|
|
|||
|
|||
Re: For Italy August 1969
Bravo e Grazie Clint! Era lui...Non so purtroppo se l'ha visto solamente per la fotografia o ha potuto parlare transquilmente con lui!
Non avete notizie di lui in Italia? Mi pare che aveva un Fan Club no? Ciao |
|
|||
|
|||
Questa e stata presa il 17 agosto! Elvis veniva spesso a dare
"Firme sessions" al pomerrigio nel Hotel... Io avevo già la mia firma, ma ho potuto un altro giorno averne un'altra Sono al mezzo e potete vedere la mano del Col Parker che gridava per calmare un po tutti perché era un po la folia e mi pare che Elvis ne aveva dalle volte abbastanza! Ma era il suo Job! |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
MANNAGGIA AI PESCI ROSSI!!
MATTEO NON RIESCO A VEDERE LA FOTO ......... Ma è un problema mio o anche gli altri non riescono a vederla??? |
|
|||
|
|||
Sorry Silvia ma mi pare che non interessa nessuno sai!
Non posso rimmertela... Lisa se puoi fare qualcosa... Te le mando se vuoi... Ciao |
|
||||
|
||||
Ecco la foto (molto bella!) postata da Matteo.
Per quanto riguarda Livio Monari un tempo aveva un fan club, ma non so dirti se quel giorno del '73 ha parlato con lui o ci si è solamente fotografato insieme. Per questo dovresti rivolgerti a Bruno Pause, lui conosce Livio e saprà senz'altro risponderti. Ciao Ultima Modifica di Clint Reno : 02-11-2006 19:26 |
|
||||
|
||||
Perdonate la mia momentanea latitanza!
Angelo, la foto che Silvia non riusciva a vedere è l'ultima che hai postato tu? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
Ho letto la traduzione del racconto di Matteo fatta da Hurt.
Nel leggere certi racconti viene davvero voglia di essere nati prima... Certe esperienza sono impagabili!!! Se hai altre fotografie da mostrarci, Matteo, postale pure tranquillamente!! E se ti viene in mente qualcos'altro di quell'incontro con Elvis, scrivi pure sul forum!!! Non capita tutti i giorni di leggere di qualcuno che davvero l'ha conosciuto di persona! Come dice Silvia "Mannaggia ai pesci rossi" perchè sono nata nel 73?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Grazie dell'aiuto Angelo!!
LISA
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|