|
|
|
||||
|
||||
![]()
Mah..forse nel SUO armadio scheletri non ce ne sono...ma in quello di sua madre almeno uno penso che ci sia: la famosa piscina che pretendeva venisse fatta nella sua casa, a spese della EPE, solamente perchè Elvis aveva promesso di farla quando era in vita!
Questo è l'esempio del dolore che la madre di Ginger - e sicuramente famigila compresa, dato che presumo l'abbiano appoggiata in questa cosa - ha provato per la scomparsa di Elvis... ![]() Forse Ginger ha iniziato a vendere cimeli di Elvis per pagare la piscina a sua madre....... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ok ragazze però secondo me è stata una grande perchè non ha sfruttato Elvis per lo meno dopo la morte e secondo me chapeau.....
Ultima Modifica di tania : 04-05-2010 13:29 |
|
||||
|
||||
![]()
Chi parlava di nozze era sopratutto la madre di Ginger,in quel periodo a lei Elvis interessava poco.
Non so come mai abbia venduto il pigiama ed il sigaro(bisogno di soldi)probabilmente. La metto allo stesso livello del compratore,è ovvio io non avrei venduto nemmeno una suola appartenuta ad Elvis. |
|
||||
|
||||
![]()
Infatti caro Askme....nemmeno una cosa minima di lui avrei venduto....nemmeno per bisogno.....avrei fatto di tutto ma non quello.....poi arrivare a vendere cose cosi..dai non si fa...e' come prendere in giro un poco i fans disposti a tutto pur di avere qualcosa di Elvis..e lei che le ha le da via???
Voglio sperare che non lo abbia fatto in cattiva fede..anche se ho i miei dubbi... Bisogna dire che si la famiglia di lei era piu' interessata .... l'altro lato della medaglia.. ..perche' vedeva cosi una vita piu' comoda e agiata..dopo il matrimonio.... sapendo come era fatto Elvis...spinta al matrimonio " di comodo"... Posso anche credere che lei gli volesse bene a lui...ma fino a che punto??? Certo che non si puo' non rimanere indifferenti a Elvis.....non si puo non volergli bene.... Giovane ... avrebbe forse sfondato nei campi desiderati anche se con poco talento ma con lui certe porte le avrebbe aperte ...come hanno fatto altri....... |
|
|||
|
|||
![]()
Io in un sito ho letto che Ginger aveva recitato come protagonista in un film dal titolo ''Lady Grey'' del 1980...film mai sentito e visto....
|
|
||||
|
||||
![]()
Non ne so nulla Fefe...nemmeno io l'ho mai sentito nominare...
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
è pazzesco come sia scomparsa nel nulla... ho provato a cercare notizie,ma nulla a parte il periodo legato a Elvis...
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
E ora c'e' fine Anno | Puccy1 | Jungle Room | 9 | 01-01-2011 19:58 |
Una storia a lieto fine | hurt | Jungle Room | 3 | 02-03-2009 14:09 |
LA FINE O L'INIZIO DEL RE | ELVISSON | Elvis dopo Elvis | 43 | 14-01-2009 20:52 |
che fine ha fatto? | polomb | Tutto Elvis | 7 | 16-11-2008 22:12 |
La migliore Fine | perlanera | Tutto Elvis | 12 | 10-06-2008 15:13 |