragazzino....... i lineamenti del volto molto fini (molto adolescenziali)

con il passare degli anni
gli stessi risultano più marcati .... più da uomo



Invece non mi da la sensazione di vedere un altra persona..

Scusa Lisa se non sono pienamente solidale con te....

Peraltro bellissimo argomento.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 11-09-2008, 16:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

E' un aspetto di Elvis che ha sempre colpito molto anche me.

Non è che non sembra di vedere la stessa persona, solo alle vole sembra quasi di doversi soffermare a cercare gli aspetti somatici del viso.
Sembra quasi che ogni due anni ci sia un cambio radicale.

Ad esempio dal 70 al '73 sono solo 3 anni, eppure il suo viso, pur mantenendo le sue espressioni, è quasi diverso! !
E' difficile da spiegare, quindi non so se sono riuscita a far capire cosa intendo
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 11-09-2008, 16:50
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

eh eh,è strano me si,infondo elvis ha davvero cambiato faccia in base ai suoi periodi,se ci fate caso anche la voce ha subito cambiamenti...
x il look credo comq molto sia dovuto alla sua capigliatura e alle basette,dal biondo del 56 al nero del 68 è cambiato molto.
se avesse mantenuto "l'aspetto" (psicofisico) dell 70 almeno fino al 75 mannaggia sua!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 11-09-2008, 17:16
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quando ho visto Elvis per la prima volta in televisione nel 1977 .......in occasione della sua morte......ho memorizzato il suo viso del suo ultimo concerto.....quindi per me ogni qualvolta che nè sentivo parlare associavo quel viso ....poi l'anno scorso ho scoperto Elvis e i suoi cambiamenti nel viso .....e ne sono rimasta sconvolta......anni 50 viso dolce dai lineamenti delicati......anni 60 viso paffutello coi capelli neri e il ciuffettino sulla fronte e basette zero.....anni 70 viso d'uomo che sa di affascinare solo con lo sguardo... penetrante.......nel 73 è l'incarnazione dell'uomo perfetto ......come dice una pubblicità ....."l'uomo che non deve chiedere mai"........per forza sembra un ADONE nell'Aloha......poi c'è stato un disfacimento .....ma sappiamo il perchè......!!!!!!
Elvis è fantastico sempre
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 11-09-2008, 17:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Niente paura, Grace, hai solamente espresso la tua opinione e va benissimo

Hurt, in questa tua frase "solo alle volte sembra quasi di doversi soffermare a cercare gli aspetti somatici del viso" c'è il concetto che volevo esprimere, ma mi sa che mi sono un po' incartata all'inizio.

Mi sorprendono molto questi cambiamenti perchè, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, non mi è mai successo di vedere qualcuno avere cambiamenti di questo tipo
Mah..misteri di Elvis anche questi

Carmen, a me è sempre rimasto impresso un articolo di giornale che ho visto quando ero bambina: a sinistra una foto di Elvis al massimo dello splendore, e a destra una delle più mal riuscite del 77! Cosa da rimanere sconvolti!
Io non ho avuto la stessa associazione che avevi tu, perchè tramite le copertine dei dischi di mio padre, avevo visto già com'era in altri momenti, ma il cambiamento di per sè mi aveva lasciata davvero male!!
Però cmq, come detto, quello del 77 sappiamo a cosa è dovuto...purtroppo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-09-2008, 17:37
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
eh eh,è strano me si,infondo elvis ha davvero cambiato faccia in base ai suoi periodi,se ci fate caso anche la voce ha subito cambiamenti...
Effettivamente anche la sua voce cambia con una certa frequenza!
Però è anche vero che con il passare degli anni è diventata sempre più potente. Vedi anche la scelta delle canzoni !
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 11-09-2008, 17:47
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E' un aspetto di Elvis che ha sempre colpito molto anche me.

Non è che non sembra di vedere la stessa persona, solo alle vole sembra quasi di doversi soffermare a cercare gli aspetti somatici del viso.
Sembra quasi che ogni due anni ci sia un cambio radicale.

Ad esempio dal 70 al '73 sono solo 3 anni, eppure il suo viso, pur mantenendo le sue espressioni, è quasi diverso! !
E' difficile da spiegare, quindi non so se sono riuscita a far capire cosa intendo
Incredibile, Hurt...io ho sempre pensato a questo fenomeno...mi dicevo:"ma quanti Elvis ci sono in lui?" Uno più bello che l'altro, un fenomeno mai visto! Che una persona senza essere, come volgarmente si dice "rifatta", possa cambiare in quel modo, é insolito!
Meno male che tu ci hai dato la possibilità di spremere questa cosa che tenevamo per noi, perché non é facile dire : Elvis ha un altro viso e un altro ancora e ancora!

Ti saluto Hurt

Sei forte!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-09-2008, 17:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Estendo la domanda: Perchè secondo voi????

Se guardiamo la sua famiglia sia da parte degli Smith che da parte dei Presley, sono rimasti uguali negli anni, naturalmente fatto salvo per la maturazione fisica naturale.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 11-09-2008, 17:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis: uomo dai mille volti!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mi sorprendono molto questi cambiamenti perchè, almeno per quanto riguarda la mia esperienza personale, non mi è mai successo di vedere qualcuno avere cambiamenti di questo tipo
Mah..misteri di Elvis anche questi

Carmen, a me è sempre rimasto impresso un articolo di giornale che ho visto quando ero bambina: a sinistra una foto di Elvis al massimo dello splendore, e a destra una delle più mal riuscite del 77! Cosa da rimanere sconvolti!
Io non ho avuto la stessa associazione che avevi tu, perchè tramite le copertine dei dischi di mio padre, avevo visto già com'era in altri momenti, ma il cambiamento di per sè mi aveva lasciata davvero male!!
Però cmq, come detto, quello del 77 sappiamo a cosa è dovuto...purtroppo...

LISA
Si Lisa , nel 77 avevo solo 14 anni ....e mia madre aveva di Elvis solo delle cassette di rock 'nd roll....con tutti i suoi più grandi successi anni 50......mi ricordo che le risentivo in continuazione fino a consumarle ....ma sulla copertina non era riportata nessuna foto....quindi puoi capirmi se dico che non lo conoscevo prima......
anch'io mi sono meravigliata di come sia cambiato .....anche perchè riesco sempre a riconoscere le persone anche dopo ventanni che non le vedo.....ma con Elvis è stato veramente difficile!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
l'uomo che ha inventato il rock'n'roll jack barton Tutto Elvis 5 01-01-2010 23:12
Era un uomo di spettacolo? hurt Tutto Elvis 22 01-10-2008 19:19
L'artista o l'uomo? hurt Tutto Elvis 21 22-03-2007 18:32
la sofferenza dell'uomo leonardo86 Tutto Elvis 1 29-01-2007 07:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:33.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!