|
|
|||
|
|||
Re: For Italy August 1969
Ah finalmente sei quà Lisa!
Grazie Angelo! Ecco la mia firma... |
|
|||
|
|||
E quando lo scrive!
|
|
|||
|
|||
Potete vedere dietro il Colonel Parker che ascolta tutto!
|
|
|||
|
|||
E sapete chi abbiammo visto davanti al "Dressing Room" che aspettava come gli altri?
Paul Anka che abbiammo salutato dopo... E le ragazze americane che sono venuti a chiedere: Ma come avette fatto voi per vederlo tanto tempo? |
|
||||
|
||||
Sempre più invidia!!
Che bei ricordi Matteo...beato te! |
|
|||
|
|||
Un anedotto con Emilio D, che potete vedere benissimo nel film
That’s The Way.It.Is » ! Era da anni à Las Vegas ed era il Boss à l'International.. Abbiammo simpatizzato parlando Italianno. In questo mese c’e stato in Francia la svalutazione del franco! Non aveviammo piu che soldi francesi e nessuno voleva questi soldi prima che il tasso della svalutazione sia conoscuto ! E siammo andarlo a vedere (Sapete che abbiammo pensare a andare a vedere Elvis perché le aveva detto se avevammo bisogna di qualcosa…) dicendo che non poteviammo pagare piu nulla con i nostri soldi che nessuno voleva prendere! Abbiammo preso un appuntamento davanti l’International ed é venuto prendere con la sua grossa Continental e alla banca le hanno cambiato i soldi senza aspettare il tasso ! E era la stessa personna che aveva rifiutato il giorno prima…E contento dice, ma sapete che io sono di origine Francese mi chiamo Robert-Robert ! Non potete immaginare cosa gli abbiammo rispostto in Francese e in Italianno ! Due volte grazie a Emilio abbiammo potuto vedere benissimmo Elvis, perché non si poteva metterci dove si voleva ! C’era qualcuno che ti accompagnava al posto che decideva lui O il manager ! E la mancia che era importante ! Ho saputo che era dopo ritornato in Italia! |
|
||||
|
||||
Grazie per i tuoi racconti Matteo....è sempre bello sapere cosa è successo quel giorno...mamorabile
|
|
|||
|
|||
Un giorno sappiammo che Elvis e in Giro e andiammo a vedere
e vediammo lui a mezzo con una bella ragazza bionda e tanto gente al torno, c'era naturalmente l'Elvis mafia e amici che parlavanno. Posso dirvi che Elvis parlava tranquilmente con la donna che lo carezzava veramente bene E mi sono detto che spero che Priscilla non é in giro perché se vede questo... A questo punto una volta andiammo à prendere l'ascensore e chi esce! Priscilla davanti a noi!che era veramente bellissima in questi anni! L'abbiammo salutato e e stato pure semplice ma aveva i "Bodygards" accanto... |
|
|||
|
|||
Buona sera a tutti...
Ciao |
|
||||
|
||||